Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Lo Sfogo Di Moggi E L'intervista A Paco D'onofrio, Le Prime Verità, Della Serie..."non Potevano Non Sapere..

alessandro magno
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2009, 17:51
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (Taita @ Giovedì, 09-Apr-2009, 18:46)
Marco Travaglio è il modello-base dell'attuale giornalista italiano tipo: parziale, partigiano, interessato e servo di chi paga di più. E' uno che cavalca l'onda perchè così guadagna visibilità e soldoni, e se l'onda non esiste non esita ad inventarsela, nel calcio come nella politica. Oltretutto è pure interista. Uno che non merita considerazionbe alcuna.

hai detto tutto bene ....solo una cosa hai sbagliato , che sto elemento si professa pure juventino. non so con che coraggio ma è cosi.
va da se che di juventini di questo calibro dio ce ne scampi
PMEmail Poster

jumarco
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2009, 18:56
Cita Post

Esperto Juventino

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 59
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Giovedì, 09-Apr-2009, 17:51)
Marco Travaglio è il modello-base dell'attuale giornalista italiano tipo: parziale, partigiano, interessato e servo di chi paga di più. E' uno che cavalca l'onda perchè così guadagna visibilità e soldoni, e se l'onda non esiste non esita ad inventarsela, nel calcio come nella politica. Oltretutto è pure interista. Uno che non merita considerazionbe alcuna.

hai detto tutto bene ....solo una cosa hai sbagliato , che sto elemento si professa pure juventino. non so con che coraggio ma è cosi.

Caro Alessandro, il problema è che attualmente di questo genere ce ne sono troppi!!!!!
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2009, 19:00
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (jumarco @ Giovedì, 09-Apr-2009, 19:56)
QUOTE (alessandro magno @ Giovedì, 09-Apr-2009, 17:51)

Caro Alessandro, il problema è che attualmente di questo genere ce ne sono troppi!!!!!

vero anche questo , sopratutto in tv.
PMEmail Poster

angelaG
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2009, 23:43
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

miii...Travaglio... solo a sentirlo nominare mi monta la carogna!.

Belli gli articoli, Gabriele, ma non credo che chi pensa che Moggi sia il colpevole si perderà a leggerli e a capirli. Molti di loro parlano a vanvera dopo essersi imparati a memoria il Travaglio pensiero (o di altri giornalisti simili).

Mplat, delusione sì, ne provo tanta, come chiunque creda nella propria squadra e la vede perdere giocando maluccio e vorrebbe di più; e la delusione viene alimentata dal non aver vinto la champions, lo scudetto e forse anche la coppa Italia.
Ma la mia fede non traballa proprio perchè la Juve è parte della mia vita, è orgoglio, testardaggine, amore, curiosità, passione.
No Mplat, non sono razionale quando è la passione a dettarmi le parole, e non è l'amore x la verità a darmi le indicazioni quando difendo questa passione.
Posso vantarmi di non aver mai tradito ne' gli amici, nè il mio uomo, e, quando parlo della Juve, non sono capace di addossare a lei il tradimento che hanno perpetrato i suoi proprietari perchè so che la squadra mi darà di nuovo momenti indimenticabili, alla faccia loro!!!

: ti v t b: non preoccuparti anch'io a volte non mi capisco!

Messaggio modificato da angelaG il Giovedì, 09-Apr-2009, 23:44
PMEmail PosterUsers Website

mplatini62
Inviato il: Venerdì, 10-Apr-2009, 06:05
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

Travaglio è uno che da voce e tanto rilievo ai capi d'accusa...
mai alle sentenze di proscioglimento dagli stessi capi.

Ha costruito la sua carriera su questa tecnica giornalistica.
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Venerdì, 10-Apr-2009, 06:10
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

QUOTE (angelaG @ Venerdì, 10-Apr-2009, 00:43)
miii...Travaglio... solo a sentirlo nominare mi monta la carogna!.

Belli gli articoli, Gabriele, ma non credo che chi pensa che Moggi sia il colpevole si perderà a leggerli e a capirli. Molti di loro parlano a vanvera dopo essersi imparati a memoria il Travaglio pensiero (o di altri giornalisti simili).

Mplat, delusione sì, ne provo tanta, come chiunque creda nella propria squadra e la vede perdere giocando maluccio e vorrebbe di più; e la delusione viene alimentata dal non aver vinto la champions, lo scudetto e forse anche la coppa Italia.
Ma la mia fede non traballa proprio perchè la Juve è parte della mia vita, è orgoglio, testardaggine, amore, curiosità, passione.
No Mplat, non sono razionale quando è la passione a dettarmi le parole, e non è l'amore x la verità a darmi le indicazioni quando difendo questa passione.
Posso vantarmi di non aver mai tradito ne' gli amici, nè il mio uomo, e, quando parlo della Juve, non sono capace di addossare a lei il tradimento che hanno perpetrato i suoi proprietari perchè so che la squadra mi darà di nuovo momenti indimenticabili, alla faccia loro!!!

: ti v t b: non preoccuparti anch'io a volte non mi capisco!

Ah ecco. Adesso sì, ho capito.

Io sono più razionale e illuminista.
Solo la fede nell'ultraterreno è indimostrabile
e deve essere accettata e perseguita così com'è!
Il significato della parola "fede" è proprio questo.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin