Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994
ragazzi, ho visto che in home page ci sono i link di sfida e pagelle tra qualche mese che il vecchio forum chiudera definitivamente i battenti le pagelle e le sfide, quindi, sopravviveranno qui?
Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978
beh per i link a sfida e pagelle lo avevo scritto qualche post sopra che sono stati aggiunti sulla home.
il dominio Juveforum, scade a luglio, quindi a stagione completamente finita, quindi non si corre il rischio di interrompere nulla e nel frattempo ci stiamo attrezzando per avere pronta la prossima stagione, comunque tranquillo che non si perde nulla ;)
Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994
QUOTE (guzer @ Mercoledì, 11-Mar-2009, 23:28)
beh per i link a sfida e pagelle lo avevo scritto qualche post sopra che sono stati aggiunti sulla home.
il dominio Juveforum, scade a luglio, quindi a stagione completamente finita, quindi non si corre il rischio di interrompere nulla e nel frattempo ci stiamo attrezzando per avere pronta la prossima stagione, comunque tranquillo che non si perde nulla ;)
Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 41
Nome:
Data di Nascita:
Attenzione, per la serie B è stato inserito il pronostico di Empoli-Parma che è stata giocata ieri sera (per la cronaca è terminata 1-4). Tale partita va quindi annullata per non avvantaggiare chi inserirà i pronostici oggi.
Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982
QUOTE (Rubs @ Sabato, 14-Mar-2009, 08:11)
Attenzione, per la serie B è stato inserito il pronostico di Empoli-Parma che è stata giocata ieri sera (per la cronaca è terminata 1-4). Tale partita va quindi annullata per non avvantaggiare chi inserirà i pronostici oggi.
Ciao RUBS, nel post di apertura cé scritto che si poteva fare il pronostico fino a ieri sera alle 21, dunque stavolta é tutto ok! ;)
Utente Nr.: 39
Nome:
Data di Nascita:
Sono le ore 8,50 di sabato 14/03/2009 Non posso inserire il mio pronostico. Non è possibile variare l'orario e la data di inserimento senza avvertire tutti i partecipanti. Chiedo che mi date la possibilità di esprimere il mio pronostico, annullando la partita di serie B per tutti, oppure l'annullamento della giornata. grazie! :scora:
QUOTE (kalvin @ Sabato, 14-Mar-2009, 09:09)
Sono le ore 8,50 di sabato 14/03/2009 Non posso inserire il mio pronostico. Non è possibile variare l'orario e la data di inserimento senza avvertire tutti i partecipanti. Chiedo che mi date la possibilità di esprimere il mio pronostico, annullando la partita di serie B per tutti, oppure l'annullamento della giornata. grazie! :scora:
Niente favoritismi (sopratutto per chi non interviene MAI! :ridere: Scherzo ;) ): Bisogna fare attenzione al post di apertura sempre &non aspettare l'ultimo secondo per votare quando si puo...
Bevi sopra &pensi alla prossima... :bevuta:
PS:Ti risponderanno gli admin, ma credo che non si puo nemmeno fare quello che hai chiesto una volta il tutto é stato lanciato! :unsure:
Utente Nr.: 39
Nome:
Data di Nascita:
E allora spiegami perchè viene scritto sul Link la sfida: E' possibile votare fino alle ore 16:00 di sabato;a partire da domenica sera si potra' inserire la previsione per la giornata successiva ! Allora è meglio scrivere che di volta in volta ci sarà una data ed un orario per l'inserimento dei propri pronostici. Stasera sicuramente brinderò alla vittoria della JUVE con un buon rosso, però spero che mi venga accettata la mia richiesta. Saluti :sciarpa: :bevuta: :sciarpa:
QUOTE (kalvin @ Sabato, 14-Mar-2009, 09:33)
E allora spiegami perchè viene scritto sul Link la sfida: E' possibile votare fino alle ore 16:00 di sabato;a partire da domenica sera si potra' inserire la previsione per la giornata successiva ! Allora è meglio scrivere che di volta in volta ci sarà una data ed un orario per l'inserimento dei propri pronostici. Stasera sicuramente brinderò alla vittoria della JUVE con un buon rosso, però spero che mi venga accettata la mia richiesta. Saluti :sciarpa: :bevuta: :sciarpa:
Quello credo che sia stato fatto ad inizio stagione &forse non si puo più cambiare...
Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva
proprietà di Juventus F.C. S.p.A. Questo sito non è in alcun modo autorizzato
e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito
ufficiale del club. Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com