Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Fantacalcio Aprile, Topic unico

eldavidinho94
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2009, 12:36
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Serie A: squalificati per la 32^ giornata

Il giudice sportivo ha squalificato :

- per cinque turni Diego Lopez (Cagliari), Felipe Melo (Fiorentina), per essere venuti alle mani negli spogliatoi al termine del match tra i viola e i sardi.

- per tre turni Philippe Mexes (Roma), Francelino Matuzalem (Lazio),

- per due Maurizio Lanzaro (Reggina)

- per un turno : Alessandro Agostini, Michele Canini e Daniele Conti (Cagliari), Lorenzo Stovini (Catania), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Claudio Marchisio e Mauro Camoranesi (Juventus), Christian Brocchi (Lazio), Guillermo Giacomazzi, Raffaele Schiavi e Giuseppe Vives (Lecce), Marek Jankulovski (Milan), Fabio Simplicio (Palermo), Antonino Barillà (Reggina), Christian Panucci (Roma).
PMEmail PosterYahooMSN

Pirata
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2009, 22:26
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

ma secondo voi a Giovinco danno il voto?

O domani mi subentra il mio utimo acquisto: Padoin?

Ecco cosa dice il Regolamento:

Se un calciatore (o un portiere che ha giocato meno di 20 minuti) riceve "Senza Voto" in entrambe le pagelle dei quotidiani risulterà come se non avesse giocato e verrà perciò sostituito dalla sua riserva qualora sia stata schierata. In caso non ci siano sostitutuzioni disponibili otterrà 0, come se non avesse giocato.

Qualora invece il calciatore riceva "Senza Voto" in un quotidiano e un voto nell'altro quotidiano, otterrà il voto dell'unico quotidiano che l'ha valutato.

Lo sapremo domani mattina...
:ocafè:

Messaggio modificato da Pirata il Sabato, 18-Apr-2009, 22:36
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2009, 23:51
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

Pirà anch'io ce l'ho titolare ma non sò quanto possano dargli x così pochi minuti :ok:

ps
:ot:
non ho seguito.. perchè mi hai detto che ti conosco. :ciaociao:
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 09:08
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

elda, puoi consultare le Pagelle di Pravda rosea &Corriere dello sport di ieri?

Vorrei sapere se Giovinco ha preso un voto o no...

Grazie in anticipo! ;)

Per quel che mi riguarda, temo la sconfitta in Champions &perdere altri punti in classifica:

Più di metà squadra in campo ieri con:
Chiello, Criscito, Kolarov, Marchionni, Giovinco (se prende un voto) &Del Piero che difficilmente avranno più della sufficenza! (anzi...)

Oggi spero che il vento cambia per me con Amelia, Cannavaro, Hamsik, Padoin (se Giovinco non prende un voto o Hamsik non gioca), Miccoli &il Pazz!!

PS:Per la prima volta, ho cambiato il modulo andando sul 4-3-3 (da sempre gioco con il 3-4-3) visti i tanti indisponibili fra i miei centrocampisti.

Messaggio modificato da Pirata il Domenica, 19-Apr-2009, 09:28
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 12:49
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Aggiorno la situazione:
Giovinco s.v sulla Pravda rosea, ma non so nulla sul Corriere dello sport... :nonso:
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 15:58
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Questa giornata mi salvo solo con il gol di Di Vaio!

(per fortuna Miccoli non ha giocato, se no non avevo nemmeno quello...)
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 16:05
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

QUOTE (Pirata @ Domenica, 19-Apr-2009, 12:49)
Aggiorno la situazione:
Giovinco s.v sulla Pravda rosea, ma non so nulla sul Corriere dello sport... :nonso:

Discorso chiuso, ecco la Pagella di CorSport:

6,5 Giovinco
- Indovina la traiettoria giusta del cal­cio d’angolo che viene corretto in rete da Gry­gera. Il suo ingresso in campo è stato sottovalu­tato da Mourinho che l’­ha lasciato agire indi­sturbato.

meglio cosi, non penso che Padoin avrà di meglio...
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 10:00
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 41
Nome:
Data di Nascita:

Io ho giocato senza portiere!!
Avevo Doni e Antonioli ma nessun dei due ha messo piede in campo.

... ormai sono alla deriva... :nonso:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 11:31
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

lascia stare io avevo zarate kijar e grygera in panca che han preso tutti 10. ma va caghè
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 12:14
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

QUOTE (Rubs @ Lunedì, 20-Apr-2009, 11:00)
Io ho giocato senza portiere!!
Avevo Doni e Antonioli ma nessun dei due ha messo piede in campo.

... ormai sono alla deriva... :nonso:

hai fatto 58 :imbarazz:
Pirata ha guadagnato un punto sul secondo.. ma nè ha perso uno dal terzo
io e nonno Andrea con 71 punti siamo stati i primi del nostro goeba :applausi:
PMEmail Poster

qfmtis
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 18:01
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 54
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Lunedì, 20-Apr-2009, 11:31)
lascia stare io avevo zarate kijar e grygera in panca che han preso tutti 10. ma va caghè

Idem per Zarate. :nonso: Peccato, comunque mi consola che gli altri non siano fuggiti ... :bevuta:

P.S.
sabato ero allo stadio. Un solo commento: BRAVO TIAGO, ma la prossima volta, vedi se riesci a fare di meglio con Balotelli :sparo:
PMEmail Poster

Pirata
  Inviato il: Martedì, 21-Apr-2009, 08:27
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Classifica a -6 dal termine:

1. Pirata10 2167 65
2. juvenducati 2155 64
3. gandialex 2148 66

4. Rubs 2116 58

5. Orbetello5815 2074 63
6. eldavidinho94 2054 63
7. primoaerre1 2001 71
8. guzerdan 1957 70
9. Juvestellare 1940 50

10. Italia-21 1806 59
11. alemagnosamurai 1536 68
12. juvenilia 1531 71
13. lelezebra 1427 64

14. cris 1392 0
15. plutos75 1180 0
16. taffy3_ 772 0

PS:nessuna notizia di Cris?
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 11:59
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Serie A: la 33.ma giornata live
In tempo reale le probabili formazioni

Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la 33.ma giornata di campionato:

Chievo-Udinese sabato ore 18
Chievo (4-3-1-2): Squizzi; Sardo, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani. A disposizione: Aldegani, Mandelli, Frey, Italiano, Colucci, Langella, Esposito. All.: Di Carlo
Indisponibili: Makinwa, Moro, Kerlon, Scardina, Sorrentino

Udinese (4-3-3): Handanovic; Isla, Zapata, Felipe, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Pepe, Quagliarella, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Lukovic, Domizzi, Obodo, Zimling, Ighalo, Sanchez. All.: Marino
Indisponibili: Ferronetti, Tissone, Coda, Di Natale

Fiorentina-Roma sabato ore 20.30
Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Donadel, Montolivo; Semioli, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Storari, Zauri, Kroldrup, Kuzmanovic, Jorgensen, Almiron, Bonazzoli. All.: Prandelli
Indisponibili: Santana, Mutu, Kroldrup, Gobbi, F. Melo (squalificato, 4)

Roma (4-2-3-1): Artur; Motta, Panucci, Riise, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Taddei, Brighi, Baptista; Totti. A disposizione: Bertagnoli, Cassetti, Diamoutene, Perrotta, Filipe, Vucinic, Montella. All.: Spalletti
Indisponibili: Cicinho, Aquilani, Menez, Juan, Doni, Mexes (squalificato, 2)

Bologna-Genoa domenica ore 15
Bologna (4-5-1): Colombo; Zenoni, Terzi, Moras, Lanna; Adailton, Mudingayi, Mingazzini, Mutarelli, Valiani; Di Vaio. A disposizione: Camparoni, Belleri, Amoroso, Casarini, Castellini, Marazzina, Osvaldo. All.: Papadopulo
Indisponibili: Antonioli, Paonessa, Cesar, Lavecchia, Castellini, Bombardini, Britos, Marchini, Volpi (squalificato, 1)

Genoa (3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti; Rossi, Motta, Juric, Criscito; Sculli, Milito, Palladino. A disposizione: Lamanna, Papastathopoulos, Modesto, Milanetto, Mesto, Olivera, Jankovic. All.: Gasperini
Indisponibili: Scarpi, Paro

Lazio-Atalanta domenica ore 15
Lazio (4-4-2): Muslera; De Silvestri, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi, Dabo, Ledesma, Foggia; Rocchi, Zarate. A disposizione: Carrizo, Lichtsteiner, Radu, Cribari, Meghni, Del Nero, Foggia. All.: Rossi
Indisponibili: Inzaghi, Manfredini, Pandev, Matuzalem (squalificato, 2), Mauri (squalificato, 1)

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Valdes, Cigarini, Guarente, Padoin; Doni; Floccari. A disposizione: Colombo, Peluso, Capelli, De Ascentis, Parravicini, Defendi, Plasmati. All.: Delneri
Indisponibili: Ferreira Pinto, Coppola, Cerci

Lecce-Catania domenica ore 15
Lecce (4-3-1-2): Benussi; Polenghi, Fabiano, Esposito, Giuliatto; Munari, Zanchetta, Edinho; Giacomazzi; Tiribocchi, Castillo. A disposizione: Rosati, Stendardo, Ardito, Vives , Basta, Konan, Papadopoulos. All.: De Canio
Indisponibili: Cacia, Antunes, Angelo, Caserta, Ariatti (squalificato, 1)

Catania (4-1-3-2): Kosicky; Potenza, Silvestre, Stovini, Silvestri; Carboni; Baiocco, Biagianti, Llama; Martinez, Morimoto. A disposizione: Bizzarri, Maccarone, Izco, Sciacca, Paolucci, Spinesi, Martinez. All.: Zenga
Indisponibili: Capuano, Ledesma, Mascara (squalificato, 1)

Milan-Palermo domenica ore 15
Milan (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Inzaghi. A disposizione: Kalac, Senderos, Darmian, Flamini, , Ronaldinho, Shevchenko, Pato. All.: Ancelotti
Indisponibili: Gattuso, Borriello, Nesta, Kaladze, Bonera, Abbiati, Antonini, Favalli

Palermo (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Bresciano; Simplicio; Miccoli, Cavani. A disposizione: Ujkani, Morganella, Savini, Tedesco, Nocerino, Succi, Hernandez. All.: Ballardini
Indisponibili: Bresciano, Budan, Nocerino, Cossentino, Carrozzieri

Reggina-Juventus domenica ore 15
Reggina (3-5-2): Puggioni; Cirillo, Valdez, Santos; Adejo, Hallfredsson, Carmona, Cascione, Barillà; Brienza, Ceravolo. A disposizione: Marino, Camilleri, Krajcik, Cozza, Corradi, Di Gennaro, Rakic. All.: Orlandi
Indisponibili: Adejo, Campagnolo, Carmona, Sestu, Lanzaro (squalificato, 1), Barreto (squalificato, 1), Costa (squalificato, 1)

Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Legrottaglie, Molinaro; Camoranesi, Poulsen, Marchisio, Nedved; Iaquinta, Del Piero. A disposizione: Zebina, Menninger, De Ceglie, Marchionni, Giovinco, Amauri, Trezeguet. All.: Ranieri
Indisponibili: Sissoko, Salihamidzic, Zanetti, Ekdal, Manninger, Tiago (squalificato, 1)

Sampdoria-Cagliari domenica ore 15
Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Lucchini; Padalino, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri; Pazzini, Cassano. A disposizione: Mirante, Accardi, Stankevicius, Ziegler, Dessena, Delvecchio, Marilungo. All.: Mazzarri
Indisponibili: Raggi, Bellucci, Da Costa

Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Fini, Conti, Biondini; Cossu; Jeda, Matri. A disposizione: Lupatelli, Matheu, Bianco, Lazzari, Parola, Ragatzu, Acquafresca. All.: Allegri
Indisponibili: Marchetti, Aresti, Vigorito, Magliocchetti, Lopez (squalificato, 4)

Torino-Siena domenica ore 15
Torino (3-5-1-1): Sereni; Di Loreto, Natali, Franceschini; Diana, Barone, Dzemaili, Abate, Rubin; Gasbarroni; Bianchi. A disposizione: Calderoni, Rivalta, Ogbonna, Dellafiore, Saumel, Ventola, Rosina. All.: Camolese
Indisponibili: Abbruscato, Corini, Pisano, Pratali, Di Loreto, Ventola, Zanetti

Siena (4-3-1-2): Elefhteropoulos; Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Calaiò, Ghezzal. A disposizione: Manitta, Ficagna, Rossi, Belmonte, Coppola, Jarolim, Frick. All.: Giampaolo
Indisponibili: Rossettini, Guadalupi, Curci, Maccarone, Amoruso (squalificato, 1)

Napoli-onesTeam domenica ore 20.30
Napoli (3-5-2): Navarro; Grava, Contini, Aronica; Montervino, Pazienza, Blasi, Hamsik, Mannini; Lavezzi, Zalayeta. A disposizione: Bucci, Amodio, Russotto, Datolo, Bogliacino, Pià, Denis. All.: Donadoni
Indisponibili: Gargano, Maggio, Iezzo, Navarro, Rinaudo, Cannavaro (squalificato, 1)

onesTeam (4-3-3): Julio Cesar; Santon, Cordoba, Samuel, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Zanetti; Figo, Ibrahimovic, Balotelli. A disposizione: Toldo, Materazzi, Maxwell, Vieira, Mancini, Cruz, Crespo. All.: Mourinho
Indisponibili: Maicon, Mancini, Jimenez, Rivas

PMEmail PosterYahooMSN

qfmtis
Inviato il: Lunedì, 27-Apr-2009, 12:44
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 54
Nome:
Data di Nascita:

x Pirata: Ma quel Munari che ha garantito i 5 punti in più a una squadra praticamente identica alla mia, dove l'hai beccato :inca: ???
La lotta continua anche se ormai è un pò difficile, 17 punti non son mica pochi ... :gufo:
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Lunedì, 27-Apr-2009, 13:07
Cita Post

Staff Juveforum

Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin