Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Onesteam, Che Anno Questo Anno

Luca
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 20:34
Cita Post

Staff Juveforum

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 1
Nome: Luca Del Prete
Data di Nascita: 07/01/1973

Dodici mesi senza rigori contro. Tra le polemiche...

di Alberto Catalano per sportmediaset.it

Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di onesTeam-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contatto' tra De Rossi e Balotelli l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-onesTeam. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando.

Da allora sono passati 365 giorni e di rigori contro l'onesTeam non se ne sono più visti. Né nel finale della scorsa stagione, né nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A 2008/09 a non aver ancora subìto rigori dopo 25 giornate disputate. Questi i casi più controversi:

9.a giornata, Fiorentina-onesTeam: Burdisso trattiene Pazzini in area, Rosetti lascia proseguire
10.a giornata, Reggina-onesTeam: contatto Cordoba-Corradi, arbitro Banti
13.a giornata, onesTeam-Juventus: Muntari interviene su Marchionni, Rizzoli
20.a giornata, onesTeam-Sampdoria: Cordoba ostacola Pazzini, Celi non ravvede scorrettezze
PMEmail PosterMSN

pluto
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 20:51
Cita Post

Juventino DOC
Group Icon

Gruppo: Supervisore
Utente Nr.: 3
Nome:
Data di Nascita:

questi schifosi sanno solo rubare
e poi tutte queste coincidenze come
si spiegano
:inca:
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

claudio trento
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 20:51
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 22
Nome:
Data di Nascita:

glielo daranno un rigore contro magari pure dubbioso,però prima dovra trovarsi sul 3/0 a suo favore e cosi diranno visto pure contro di noi fischiano dei rigori inesistenti :inca:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 20:54
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (claudio trento @ Lunedì, 02-Mar-2009, 20:51)
glielo daranno un rigore contro magari pure dubbioso,però prima dovra trovarsi sul 3/0 a suo favore e cosi diranno visto pure contro di noi fischiano dei rigori inesistenti :inca:

vero lo penso anche io :ph34r:
PMEmail Poster

juventinadelsud
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 21:32
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

non facciamoci acceccare dalla rabbia e cerchiamo di fare il nostro! aspetto che tutti gli altri..quelli che stavano sempre a lamentarsi della juve cominciano a parlare

Messaggio modificato da juventinadelsud il Lunedì, 02-Mar-2009, 21:33
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 22:34
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

io vorrei solo tornargli davanti al piu presto per poterglidire '' hai visto fetenti che pure senza moggi vi stiamo davanti'', ma per ora con sti b-rigenti sarà un sogno
PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Martedì, 03-Mar-2009, 16:44
Cita Post

Esperto Juventino

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

Quella faccia di merda di specialOne ha anche il coraggio di lamentarsi, gridando al complotto contro di loro. spero che adesso che vanno a Manchester caschi l'aereo :
José Mourinho non ci sta e risponde per le rime alle accuse di favori arbitrali alla sua onesTeam. La conferenza stampa alla vigilia della sfida di coppa italia con la Sampdoria dura solo pochi minuti: il tecnico portoghese si lancia in un monologo, poi si alza e se ne va.

"Ranieri sta con Spalletti? Benissimo, pure io sono al fianco dei vari Zenga, Del Neri e Prandelli che contro la Juve hanno perso punti per gli errori arbitrali. Non vorrei essere al posto di Novellino e Marino (Torino e Udinese sono i prossimi avversari di Juventus e Roma in campionato, ndr). Fossi in loro, preferirei non giocare e mandare in campo la Primavera".

Mourinho è un fiume in piena. "Negli ultimi giorni si è parlato solo del rigore su Balotelli. Al massimo si può dire che c'è qualche dubbio, ma non che non c'è di sicuro. Invece nessuno parla del fatto che la Roma, con tanti grandissimi giocatori e con il miglior centrocampo d'Italia, quest'anno non vincerà alcun titolo come il Milan che è a meno 12 punti da noi. Non si è parlato neanche della Juve, che ha fatto tanti punti grazie agli errori arbitrali. Noi quest'anno lo abbiamo fatto solo una volta, a Siena ed io l'ho ammesso a fine partita. Guarda caso, il giorno dopo Ranieri ha fatto la stessa cosa a Bergamo".

"Questa è manipolazione intellettuale, c'è un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Io non accetto questo gioco, mancano ancora 91 giorni alla fine della stagione e non vedo l'ora di andare in vacanza per staccarmi da questo mondo che non è il mio. Vorrà dire che d'ora in poi farò le solite conferenze stampa come ai tempi del Medioevo. Io parlo con la stampa solo perché sono obbligato per contratto, mentre Spalletti e Ranieri sono sempre presenti in prime time su tv e giornali".

Messaggio modificato da gabriele il Martedì, 03-Mar-2009, 16:45
PMEmail Poster

CRAZEOLOGY
  Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:19
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 63
Nome:
Data di Nascita:

13 scudetti felici

http://www.ju29ro.com/terzo-anello/38-terz...tti-felici.html

Non serve dire altro.
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:32
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (CRAZEOLOGY @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:19)
13 scudetti felici

http://www.ju29ro.com/terzo-anello/38-terz...tti-felici.html

Non serve dire altro.

ben tornato creazology è un piacere rivederti. dai un occhiata alla lettera? :evidence:
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin