Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Serie A - "gli Scudetti Tolti? Io Li Ho Vinti Sul Campo"

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 27-Feb-2009, 20:52
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

Il portiere della Juve e della nazionale torna sui fatti di 'calciopoli' e in merito agli scudetti tolti ai bianconeri, ribadisce la sua convinzione "di averli vinti sul campo e meritati"
Un'intervista televisiva ha dato l'occasione a Gianluigi Buffon di ripercorrere le tappe della sua lunga e gloriosa carriera. A cominciare dall'esplosione nel Parma, quando era ancora un ragazzino, e il debutto in Serie A a 17anni contro il Milan, fino all'approdo con la maglia della Juve, che per lui sborsa 105 miliardi: "Credo di essere stato l'unico portiere per cui sono stati spesi così tanti soldi. Questo è un altro dato di fatto che mi inorgoglisce e mi farà sempre piacere. Credo di avere dimostrato con gli anni che quella cifra non fosse così spropositata come quasi tutti avevano pensato all'epoca - ha aggiunto Buffon - Stando ai giorni d'oggi, se è vero o no non lo so, ma se le offerte che fanno alla Juve per il sottoscritto si aggirano ancora su quella cifra e sono passati 8-9 anni significa che la Juve mi ha pagato anche poco".

All'epoca, comunque, la Vecchia Signora compì un sacrificio economico non indifferente, del resto ampiamente ripagato dal portiere, visto che quello tra Buffon e i colori bianconeri si è rivelato un binomio vincente e ormai indissolubile.

"Scelsi la Juve perché me lo consigliarono Silvano Martina, il mio procuratore, e mio padre. In quel periodo dovevo scegliere tra Roma, Barcellona e Juve. Inizialmente la mia grande amicizia con Totti e Vito Scala, mi aveva fatto propendere per Roma, dove era anche arrivato Capello e sembrava fosse cominciato il ciclo di una squadra invincibile. Mi ricordo che Silvano e mio padre erano andati a parlare con Sensi, poi per ragioni economiche il presidente della Roma fece un passo indietro e preferì prendere Pellizzoli, pagandolo meno, ma che all'epoca era uno degli emergenti".

"Anche con il Barcellona avevo preso dei grandi contatti - ha raccontato - ma nel momento in cui Silvano Martina stava andando a Barcellona a chiudere la trattativa, lo chiamò Moggi e si mise in mezzo la famiglia Agnelli. Io avevo una gran voglia di vincere uno scudetto, mio padre mi disse che la Juve non vinceva lo scudetto da cinque anni e che tempo due anni l'avrebbe rivinto. Alla fine ho seguito il suo consiglio ed è stata una bella scelta".

Già, gli scudetti. Impossibile per Buffon non tornare sullo scandalo di Calciopoli che ha portato in B la Juventus strappandole via anche due scudetti. "Con la Juventus di Capello ho vinto due scudetti, poi tolti. Per me non cambia nulla, io so quello che ho fatto, vinto e meritato nella mia vita. Ho delle mie convinzioni e nessuno me le toglierà, al di là di quello che può venir fuori dal processo e dalla giustizia. Ognuno di noi dentro di sé ha una coscienza con la quale dialoga, ognuno di noi sa quello che ha guadagnato sul campo in maniera meritata".
Eurosport
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 27-Feb-2009, 20:58
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

SO DI FARVI MALE MA NON HO MESSO QUESTO TOPIC X BUFFON, MA PER I COMMENTI SOTTO DEI TIFOSI.LEGGETETELI E FATEVI UN IDEA SE SIAMO O NON SIAMO ANCORA IN GUERRA. ALESSANDRO

ma buffon non ha capito nulla, nessuno mette in dubbio­ che sul campo lui abbia dato il massimo e sia a posto­ con la sua coscienza, ma il campo su cui giocava era­ gia' bello e preparato dalla moggi band...due anni­ di illusioni ti ha regalato moggi e chissa' quanti­ altri che non sono saltati fuori. bisognerebbe tirare­ una riga per default sui risultati conseguiti dalle­ squadre sotto l'egida moggi (torino,napoli...)
Da Ditto D, il ven 27 feb 20:27

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

un nome un programma
Da sergish, il ven 27 feb 20:27

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

Ma perché si parla sempre del passato? Vabbé,che abbia­ rubato o meno non mi frega.Io penso solo al presente...
Da FearAndDeath, il ven 27 feb 20:20

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

Reo bada a come parli a riguardo del grande Gigi Buffon­ !!!
modera i termini e stai calmino !!!!!
forza juve­ !!!!!!!!!!!
Da laurino.antonio, il ven 27 feb 20:16

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

ME SAAAAAAAAAAAAAAA
Da TheLoser, il ven 27 feb 20:13

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

Gran portiere eh.
Ma solo quello.
La coscienza gli­ juventini non sanno nemmeno cos'è.
Quanto ci godo,­ perchè dicano quel che vogliono ma quelli scudetti non­ li hanno.
Dovevano radiarli, altro che.
Da simone c, il ven 27 feb 20:12

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

ma senza moRatto la juve aveva ancora i 2 scudetti­ tolti non era retrocessa e l'onesTeam non avrebbe­ vinto quello che ha vinto
Da rosanovam, il ven 27 feb 20:11

*
0 voti postivi
*
1 voti negativi
* Segnala abuso

#

ora basta tutti parlano e dicono sempre le stesse cose­ basta!
Da Domenico F, il ven 27 feb 20:10

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

questi signori calciatori non hanno un minimo di­ vergogna !!! ........................... ma .....­ ripeto .......... mai aspettarsi che un­ "calciatore" possa essere di esempio !
Da wiz s, il ven 27 feb 20:05

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

Ma si rende conto che la Juventus meritava la­ radiazione??? Incredibile!!!!
Da jepfamily, il ven 27 feb 20:04

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abus

#

hai ragione gli scudetti sono vinti sul­ campo

onesTeam-Pirelli-Telecom=proprietà moRatto­ Tronchetti Provera Guido Rossi Tavaroli Buora hanno­ potere

Forza Roma
Da Diesel B, il ven 27 feb 20:01

*
0 voti postivi
*
0 voti negativi
* Segnala abuso

#

"Con la Juventus di Capello ho vinto due scudetti,­ poi tolti. Per me non cambia nulla, io so quello che ho­ fatto, vinto e meritato nella mia vita. Ho delle mie­ convinzioni e nessuno me le toglierà, al di là di­ quello che può venir fuori dal processo e dalla­ giustizia. Ognuno di noi dentro di sé ha una coscienza­ con la quale dialoga, ognuno di noi sa quello che ha­ guadagnato sul campo in maniera meritata"

MA LA­ SUA COSCIENZA GLI PARLERA' ANCHE DELLE SCOMMESSE­ CLANDESTINE CHE SONO SALTATE FUORI DURANTE CALCIOPOLI?­ OPPURE QUELLE SONO STATE GUADAGNATE ONESTAMENTE SUL­ CAMPEEEE?????...GIUSTO PER SAPERE, SENZA­ POLEMICA....

MUAERGHERGHERGHERGHERGHERGHERGHERGHERGHE­ R!!!!!!®
Da Reo, il ven 27 feb 19:57
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

claudio trento
Inviato il: Venerdì, 27-Feb-2009, 21:10
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 22
Nome:
Data di Nascita:

quello che dicono pseudi tifosi che di sportività non sanno nemmeno dove sta di casa
non fanno alcun testo. :rolleyes:
PMEmail Poster

juventinadelsud
Inviato il: Venerdì, 27-Feb-2009, 21:16
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

devo dire che qualcuno cominia a cambiare idea!oggi parlavo con un amico purtroppo interista(ultrà) e a parte il fatto che sono delusissimi della squadra cominciano a dire che gli scudetti ce li hanno rubato! vi assicuro ch davanti la facciata di onesti anche loro sono incazzati per come va la squadra!
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 27-Feb-2009, 22:23
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

devo dire che non ho saputo resistere e 4 insulti gli e li ho messi sulla chat :rideretanto: :rideretanto: :rideretanto:
PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Sabato, 28-Feb-2009, 08:30
Cita Post

Esperto Juventino

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

Purtroppo devo dire che questa opera di linciaggio continua anche perchè siamo noi che lo permettiamo, società e tifosi ( una parte ), alle parole di Gigi dovevano seguire quelle della società, e noi tifosi ( una parte ) dovremmo leggere e capire di più la grande truffa perpetrata ai ns danni, altro che Moggiopoli, però quando senti anche i tifosi ( ? ) della Juve dare ragioner alle mer... ti casca il mondo adosso, quando al mio paese vedo tifosi ( ????? ) della Juve comprare ancora la gazza(ladra) dello sport mi viene voglia di prenderli a calci in culo e poi di chiuderli in una stanza e costringerli a leggere tutto quello che c'è su calciopoli, tutte le registrazione delle intercettazioni e chiedergli dove c'è una sola telefonata in cui Moggi si compra un arbitro, e purtroppo torno a ripetere che ci sono tifosi ( ??????????? ) della Juve che credono che Moggi comprava i campionati, anche per questo noi non dobbiamo mollare mai neanche di un cm per cercare nel ns piccolo di far capire la verità a questi pseudotifosi.
PMEmail Poster

claudio trento
Inviato il: Sabato, 28-Feb-2009, 10:22
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (gabriele @ Sabato, 28-Feb-2009, 08:30)
Purtroppo devo dire che questa opera di linciaggio continua anche perchè siamo noi che lo permettiamo, società e tifosi ( una parte ), alle parole di Gigi dovevano seguire quelle della società, e noi tifosi ( una parte ) dovremmo leggere e capire di più la grande truffa perpetrata ai ns danni, altro che Moggiopoli, però quando senti anche i tifosi ( ? ) della Juve dare ragioner alle mer... ti casca il mondo adosso, quando al mio paese vedo tifosi ( ????? ) della Juve comprare ancora la gazza(ladra) dello sport mi viene voglia di prenderli a calci in culo e poi di chiuderli in una stanza e costringerli a leggere tutto quello che c'è su calciopoli, tutte le registrazione delle intercettazioni e chiedergli dove c'è una sola telefonata in cui Moggi si compra un arbitro, e purtroppo torno a ripetere che ci sono tifosi ( ??????????? ) della Juve che credono che Moggi comprava i campionati, anche per questo noi non dobbiamo mollare mai neanche di un cm per cercare nel ns piccolo di far capire la verità a questi pseudotifosi.

come faccio a non darti ragione,è impossibile :sciarpa:
PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Sabato, 28-Feb-2009, 12:08
Cita Post

Esperto Juventino

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

QUOTE (claudio trento @ Sabato, 28-Feb-2009, 10:22)

Grazie della comprensione :) ma su di voi non avevo dubbi ;)
PMEmail Poster

claudio trento
Inviato il: Sabato, 28-Feb-2009, 12:38
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (gabriele @ Sabato, 28-Feb-2009, 12:08)
QUOTE (claudio trento @ Sabato, 28-Feb-2009, 10:22)

Grazie della comprensione :) ma su di voi non avevo dubbi ;)

sono convinto che prima della conclusione del processo,tanti ritorneranno sulle nostre linee :rolleyes:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Sabato, 28-Feb-2009, 22:25
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

non ci contate. ladri lo eravamo prima di calciopoli e lo siamo stati con calciopoli e lo saremo dopo calciopoli. ci diranno '' ecco han voluto accontentare la juve ecc..... ecc......''
NON ASPETTATEVI DELLE SCUSE. GLI ITALIANI LE VERITà SE LE SANNO COSTRUIRE AD ARTE.
L'UNICA COSA CHE CONTA è CHE CI RIDIANO INDIETRO GLI SCUDETTI
PMEmail Poster

angelaG
Inviato il: Domenica, 01-Mar-2009, 11:06
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

QUOTE (alessandro magno @ Sabato, 28-Feb-2009, 22:25)
non ci contate. ladri lo eravamo prima di calciopoli e lo siamo stati con calciopoli e lo saremo dopo calciopoli. ci diranno '' ecco han voluto accontentare la juve ecc..... ecc......''
NON ASPETTATEVI DELLE SCUSE. GLI ITALIANI LE VERITà SE LE SANNO COSTRUIRE AD ARTE.

Se torneremo a vincere, com'è giusto che sia, ci diranno sempre che siamo ladri. Saranno sempre gelosi e diranno sempre cazzate su di noi... delle loro scuse non so che farmene, avrebbero dovuto parlare a tempo debito, non ora e non quando saremo di nuovo in testa al mondo!
Io non ho dimenticato le parole gridate a Firenze mentre i nostri nazionali si allenavano e il voltafaccia, ministri compresi, dopo la vittoria del mondiale.

;) ma almeno saremo di nuovo i primi ed i migliori... e gli altri rosichino pure!!!
PMEmail PosterUsers Website

alessandro magno
Inviato il: Domenica, 01-Mar-2009, 11:15
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (angelaG @ Domenica, 01-Mar-2009, 11:06)

Se torneremo a vincere, com'è giusto che sia, ci diranno sempre che siamo ladri. Saranno sempre gelosi e diranno sempre cazzate su di noi... delle loro scuse non so che farmene, avrebbero dovuto parlare a tempo debito, non ora e non quando saremo di nuovo in testa al mondo!
Io non ho dimenticato le parole gridate a Firenze mentre i nostri nazionali si allenavano e il voltafaccia, ministri compresi, dopo la vittoria del mondiale.

;) ma almeno saremo di nuovo i primi ed i migliori... e gli altri rosichino pure!!!

come al solito ti straquoto tutto, hai capito cosa intendevo anzi lo hai esposto meglio ;)

ps. nel post di prima ho sbagliato dovevo scrivere .
L'UNICA COSA CHE CONTA è CHE CI RIDIANO INDIETRO GLI SCUDETTI E CHE TORNIAMO A VINCERE ;)
PMEmail Poster

claudio trento
Inviato il: Domenica, 01-Mar-2009, 12:52
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (angelaG @ Domenica, 01-Mar-2009, 11:06)

ho paura che la previsione che hai fatto sia molto dura che si realizzi con questa proprietà :blink:
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin