Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Sondaggio Del Tg1 Gli Italiani Vogliono Totti In Nazionale

eldavidinho94
Inviato il: Martedì, 17-Feb-2009, 18:18
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

"La disponibilità di Francesco Totti a tornare in Nazionale è una dimostrazione di serietà: però decido io. Quindi come io ho rispettato lui in passato, lui rispetterà me in futuro". Così qualche giorno fa il ct Marcello Lippi a proposito di un possibile ritorno del capitano giallorosso a vestire la maglia azzurra.

Come se volesse prendere tempo prima di una decisione di qualsiasi tipo. Ma in realtà la gente sembra aver già scelto. Il 64% dei tifosi pensano che Francesco dovrebbe giocare nuovamente per l'Italia perché potrebbe dare una mano fondamentale in vista del mondiale del 2010. E, ancora più significativo, di quel 64% non fanno parte solo i romanisti, ma tutti gli italiani amanti del calcio. Questo dato è infatti il risultato di un sondaggio sull'argomento effettuato del Tg1 e i cui risultati sono stati annunciati in diretta durante l'edizione delle 13.30 di ieri.

Nessun dubbio, allora. Gli italiani vogliono Totti in Nazionale, Francesco è disponibile. Ora tocca a Lippi
PMEmail PosterYahooMSN

eldavidinho94
Inviato il: Martedì, 17-Feb-2009, 20:55
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

JUVENTINA DEL SUD
io totti in nazionale non lo voglio per 2 motivi
il primo calcistico meglio del piero di totti anche perche non ci sono tutti questi posti liberi e bisogna dare spazio ai giovani che sono il futuro e poi uno che ha gia rifiutato la nazionale io di certo non lo richiamerei!la nazionale dovrebbe essere un impegno morale non un fattore di convenienza

ANGELA

Anch'io Totti non lo riconvocherei. Per la nazionale bisogna esserci sempre, senza se e senza ma.
Però mi resta un dubbio, non è che avesse detto che non voleva essere convocato solo perché c'era Donadoni che magari non gli piaceva?
Non cambia la sostanza, però si capirebbe perchè adesso è nuovamente disponibile...

JUVENTINA DEL SUD
non spetta al giocatore decidere l'allenatore..e come se a del piero non piace ranieri e si rifiutasse di giocare!
totti a casa!

CLAUDIO TRENTO
Totti è sempre stato un raccomandato in nazionale, e solamente i romanisti stravedono per lui,ma nella realta non romanista è sempre stato uno dei tanti,e niente più.

GRANDE GIOVINCO
totti non merita la nazionale........

RUBS
Basta con questa storia.
Totti non è mai stato decisivo per la nazionale, figuriamoci se può esserlo ora che non regge 3 partite di fila!

MPLAT
Nazionale italiana di calcio?

What's this? MAH!

Moribonda dopo il 1982...
Si è spenta nel 2006.
Per me.

Una prece.

ALEMAGNO
questo è un giocatore mediocre con un grande talento , che puo stare in una squadra mediocre in mezzo a gente di poco telento. cosi lui fà la prima donna e tutti gli portano acqua.dubito che possa riuscire in un grande club. non ringrazierò mai abbastanza lippi di averlo tolto in finale con la francia, visto che stavamo giocano praticamente in 10.
oggi come oggi chiamare totti e non chiamare delpiero fà veramente ridere.

LELE
Come si fa convocare uno ke sta sempre infortunato>??..con tuto il rispetto resti nella sua roma.

ALEX NEL CUORE
non la smettono più con questo Totti, e che cavolo hanno del tempo da perdere sti giornalisti, lui ha deciso di lasciare la Nazionale e che se ne stia a casuccia sua al calduccio, la Nazionale non ha bisogno di lui. E poi tanto rumore per Totti e silenzio per Alex che la Nazionale e il numero 10 la maeriterebbe più di lui.....

BRAZZO
Facessero Quello Che VoJono , M' Interessa Meno Di 0 .

ELDA
Totti?
ah, quello della roma, che sta con hilary
che tutto fa tranne che giocare a pallone da 1 anno a questa parte!

ma va va
totti in nazionale anche quando dice chiaramente: ADDIO
del piero invece, sempre disponibile a tutto e a tutti
deve dimostrare ancora di essere da nazionale!

ma stiamo proprio scherzando!

totti ha detto che della nazionale non ne vuole piu sapere
e quindi ora non venisse a leccare il c...!

io, che a volte sono convocato dalla mia regione di karate
per rappresentarla a vari campionati italiani, non dico mai NO!
anzi, sono sempre contento come un neonato appena il mio maestro
mi dice che sono stato chiamato da MAESTRO MOFFA!

la convocazione è sempre un traguardo
che una volta raggiunto, diventa la rampa di lancio per la convocazione prossima!
ecco perche io non diro mai no, e non chiudero mai le porte a nessuno...

se lui non mastica piu questo spirito da sportivo
allora è meglio che la chiude qua
con la la roma e con il calcio

PMEmail PosterYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin