Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic

> Ufficiale: Torna Cannavaro!, 1 anno di contratto...

guzer
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 17:58
Cita Post

Staff Juveforum

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

QUOTE (alessandro magno @ Giovedý, 21-Mag-2009, 17:50)
ma da che mondo e mondo l'eroe Ŕ quello che resta e combatte
e il traditore Ŕ quello che se la squaglia .

bisogna vedere per cosa e con chi combatte....
PMEmail PosterMSN

maurizio
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 17:58
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Giovedý, 21-Mag-2009, 18:50)
ogni opinone Ŕ lecita per caritÓ, ma a volte bisogna far decidere al cuore. Ŕ il cuore che ti dice come agire.
se ci mettiamo troppo a ragionare sulle cose si puo affermare tutto e il contrario di tutto.

a, certo davanti a una battaglia persa Ŕ piu furbo chi se la squaglia e piu stronzo chi rimane e combatte non c'Ŕ ombra di dubbio .

:quoto: :bevuta: E. con loro noi siamo rimasti. e rimarremo finchŔ vitÓ ce lo permette. :sciarpa:

ps
chiaro anche il concetto di juveforever
non fÓ una grinza.
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:00
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (guzer @ Giovedý, 21-Mag-2009, 18:55)
QUOTE (CRAZEOLOGY @ Giovedý, 21-Mag-2009, 06:51)
Io invece quando mi addentro a valutare la situazione personale di ognuno di loro mi capita spesso di non considerare degli eroi quelli che sono rimasti, ma quelli che se ne sono andati.
Quelli che sono rimasti hanno avuto adeguamenti contrattuali, avevano meno mercato, e probabilmente hanno anche ricevuto qualche offerta su un futuro dirigenziale.
Nessuno fa niente per niente.
DopodichÚ i sopravvissuti sono grandi, ovvio, ci mancherebbe.
Ma si sono anche tappati la bocca per tre anni, non dimentichiamocelo...
Hanno digerito lo scempio che si vede tutte le domeniche sui campi senza troppa difficoltÓ.
I tre campionati pi¨ assurdi della storia del calcio.

pienamente d'accordo i nostri 5 sono grandi, ovvio, ci mancherebbe, ma come tutti i professionisti per rimanere hanno chiesto ed ottenuto garanzie e giusti riconoscimenti.
Ú un discorso che faccio da tempo, che secondo me chi ha tradito non Ŕ nella squadra e nemmeno chi Ŕ partito, questi son professionisti, senza ipocrisie Ŕ anche normale valutare, preferisco chi come Cannavaro se ne and˛ dichiarando apertamente che era per vincere la champions vista l'etÓ che molti altri che andarono via dicendo eresie.
Poi Ŕ tutto un altro discorso parlare sul lato tecnico su cosa potrÓ ancora dare Canna a questo punto della sua carriera...

la tua Ŕ una valutazione piu tecnica guz , appunto fatta ragionando, la mia Ŕ una valutazione piu romantica, appunto fatta con il cuore.

come ho detto da che mondo e mondo

l'eroe resta e combatte

il vile (furbo) se la squaglia.

lo hai detto pure tu fra le righe . '' i nostri 5 samurai son grandi ci mancherebe'' ;)
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:07
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (guzer @ Giovedý, 21-Mag-2009, 18:58)

a me fa piacere pensare che son rimasti a combattere per noi, per una maglia , per non sentirsi dare dei traditori. non Ŕ fantascienza se ci pensi.

come mai delpiero ha detto subito si pure alla C?
come mai buffon , che ci si dimentica aesse giÓ un accordo di massima con il milan che ci lasciava abbiati, disse '' io mi son guarato allo specchio e ho detto non lascio questa gente cosi''?
come mai nedved a un certo putno a staccato il telefono a raiola che continuava a telefonargli per proporgli destinazioni tra cui Ŕ risaputo il monaco?

non possiamo limitarci a pensare che son tutti mercenari e basta.
qualcuno ha qualcosa dentro come ogni uomo.

antonio conte che spero sia il nostro fututo mister disse : ''quando mi son ritirato avevo diverse offerte , la lazio l'estero, per˛ quando indossi per tanti anni la stessa maglia e hai una certa etÓ allora non te la senti pi¨ di andare a indossare un altra maglia, cosi ho smesso''

PMEmail Poster

Furiaceca
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:08
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 74
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (guzer @ Giovedý, 21-Mag-2009, 17:55)
QUOTE (CRAZEOLOGY @ Giovedý, 21-Mag-2009, 06:51)
Io invece quando mi addentro a valutare la situazione personale di ognuno di loro mi capita spesso di non considerare degli eroi quelli che sono rimasti, ma quelli che se ne sono andati.
Quelli che sono rimasti hanno avuto adeguamenti contrattuali, avevano meno mercato, e probabilmente hanno anche ricevuto qualche offerta su un futuro dirigenziale.
Nessuno fa niente per niente.
DopodichÚ i sopravvissuti sono grandi, ovvio, ci mancherebbe.
Ma si sono anche tappati la bocca per tre anni, non dimentichiamocelo...
Hanno digerito lo scempio che si vede tutte le domeniche sui campi senza troppa difficoltÓ.
I tre campionati pi¨ assurdi della storia del calcio.

pienamente d'accordo i nostri 5 sono grandi, ovvio, ci mancherebbe, ma come tutti i professionisti per rimanere hanno chiesto ed ottenuto garanzie e giusti riconoscimenti.
Ú un discorso che faccio da tempo, che secondo me chi ha tradito non Ŕ nella squadra e nemmeno chi Ŕ partito, questi son professionisti, senza ipocrisie Ŕ anche normale valutare, preferisco chi come Cannavaro se ne and˛ dichiarando apertamente che era per vincere la champions vista l'etÓ che molti altri che andarono via dicendo eresie.
Poi Ŕ tutto un altro discorso parlare sul lato tecnico su cosa potrÓ ancora dare Canna a questo punto della sua carriera...

quoto in pieno
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:11
Cita Post

Staff Juveforum

certamente, ma se devo dar retta a passione e impulsi anzi direi pure che mi fa rabbia son rimasti loro....pensa se tutti andavan via lasciando la Juve completamente da rifondare senza tenerla a galla come sti ultimi 3 campionati farsa, sicuramente certe persone avrebbero dovuto buttare gi¨ la maschera molto prima, hanno dato sempre il 100% tutto per la maglia ed ecco la mia stima, peccato che le loro fatiche siano servite solo a coprire nefandezze e adesso leggere titoloni come: "la Juve non ha fatto male in sti due anni" ecco la mia rabbia!
Quindi Cannavaro mi lascia indifferente.
Ma mi fa icnazzare
la B con penalizzazione
Lo zingaro regalato ai marci
E se non era sotto inchiesta scommesse forse ci ritrovavamo anche Gigi regalato ai Cugini
e non finisco l'elenco solo per non incavolarmi ancora e risparmiarvi tutto l'elenco di nefandezze che ormai conosciamo a memoria dai
PMEmail PosterMSN

Furiaceca
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:14
Cita Post

Fan Juventino
*

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Giovedý, 21-Mag-2009, 18:07)
QUOTE (guzer @ Giovedý, 21-Mag-2009, 18:58)

a me fa piacere pensare che son rimasti a combattere per noi, per una maglia , per non sentirsi dare dei traditori. non Ŕ fantascienza se ci pensi.

come mai buffon , che ci si dimentica aesse giÓ un accordo di massima con il milan che ci lasciava abbiati, disse '' io mi son guarato allo specchio e ho detto non lascio questa gente cosi''?
come mai nedved a un certo putno a staccato il telefono a raiola che continuava a telefonargli per proporgli destinazioni tra cui Ŕ risaputo il monaco?

non possiamo limitarci a pensare che son tutti mercenari e basta.
qualcuno ha qualcosa dentro come ogni uomo.

antonio conte che spero sia il nostro fututo mister disse : ''quando mi son ritirato avevo diverse offerte , la lazio l'estero, per˛ quando indossi per tanti anni la stessa maglia e hai una certa etÓ allora non te la senti pi¨ di andare a indossare un altra maglia, cosi ho smesso''

Ale, in primis perchŔ Delpi sa di essere nella storia della Juve ormai, e per lui sarebbe stato pi¨ grave andarsene, e poi, non stiamo parlando di un 18enne che ha mercato come messi, bensý di un ultratrentenne che comunque percepisce uno stipendio che non so quanti gli avrebbero dato....inoltre all'epoca, nel post capello, Delpi aveva praticamente 0 mercato.

Gigi, perchŔ gioca nella squadra + vincente d'Italia e sapeva ci sarebbe stata una ricostruzione, i soldi che prende sono + o - gli stessi che avrebbe preso al Milan, se sono indeciso tra 2 squadre rimango dove sto.

Nedved perchŔ pure lui non Ŕ un giovincello, la Juve gli ha fatto vincere il pallone d'oro, anche lui pagato fior di quattrini, non vedo perchŔ doveva andarsene....

Ale, io sono il primo a dire che non bisogna considerare i giocatori solo mercenari, ma sono dell'idea che il cuore abbia la sua parte nelle decisioni, ma solo nelle scelte equilibrate, se fosse arrivato il real a coprire d'oro uno di questi 3, a parte Delpi, se ne sarebbero andati...come Cannavaro..
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:16
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (guzer @ Giovedý, 21-Mag-2009, 19:11)
certamente, ma se devo dar retta a passione e impulsi anzi direi pure che mi fa rabbia son rimasti loro....pensa se tutti andavan via lasciando la Juve completamente da rifondare senza tenerla a galla come sti ultimi 3 campionati farsa, sicuramente certe persone avrebbero dovuto buttare gi¨ la maschera molto prima, hanno dato sempre il 100% tutto per la maglia ed ecco la mia stima, peccato che le loro fatiche siano servite solo a coprire nefandezze e adesso leggere titoloni come: "la Juve non ha fatto male in sti due anni" ecco la mia rabbia!
Quindi Cannavaro mi lascia indifferente.
Ma mi fa icnazzare
la B con penalizzazione
Lo zingaro regalato ai marci
E se non era sotto inchiesta scommesse forse ci ritrovavamo anche Gigi regalato ai Cugini
e non finisco l'elenco solo per non incavolarmi ancora e risparmiarvi tutto l'elenco di nefandezze che ormai conosciamo a memoria dai

su questo mi trovi d'accroda al 100% per˛ cazzarola se non rimaneva nessuno noi tifosi ci saremmo sentiti un disastro.giÓ eravamo con l'umore sotto i tacchi , almeno ci siam potuti aggrappare al fatto che restavan i samurai.

certo per noi tifosi Ŕ stato motivo d'orgoglio che fossero romasti ma Ŕ fuori discussioni che con i sacrifici dei samurai qualcuno (che non doveva) si Ŕ fatto bello e si parato il culo.

e concludo dicendo che Deschamps se n'era accorto allaa grande :evidence:
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:18
Cita Post

Staff Juveforum

hai citato tre giocatori che hanno la mia totale stima, Del Piero inutile dirlo il mio preferito, il capitano e bandiera, secondo me anche fuoriclasse fino a quel maledetto incidente dopo un grande campione comunque dentro e fuori dal campo, Buffon altro grande che come esempio non Ŕ male e tutti ci invidiano, Nedved la determinazione in persona, Ŕ senza dubbio soggetti del genere quando poi devono fare le scelte non sbagliano..
ma qui non si discute appunto sui valori di ognuno, su chi Ŕ rimasto o chi Ŕ partito, ma di chi ha permesso tutto questo, e a volte le colpe le diamo a quelli sbagliati.
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:20
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

ciao furia mi trovi d'accordo in parte ad esempio du pavel che sta bene a torino ed ha giÓ dichiarato che resterÓ a vivere qui dopo che avrÓ smesso.
ma ad esempio buffon al milan ci avrebb vinto la champions e l'intercontinentale quell'anno e l'anno dopo , altro che fare la B.

e dai riconosciamo almeno a questi i meriti che hanno se no veramente non vale niente l'anno di B che han fatto.

senti c'Ŕ un topic GAME OVER COBOLLI ECC..... che ci dovresti dare l'autorizzazione ad usare il tuo nik o il tuo nome e cognome vai a verdere? ;)
PMEmail Poster

Furiaceca
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 18:36
Cita Post

Fan Juventino
*

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Giovedý, 21-Mag-2009, 18:20)
ciao furia mi trovi d'accordo in parte ad esempio du pavel che sta bene a torino ed ha giÓ dichiarato che resterÓ a vivere qui dopo che avrÓ smesso.
ma ad esempio buffon al milan ci avrebb vinto la champions e l'intercontinentale quell'anno e l'anno dopo , altro che fare la B.

e dai riconosciamo almeno a questi i meriti che hanno se no veramente non vale niente l'anno di B che han fatto.

senti c'Ŕ un topic GAME OVER COBOLLI ECC..... che ci dovresti dare l'autorizzazione ad usare il tuo nik o il tuo nome e cognome vai a verdere? ;)

Certo ale, vado a cena, torno fra 20min e vado subito a vedere quel topic!!!!!!!

Comunque nessuno vuole criticare quei giocatori, uno era il mio idolo fin da bambino(buffon, fin ai tempi del parma che seguivo e seguo tutt'ora), uno Ŕ il capitano e uno....be, Ŕ il mio nick..in ogni caso Cannavaro non lo vedo male, Ŕ chiaro che se la Juve fosse l'Albinoleffe nessuno rimarrebbe, questo Ŕ il calcio, ma visto che ora puntiamo a ritornare come prima(anche se credo ci vorrÓ molto) e lui Ŕ sui 35 Ŕ chiaro che vuole tornare...anzi Ŕ tornato...se ci serve, perchŔ no?
PMEmail Poster

jumarco
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 19:36
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 59
Nome:
Data di Nascita:

Io non sono sicuramente entusiasta di questo ritorno, ma in questo momento sono totalmente indifferente.
Solo il tempo ci dirÓ se Ŕ stato un affare oppure no.
Comunque sono d'accordo anch'io che purtroppo i veri traditori sono ancora in societÓ, dirigenti, proprietÓ e cda!!!!
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 22:15
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

Guardate che bella foto :sciarpa:

(IMG:http://img156.imageshack.us/img156/6769/cannavaro.jpg)
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 22:22
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

si bella da morire (lui) :tagliagola:
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Giovedý, 21-Mag-2009, 22:42
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

QUOTE (alessandro magno @ Giovedý, 21-Mag-2009, 23:22)
si bella da morire (lui) :tagliagola:

:ridere: :ridere: :ridere:
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi al topicInizia nuovo topic

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin