Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Fantacalcio Maggio, Topic unico

Rubs
Inviato il: Lunedý, 04-Mag-2009, 09:33
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 41
Nome:
Data di Nascita:

Qui tutti gli aggiornamenti riguardati l'ultimo mese del campionato.
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Lunedý, 04-Mag-2009, 09:36
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

Crollo di Pirata (53pt)!!! :miiii

Siamo in quattro in 8pt!! Finale da cardiopalma!!!
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

guzer
Inviato il: Lunedý, 04-Mag-2009, 18:36
Cita Post

Staff Juveforum

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

PMEmail PosterMSN

Pirata
Inviato il: Lunedý, 04-Mag-2009, 19:37
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

QUOTE (Rubs @ Lunedý, 04-Mag-2009, 09:36)

me lo aspettavo : leggi i miei interventi di ieri.

Ora bisogna reagire:
CHE BEL FINALE DI STAGIONE!! :mod:

(l'ho fatto apposta! :scora: :pinoc: )
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedý, 04-Mag-2009, 21:22
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

bel finale menomale che ci siete voi io continuo a non poter entrare in alice legue oggi mi dice sepre errore server.
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Lunedý, 04-Mag-2009, 23:05
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

QUOTE (Pirata @ Lunedý, 04-Mag-2009, 20:37)
QUOTE (Rubs @ Lunedý, 04-Mag-2009, 09:36)

me lo aspettavo : leggi i miei interventi di ieri.

Ora bisogna reagire:
CHE BEL FINALE DI STAGIONE!! :mod:

(l'ho fatto apposta! :scora: :pinoc: )

:applausi: io faccio il tifo per te PirÓ
PMEmail PosterMSN

maurizio
Inviato il: Martedý, 05-Mag-2009, 09:43
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Lunedý, 04-Mag-2009, 22:22)
bel finale menomale che ci siete voi io continuo a non poter entrare in alice legue oggi mi dice sepre errore server.

ciao ale anche a me ieri dava errore in continuazione. e non mi ha inviato nemmeno l'email sei arrivato 1, 2, 3, ultimo. zero, nada de nada.
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Venerdý, 08-Mag-2009, 19:00
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Serie A: la 35.ma giornata live
In tempo reale le probabili formazioni

Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la 35.ma giornata di campionato:

Sampdoria-Reggina sabato ore 18

Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Raggi; Padalino, Franceschini, Dessena, Delvecchio Ziegler; Cassano, Marilungo. A disposizione: Mirante, Regini, Ferri, Palombo, Pieri, Mustacchio, Pazzini. All.: Mazzarri
Indisponibili: Bellucci, Sammarco, Lucchini, Accardi, Campagnaro (squalificato, 1)

Reggina (3-5-2): Puggioni; Cirillo, Valdez, Santos; Vigiani, Barreto, Carmona, Hallfredsson, BarillÓ; Brienza, Corradi. A disposizione: Marino, Lanzaro, Costa, Adejo, Rakic, Cozza, Ceravolo. All.: Orlandi
Indisponibili: Sestu, Di Gennaro

Le ultime: Mazzarri dovrÓ fare a meno di Accardi, vittima di una botta alla caviglia destra. Sul fronte Reggina, dopo l'attacco febbrile Cozza ha raggiunto i compagni nel ritiro ligure ed Ŕ disponibile ma dovrebbe andare in panchina.

Lazio-Udinese sabato ore 20.30

Lazio (4-4-2): Muslera; De Silvestri, Siviglia, Rozenhal, Radu; Lichtsteiner, Dabo, Matuzalem, Del Nero; Zarate, Rocchi. A disposizione: Carrizo, DiakitŔ, Kolarov, Meghni, Mauri, Brocchi, Mendicino. All.: Rossi
Indisponibili: Inzaghi, Foggia, Pandev, Ledesma (squalificato, 1)

Udinese (4-3-3): Handanovic; Isla, Zapata, Domizzi, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Pepe, Quagliarella, Sanchez. A disposizione: Belardi, Lukovic, Obodo, Zimling, Floro Flores, Ighalo, Sala. All.: Marino
Indisponibili: Ferronetti, Coda, Di Natale, Felipe

Le ultime: Rossi Ŕ intenzionato ad attuale soltanto un mini turnover in vista della finale di Coppa Italia. Radu e Dabo dovrebbero far rifiatare rispettivamente Kolarov e Brocchi. Out Foggia e Pandev. Marino deve fare a meno di Felipe, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra, la stessa operata un anno fa. Al suo posto Domizzi.

Atalanta-Genoa domenica ore 15

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Garics, Capelli, Manfredini, Peluso; Defendi, Cigarini, Guarente, Padoin; Valdes; Floccari. A disposizione: Colombi, Pellegrino, De Ascentis, Cerci, Parravicini, Zaza, Plasmati. All.: Delneri
Indisponibili: Ferreira Pinto, Coppola, Talamonti, Bellini (squalificato, 1), Doni (squalificato, 1)

Genoa (3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Bocchetti, Criscito; M.Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Palladino. A disposizione: Lamanna, Terigi, El Shaarawi, Mesto, Olivera, Vanden Borre, Jankovic. All.: Gasperini
Indisponibili: Biava, Scarpi, Ferrari (squalificato, 1), Thiago Motta

Cagliari-Roma domenica ore 15

Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Lopez, Canini, Agostini; Fini, Conti, Biondini; Cossu; Jeda, Acquafresca. A disposizione: Lupatelli, Matheu, Astori, Sivakov, Ragatzu, Mancosu, Matri, Bianco. All.: Allegri
Indisponibili: Parola, Lazzari

Roma (4-2-3-1): Artur; Motta, Mexes, Panucci, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Brighi, Vucinic; Totti. A disposizione: Julio Sergio, Diamoutene, Loria, Cassetti, Perrotta, Montella, Menez. All.: Spalletti
Indisponibili: Cicinho, Aquilani, Juan, Doni, Julio Baptista, Riise (squalificato, 1)

Le ultime: Panucci Ŕ tornato ad allenarsi in gruppo e dunque Ŕ in corsa per un posto al centro della difesa al fianco di Mexes, con Motta a destra e Tonetto a sinistra per lo squalificato Riise.

Catania-Fiorentina domenica ore 15

Catania (4-4-2): Kosicky; Silvestri, Silvestre, Stovini, Capuano; Sciacca, Carboni, Biagianti, Tedesco; Mascara, Martinez. A disposizione: Bizzarri, Strumbo, D'Amico, Izco, Llama, Falconieri, Spinesi. All.: Zenga
Indisponibili: Ledesma, Potenza, Baiocco, Paolucci, Morimoto (squalificato, 1), Terlizzi, Acerbis

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Felipe Melo, Montolivo; Kuzmanovic, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Storari; Zauri, Kroldrup, Donadel, Jorgensen, Gobbi, Bonazzoli. All.: Prandelli.
Indisponibili: Santana, Mutu, Almiron, Semioli

Chievo-onesTeam domenica ore 15

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Bentivoglio; Pellissier, Bogdani. A disposizione: Squizzi, Mandelli, Sardo, Hanine, Italiano, Farias, Esposito. All.: Di Carlo.
Indisponibili: Makinwa, Moro, Kerlon, Scardina, Colucci, Langella (squalificato, 1), Pinzi (squalificato, 1)

onesTeam (4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell; Vieira, Cambiasso, Stankovic; Figo, Balotelli; Crespo. A disposizione: Toldo, Materazzi, Burdisso, Mancini, Jimenez, Santon, Cruz. All.: Mourinho
Indisponibili: Muntari, Chivu, Maicon, Rivas, Ibrahimovic (squalificato, 1)

Lecce-Napoli domenica ore 15

Lecce (4-4-2): Benussi; Polenghi, Fabiano, Esposito, Giuliatto; Giacomazzi, Edinho, Vives, Ariatti; Papadoupoulos, Tiribocchi. A disposizione: Rosati, Schiavi, Caserta, Zanchetta, Munari, Konan, Castillo. All.: De Canio
Indisponibili: Cacia, Antunes, Angelo, Papa Waigo

Napoli (3-5-2): Navarro; Santacroce, P.Cannavaro, Contini; Montervino, Blasi, Amodio, Hamsik, Mannini; Denis, PiÓ. A disposizione: Gianello, Aronica, Vitale, Pazienza, Datolo, Bogliacino, Russotto, Zalayeta. All.: Donadoni
Indisponibili: Gargano, Maggio, Iezzo, Rinaudo, Lavezzi

Le ultime: Nella lista dei convocati da Donadoni per la trasferta di Lecce c'Ŕ anche Zalayeta, protagonista di una 'fuga' ingiustificata per due giorni. L'attaccante Ŕ stato 'perdonato' dopo le pubbliche scuse.

Siena-Palermo domenica ore 15

Siena (4-3-1-2): Curci; Zuniga, Portanova, Brandao, Rossi; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Maccarone, Calai˛. A disposizione: Manitta, Ficagna, Del Grosso, Coppola, Jarolim, Ghezzal, Frick. All.: Giampaolo
Indisponibili: Rossettini, Guadalupi, Eleftheropoulos, Amoruso

Palermo (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Simplicio; Miccoli, Cavani. A disposizione: Ujkani, Savini, Guana, Tedesco, Succi, Hernandez, Mchedlidze. All.: Regno (squalificato Ballardini)
Indisponibili: Carrozzieri (sospeso), Budan

Torino-Bologna domenica ore 15

Torino (3-4-1-2): Calderoni; Rivalta, Natali, Franceschini; Colombo, Barone, Dzemaili, Rubin; Rosina; Bianchi, Stellone. A disposizione: Fontana, Pratali, M. Pisano, Saumel, Vailatti, Diana, Gasbarroni. All.: Camolese
Indisponibili: Abbruscato, Corini, Dellafiore, P.Zanetti, Di Loreto, Ventola, Sereni (squalificato, 1), Ogbonna (squalificato, 1)

Bologna (4-5-1): Antonioli; Zenoni, Moras, Castellini, Terzi; Valiani, Casarini, Volpi, Mudingayi, Coelho; Di Vaio. A disposizione: Colombo, Lanna, Belleri, Marchini, Amoroso, Osvaldo, Marazzina. All.: Papadopulo
Indisponibili: Paonessa, Cesar, Lavecchia, Bombardini, Britos, Mingazzini (squalificato, 1), Mutarelli (squalificato, 1)

Le ultime: Tra i ventidue convocati da Camolese mancano all'appello Abbruscato, Corini, Di Loreto, Ventola e Zanetti. Il giovane D'Onofrio unico attaccante in panchina.

Milan-Juventus domenica ore 20.30

Milan (4-3-1-2): Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; KakÓ, Inzaghi. A disposizione: Kalac, Bonera, Senderos, Beckham, Ronaldinho, Shevchenko, Pato. All.: Ancelotti
Indisponibili: Gattuso, Borriello, Nesta, Kaladze

Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Marchionni, Zanetti, Poulsen, Giovinco; Amauri, Del Piero. A disposizione: Manninger, Zebina, Ariaudo, Tiago, Camoranesi, Iaquinta, Trezeguet. All.: Ranieri
Indisponibili: Sissoko, Salihamidzic, Ekdal, Knezevic, Molinaro, Mellberg (squalificato, 1), Nedved (squalificato, 1)

Le ultime: KakÓ e Dida sono completamente recuperati. Possibile l'esclusione dall'undici iniziale di Beckham, con l'inserimento di Flamini. Nella Juventus Marchisio, Chiellini e Tiago tornano a disposizione. Migliorano le condizioni di Legrottaglie e Grygera. Sicuri assenti Molinaro (stagione finita, rischia 4 mesi di stop per ematoma alla zona perirenale sinistra) e Knezevic (infortunio alla caviglia), oltre a Sissoko e Salihamidzic.

PMEmail PosterYahooMSN

Pirata
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 17:48
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Ecco come gioco questo weekend:

(IMG:http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/fantacalcio-10-5-jpg-0.jpg)

(Con Marchisio out, ho come sostituti Brienza &poi Montolivo)

Il rammarico per ora si chiama Pazzini che ho dovuto sacrificare per richiamare Milito!

Poi se penso che esitavo a comprare Dessena (che pensavo non giocasse &invece: 2 GOL!!) o Luciano (ma quando mai avrebbe fatto gol al onesTeam mi dicevo? invece...),
e se penso a Jovetic che ho in panchina...

:inca: :inca:

Comunque pensiamo positivo con i gol di Criscito &Di Vaio e alle possibilitÓ che ci sono stasera con i miei juventini...

:wjuve
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 18:03
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

io non ho il Capitano. come te + quagiarella.in porta Gigi L Grottaglie zambrotto Grygeira il centro ho dovuto cambiare Pavel e tiago motta bho non mi piace.. :bevuta:

Messaggio modificato da maurizio il Domenica, 10-Mag-2009, 18:06
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 18:19
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Dunque comÚ il tuo centrocampo oggi mauri'?
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 09:48
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Giornata di transizione:
(-3 alla fine...)

(IMG:http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/fanta-3-jpg-0.jpg)

PS:abbiamo troppi giocatori in comune... :nonso:
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 09:58
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Finale di campionato incandescente in casa Goeba!!
Grandi Pirata e Rubs che si marcano stretto allenta un p˛ JuveDucati lascia 5 punti alla coppia di testa divisi da 5 punti
ma i giochi restano aperti.
io modestamente ho il punteggio pi¨ alto di giornata
e vado in finale con l'amico Pirata..che mi ha voluto in questo
gioco..mentre mi spiace per Lele che Ŕ stato eliminato

Messaggio modificato da maurizio il Lunedý, 11-Mag-2009, 10:00
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 10:04
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Classifica
Serie A B C D E F G Girone

Squadra Punti
1. a.c.liotru 78.00
2. rangers80 77.50
3. TeamZero 75.00
4. juvenilia 74.75
5. Valentina 74.00
6. 08081919 73.25

molto sfigato. ho perso 40 credit per un niente porca pupazza
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 13:51
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

Azz... 70pt ma ho giocato in 10!!!
Giovinco, Caserta e Karhja non hanno messo piede in campo cosý mi sono schierato solo con 3 centrocampisti. MA ledetto Raneiri che non fa giocare Giovinco!! :inca:
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin