Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Fantacalcio Aprile, Topic unico

maurizio
Inviato il: Lunedì, 27-Apr-2009, 13:39
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

:applausi: Grande Rubs capace di fare 91 punti ..cosa nn molto facile
in una giornata che vede il punteggio più alto (a parte lo stellare di Rubs) 3... 68
mio di Pirata e alemagno...surclassati complimenti :bevuta:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 27-Apr-2009, 15:54
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

grande rubs come hai fatto? io il massimo che ho fatto è 83 una volta
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Lunedì, 27-Apr-2009, 16:19
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 41
Nome:
Data di Nascita:

Grazie 1000 dei complimenti.
Diciamo che le mie stelle sono esplose tutte in una volta, in squadra ho Kakà (2 gol) Gilardino (2 gol) Cassano (1 gol) e Vargas (1 gol) che è partito in panca ma è entrato al posto di Legrottaglie. In totale 6 gol!!

Inoltre per sostituire Brienza (che giocava contro la Juve ed io non schiero giocatori che giocano contro di noi) avevo pensato a D'Agostino dell'Udinese ma costava troppo (97) ed allora ho optato per un Beckham che era più economico (77), se avessi avuto un po' di liquidità in più avrei segnato addirittura 8 gol!!

Che faccio, prendo il posto di Secco??! :scompisciarsi:
PMEmail Poster

Lele
Inviato il: Lunedì, 27-Apr-2009, 16:21
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

maledetto server di virgilio...no mi ha fatto scaricare e preparare la squadra x le parite di ieri...andava molto lento...puahhh server di ...
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

Pirata
Inviato il: Mercoledì, 29-Apr-2009, 00:03
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

QUOTE (qfmtis @ Lunedì, 27-Apr-2009, 12:44)
x Pirata: Ma quel Munari che ha garantito i 5 punti in più a una squadra praticamente identica alla mia, dove l'hai beccato :inca: ???
La lotta continua anche se ormai è un pò difficile, 17 punti non son mica pochi ... :gufo:

Il Lecce mi sta simpatico :scora: ma purtroppo quel Munari l'ho lasciato in panchina!!

Se no, altro che 5 punti...

Complimenti al amico RUBS!! :miiii
Visto che avevo ragione nel considerarti nella lotta a 4 per il titolo? ;)

Messaggio modificato da Pirata il Mercoledì, 29-Apr-2009, 00:05
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Mercoledì, 29-Apr-2009, 08:05
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

Ciao Pirata :linguaccia: frena ancora un po' che arrivo!!

Messaggio modificato da Rubs il Mercoledì, 29-Apr-2009, 13:06
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Mercoledì, 29-Apr-2009, 08:30
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

QUOTE (Rubs @ Mercoledì, 29-Apr-2009, 08:05)
Ok.
Visto che da domani sarò scollegato per quace giorno decido oggi che la finale venga disputata al meglio delle 3 vittorie su 5 partite totali.
Si comincia quindi queso week-end con la prima finale

Pirata - Juvenilla

sei sempre nel topic sbagliato! :linguaccia:

Visto che non so (o forse non posso) spostare questo tuo intervento, vuoi che lo cancello &tu lo riscrivi di là? ;)
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Mercoledì, 29-Apr-2009, 13:09
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

A che post ti riferisci pirata??? Io non lo vedo quello citato da te!!? :linguaccia: :scompisciarsi:
Scherzi a parte, modifica anche il tuo post o cancellalo. Io il mio l'ho modificato perchè non so come si cancella.
Sto mettendo tutto a posto nel topic Fancacalcio Cup. :ok:
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Sabato, 02-Mag-2009, 08:39
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Serie A: la 34.ma giornata live
In tempo reale le probabili formazioni

Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la 34.ma giornata di campionato:

Bologna-Reggina sabato ore 18

Bologna (4-5-1): Colombo; Zenoni, Terzi, Moras, Belleri; Mutarelli, Mudingayi, Mingazzini, Valiani; Adailton; Di Vaio. A disposizione: Antonioli, Lanna, Castellini, Volpi, Amoroso, Marazzina, Osvaldo. All.: Papadopulo
Indisponibili: Paonessa, Cesar, Lavecchia, Bombardini, Britos, Marchini

Reggina (3-5-2): Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos; Vigiani, Barreto, Carmona, Barillà, Costa; Brienza, Corradi. A disposizione: Marino, Cirillo, Adejo, Hallfredsson, Cozza, Di Gennaro, Ceravolo. All.: Orlandi
Indisponibili: Sestu

LE ULTIME: Nessuna novità di rilievo nel Bologna, dove Papadopulo conferma il 4-5-1 con Di Vaio unico attaccante. Antonioli torna tra i convocati, ma tra i pali ci sarà comunque Colombo. Nella Reggina, praticamente confermata la squadra che ha pareggiato contro la Juventus, fatto salvo per Hallfredsson, che farà spazio a Barreto. Corradi torna dal primo minuto

onesTeam-Lazio sabato ore 20.30

onesTeam (4-3-3): Julio Cesar; Santon, Cordoba, Samuel, Maxwell; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Figo, Ibrahimovic, Mancini. A disposizione: Toldo, Materazzi, Chivu, Burdisso, Vieira, Jimenez, Cruz. All.: Mourinho
Indisponibili: Maicon, Rivas, Bolzoni, Obinna, Stankovic (squalificato, 1), Balotelli (squalificato, 1)

Lazio (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia; Rocchi, Zarate. A disposizione: Carrizo, De Silvestri, Radu, Meghni, Del Nero, Manfredini, Kozak. All.: Rossi
Indisponibili: Inzaghi, Mauri, Pandev, Diakitè, Dabo

LE ULTIME: Mourinho alla fine rinuncia all'opzione Cruz e gli preferisce in attacco Mancini. Con lui ci saranno Ibra e Figo. In difesa ballottaggio a sinistra tra Maxwell e Chivu, non convocato Obinna, tra i 20 giocatori c'è invece Crespo. Nessun dubbio nella Lazio, visto che Mauri non ce l'ha fatta e non è stato convocato. Alle spalle di Rocchi e Zarate, quattro di centrocampo formati da Brocchi, Ledesma, Matuzalem e Foggia.

Catania-Milan domenica ore 15

Catania (4-1-3-2): Kosicky; Izco, Silvestre, Stovini, Capuano; Carboni; Biagianti, Tedesco; Mascara; Morimoto, Martinez. A disposizione: Bizzarri, Maccarrone, Silvestri, D'Amico, Llma, Paolucci, Spinesi. All.: Irrera (Zenga squalificato)
Indisponibili: Ledesma, Potenza, Sciacca (squalificato, 1)

Milan (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Pato; Inzaghi. A disposizione: Kalac, Senderos, Darmian, Cardacio, Ronaldinho, Shevchenko, Seedorf. All.: Ancelotti
Indisponibili: Borriello, Nesta, Kaladze, Bonera, Abbiati, Antonini, Gattuso, Flamini (squalificato, 1)

LE ULTIME: Zenga, che seguirà l'incontro dalla tribuna per via della squalifica, schiererà Izco in difesa al posto dell'infortunato Poternza. Morimoto dovrebbe giocare dall'inizio in attacco. Nel Milan, Pato torna disponibile e dovrebbe partire dal primo minuto con Inzaghi e Kakà alle spalle. Seedorf, quindi, comincia dalla panchina. Bonera ricomincia a lavorare in gruppo, ma è ancora presto per la sua convocazione

Fiorentina-Torino domenica ore 15

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual; Kuzmanovic, Montolivo; Semioli, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Storari; Zauri, Kroldrup, Jorgensen, Almiron, Gobbi, Bonazzoli. All.: Prandelli.
Indisponibili: Santana, Mutu, Felipe Melo (squalificato, 1), Donadel (squalificato, 1)

Torino (3-5-2): Sereni; Rivalta, Natali, Franceschini; Colombo, Barone, Dzemaili, Saumel, Rubin; Rosina, Bianchi. A disposizione: Calderoni, Diana, Ogbonna, Abate, Stellone, Ventola, Gasbarroni. All.: Camolese
Indisponibili: Abbruscato, Corini, Pisano, P.Zanetti, Di Loreto

LE ULTIME: Tutto apparentemente scontato nelle fila viola. Kuzmanovic sostituirà lo squalificato Donadel e rappresenterà l'unica novità rispetto alla formazione che sabato scorso ha piegato la Roma. Nel Toro Camolese sembra intenzionato a infoltire il centrocampo: il sacrificato sarebbe Stellone, con Rosina in appoggio all'uncia punta Bianchi. In difesa si rivede Rivalta

Juventus-Lecce domenica ore 15

Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Legrottaglie, Molinaro; Camoranesi, Poulsen, Zanetti, Nedved; Iaquinta, Del Piero. A disposizione: Manninger, Zebina, Ariaudo, Castiglia, Trezeguet, Giovinco, Amauri. All.: Ranieri
Indisponibili: Sissoko, Salihamidzic, Ekdal, Chiellini, Knezevic, Marchisio, De Ceglie, Tiago

Lecce (4-3-1-2): Benussi; Polenghi, Fabiano, Esposito, Giuliatto; Munari, Zanchetta, Edinho, Ariatti; Giacomazzi, Tiribocchi. A disposizione: Rosati, Schiavi, Caserta, Vives, Papadoupoulos, Konan, Castillo. All.: De Canio
Indisponibili: Cacia, Antunes, Angelo, Papa Waigo

LE ULTIME: Infortunio numero 67 della stagione in casa bianconera: i muscoli mettono fuori gioco Tiago, che era comunque destinato alla panchina. In difesa rientra Legrottaglie, davanti ancora fiducia a Iaquinta e Del Piero. Nel Lecce recuperano senza problemi Munari e Caserta, ma solo il primo dovrebbe fare parte dell'11 titolare

Palermo-Cagliari domenica ore 15

Palermo (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Kjaer, Savini, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Simplicio; Miccoli, Cavani. A disposizione: Ujkani, Morganella, Guana, Tedesco, Succi, Hernandez, Mchedlidze. All.: Ballardini
Indisponibili: Budan, Cossentino, Bresciano, Carrozzieri (sospeso), Bovo (squalificato, 1)

Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Canini, Bianco, Agostini; Fini, Conti, Parola; Lazzari; Jeda, Acquafresca. A disposizione: Vigorito, Matheu, Astori, Cossu, Biondini, Mancosu, Matri. All.: Allegri
Indisponibili: Sivakov, Lupatelli, Magliocchetti, Lopez (squalificato, 1)

LE ULTIME: Ballardini continua a non avere a disposizione Mark Bresciano e conferma la formazione che ha perso a San Siro col Milan: Guana, Tedesco e Succi ancora in panchina. Cossu rappresenta invece il principale dubbio di Massimiliano Allegri: il trequartista ha lavorato a parte e solo sabato verrà presa una decisione definitiva sulla sua disponibilità. Acquafresca in vantaggio su Matri per il posto da attaccante centrale.

Roma-Chievo domenica ore 15

Roma (4-2-3-1): Artur; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Brighi; Taddei, Perrotta, Baptista; Totti. A disposizione: Julio Sergio, Loria, Cassetti, Tonetto, Filipe, Vucinic, Menez. All.: Spalletti.
Indisponibili: Cicinho, Aquilani, Juan, Doni, Montella, Pizarro (squalificato, 1)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Mandelli, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani. A disposizione: Squizzi, Malagò, Sardo, Italiano, Colucci, Bentivoglio, Esposito. All.: Di Carlo.
Indisponibili: Makinwa, Moro, Kerlon, Scardina, Langella (squalificato, 2), Yepes (squalificato, 1)

LE ULTIME Anche se con molti acciaccati, la Roma si affaccia alla partita con il Chievo senza reparti in emergenza. Dietro Totti agirà il trio Taddei-Perrotta-Baptista. Cassetti e Tonetto dovrebbero recuperare almeno per la panchina. Nel Chievo Mandelli sarà il rimpiazzo dello squalificato Yepes, mentre il resto della formazione-base rimarrà il solito.

Siena-Napoli domenica ore 15

Siena (4-3-1-2): Curci; Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Calaiò, Ghezzal. A disposizione: Manitta, Ficagna, Rossi, Coppola, Jarolim, Amoruso, Maccarone. All.: Giampaolo
Indisponibili: Rossettini, Guadalupi, Curci, Elefhteropoulos, Frick

Napoli (3-5-2): Navarro; Santacroce, P.Cannavaro, Contini; Montervino, Blasi, Amodio, Hamsik, Mannini; Pià, Zalayeta. A disposizione: Bucci, Aronica, Grava, Pazienza, Dàtolo, Bogliacino, Russotto. All.: Donadoni
Indisponibili: Gargano, Maggio, Iezzo, Rinaudo, Lavezzi

LE ULTIME: Possibile forfait tra i senesi di Frick, che durante l'allenamento di venerdì ha riportato una contusione alla gamba destra: sabato il verdetto sulla sua disponibilità. Corsa contro il tempo per recuperare Zuniga. Davanti scontato l'impiego di Calaiò-Ghezzal con Maccarone in panchina. Nel Napoli è quasi sicuramente fuori gioco Denis: l'argentino è stato convocato, ma Donadoni si affida alla coppia Pià-Zalayeta.

Udinese-Atalanta domenica ore 15

Udinese (4-3-3): Handanovic; Isla, Zapata, Felipe, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Pepe, Quagliarella, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Lukovic, Domizzi, Obodo, Zimling, Ighalo, Sala. All.: Marino
Indisponibili: Ferronetti, Tissone, Coda, Di Natale, Sanchez (squalificato, 1)

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Capelli, Talamonti, Manfredini, Bellini; Defendi, Cigarini, Guarente, Padoin; Doni; Floccari. A disposizione: Colombi, Peluso, Pellegrino, De Ascentis, Parravicini, Zaza, Plasmati. All.: Delneri
Indisponibili: Ferreira Pinto, Coppola, Garics (squalificato, 1), Valdes (squalificato, 1)

LE ULTIME: Doni regolarmente a disposizione di Delneri, che a questo punto ha solo un dubbio tra Capelli e Peluso per la sostituzione dello squalificato Garics. Nell'Udinese tocca a Floro Flores sostituire lo squalificato Sanchez. Per il resto formazione confermata rispetto alle ultime uscite.

Genoa-Sampdoria domenica ore 20.30

Genoa (3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti; M.Rossi, Motta, Juric, Criscito; Sculli, Milito, Palladino. A disposizione: Lamanna, Papastathopoulos, Modesto, Milanetto, Mesto, Olivera, Jankovic. All.: Gasperini
Indisponibili: Scarpi, Vanden Borre

Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Lucchini; Stankevicius, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri; Pazzini, Cassano. A disposizione: Mirante, Accardi, Padalino, Ziegler, Dessena, Delvecchio, Marilungo. All.: Mazzarri
Indisponibili: Bellucci, Da Costa

LE ULTIME: Entrambi gli organici senza defezioni di rilievo. Mazzarri opta in difesa per il trio Campagnaro-Gastaldello-Lucchini, mentre Stankevicius è nettamente favorito su Padalino per il ruolo di esterno destro. Anche nel Genoa non sono attese sorprese: Marco Rossi agirà a destra, Mesto in panchina con Olivera e Jankovic.

PMEmail PosterYahooMSN

Pirata
Inviato il: Domenica, 03-Mag-2009, 08:48
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

QUOTE (eldavidinho94 @ Sabato, 02-Mag-2009, 08:39)
Nel Lecce recuperano senza problemi Munari e Caserta, ma solo il primo dovrebbe fare parte dell'11 titolare

&invece Munari é indisponibile!! :mod:

Se Giovinco non gioca oggi, rischio di giocare questa giornata in 10!!

Con gia Di Vaio male ieri (&Kolarov sufficente), spero che oggi mi riprendo...
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 03-Mag-2009, 15:36
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Ora é Ufficiale: questo weekend gioco in 10! :scora:

Domani mi sa che la classifica si accorcia ancora di molto... :inca:

FORZA PAZZINI &CRISCITO !!

(&dire che ho lasciato Miccoli in panchina!! :inca: )
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 03-Mag-2009, 22:18
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Niente da fare: weekend di m*** per me (poco sopra i 50 punti temo...)
&rischio rivoluzione in classifica con quel Rubs in rimonta! :nonso:

Ultime 4 giornate infuocate...

PS:se penso che avevo Miccoli in panca &che stavo per riprendermi Milito ma ho preferito aspettare perché non sapevo chi sacrificare per prenderlo! :inca:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Domenica, 03-Mag-2009, 22:47
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

i miei non ha segnato nessuno buffon 2 pappine mi sa che retrocedo come i bovini
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Lunedì, 04-Mag-2009, 08:26
Cita Post

Juventino Fiero
**

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (Pirata @ Domenica, 03-Mag-2009, 22:18)
Niente da fare: weekend di m*** per me (poco sopra i 50 punti temo...)
&rischio rivoluzione in classifica con quel Rubs in rimonta! :nonso:

Ultime 4 giornate infuocate...

PS:se penso che avevo Miccoli in panca &che stavo per riprendermi Milito ma ho preferito aspettare perché non sapevo chi sacrificare per prenderlo! :inca:

... e io che ieri sera imprecavo ad ogni gol di Milito pensando a te :ridere: non sapevo che l'avevi ventuto.
Io questa settimana ho 3 gol: Kakà, Vargas e Kharja (che ho fatto giocare al posto di un Hamsik ormai in vacanza).
Peccato che Jeda l'ho messo come riserva preferendogli Jovetic e Pato.
Attendo il responso ufficiale di Alice.
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Lunedì, 04-Mag-2009, 09:02
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

hai un finale decisamente infuocato Pirata. ci è costato vendere il principe x l'infortunio, e non riprenderlo. io stupido a non aver preso la scoperta "ricordi" Kjaer..sabato mattina volevo prenderlo ma costava sui 57 crediti.. e avrei dovuto vendere :nonso: tolto QuagliaxIaqui. :bidone:
confido in poco. solo Pavel..ma non so cosa sia realmente capitato
oltre ennesima inc....a x la Juve.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin