Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic

> Ufficiale: Torna Cannavaro!, 1 anno di contratto...

Alexnelcuore
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:55
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

Cannavaro secondo me non avrà nel il 27, ne il 29 e assolutamnte no il 71, ma semplicemente il 5
PMEmail PosterMSN

CRAZEOLOGY
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:23
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 63
Nome:
Data di Nascita:

Rivolgo a te la stessa domanda che ho rivolto ad altri.
Se tutti avessero detto: Io Rimango!
Secondo te non ne avrebbero venduto nessuno?
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:34
Cita Post

Fan Juventino
*

Si avrebbero venduto gli stessi che hanno venduto,gli ultimi arrivati, quelli che non hanno il DNA Bianconero(meno Zambro che andava via cmq)
PMEmail PosterMSN

guzer
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:42
Cita Post

Staff Juveforum

Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

Purtroppo cara Angela avrebbero venduto chi aveva mercato e ingaggi pesanti indipendentemente da colori bandiera o DNA
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:47
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (CRAZEOLOGY @ Giovedì, 21-Mag-2009, 00:23)
Rivolgo a te la stessa domanda che ho rivolto ad altri.
Se tutti avessero detto: Io Rimango!
Secondo te non ne avrebbero venduto nessuno?

a me non interessa nemmeno sapere piu cosa ha portato a prendere certe decisioni. a me interessa la scelta finale.

quindi ci son solo 2 categorie . quelli che per un qualche motivo e una qualche ragione SONO RIMASTI.
e quelli che per un qualche motivo e una qualche ragione SONO ANDATI VIA.

i primi li ringrazierò infinitamente per tutta la vita e racconterò ai miei figli che i soldi nonsono tutto e che esiste ancora chi ama una maglia e chi crede nelle cose che fà.
i secondi li maledirò finchè campo e racconterò ai miei figli che nella vita incontreranno molti di questi personaggi che non guardano in faccia a nulla e vedono solo quello che per loro e conveniente o meno e gli dirò di guardarsi da questi personaggi.

infine per capirci . se mia moglie mi facesse le corna non mi fregherebbe nulla se avesse piu o meno delle motivazioni valide . esiste solo esclusivamente la scelta che uno compie. ed ognuno è responsabile delle scelte che compie.
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:50
Cita Post

Fan Juventino
*

QUOTE (guzer @ Giovedì, 21-Mag-2009, 00:42)
Purtroppo cara Angela avrebbero venduto chi aveva mercato e ingaggi pesanti indipendentemente da colori bandiera o DNA

Anche questo è vero, per questo Canna secondo me non dovrebbe essere considerato un traditore
PMEmail PosterMSN

CRAZEOLOGY
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 06:51
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 63
Nome:
Data di Nascita:

Io invece quando mi addentro a valutare la situazione personale di ognuno di loro mi capita spesso di non considerare degli eroi quelli che sono rimasti, ma quelli che se ne sono andati.
Quelli che sono rimasti hanno avuto adeguamenti contrattuali, avevano meno mercato, e probabilmente hanno anche ricevuto qualche offerta su un futuro dirigenziale.
Nessuno fa niente per niente.
Dopodiché i sopravvissuti sono grandi, ovvio, ci mancherebbe.
Ma si sono anche tappati la bocca per tre anni, non dimentichiamocelo...
Hanno digerito lo scempio che si vede tutte le domeniche sui campi senza troppa difficoltà.
I tre campionati più assurdi della storia del calcio.

Messaggio modificato da CRAZEOLOGY il Giovedì, 21-Mag-2009, 06:53
PMEmail Poster

juventinadelsud
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 11:10
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

bello l'articolo...ma professionisti o mercenari poco importa se hanno deciso di lasciare la nave non capisco proprio con che faccia ritornano!è questo che non ammetto...per me quelli che hanno lasciato nel 2006 è come se non esistessero piu e non posso sopportare l'idea di rivederli con la maglia bianconera e anche se cannavaro dovesse far bene non lo apprezzerò mai!spero solo che faccia il panchinaro altrimenti sarò costretta a rinunciare alla mia juve perche di vedere lui in capo con quella maglia nuovamnete proprio non ce la faccio
PMEmail PosterMSN

maurizio
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 12:31
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

QUOTE (CRAZEOLOGY @ Giovedì, 21-Mag-2009, 07:51)
Io invece quando mi addentro a valutare la situazione personale di ognuno di loro mi capita spesso di non considerare degli eroi quelli che sono rimasti, ma quelli che se ne sono andati.

CRAZEOLOGY
ti ho sempre letto con piacere ..ma questa :nonso:
è la prima volta che sento una simile bestemmia..non aveva mercato chi Buffon Del Piero Tresegol non scherzare :sciarpa:
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 13:02
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

QUOTE (CRAZEOLOGY @ Giovedì, 21-Mag-2009, 07:51)
Quelli che sono rimasti hanno avuto adeguamenti contrattuali, avevano meno mercato, e probabilmente hanno anche ricevuto qualche offerta su un futuro dirigenziale.
Hanno digerito lo scempio che si vede tutte le domeniche sui campi senza troppa difficoltà.

Crazeology, c'è del vero in ciò che dici...

Infatti, a parte Del Piero,
che rispose immediatamente:
PRESENTE!,
chi per un motivo, chi per un altro
mi sono apparsi piuttosto...
TENTENNANTI all'epoca della B!
Nedved per l'età, Buffon per la futura
Champions...Camoranesi restio...
Poi hanno cambiato idea...
Per ns fortuna.

Però, a posteriori...
se fossero andati tutti via...
o saremmo ancora in B o
avremmo già una squadra collaudata
e con una fisionomia più definita:
calciatori nuovi, qualche giovane talento...

Forse...
PMEmail Poster

juveforever
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 14:02
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 58
Nome:
Data di Nascita:

Tra tutte le considerazioni, non dimenticate che all'epoca Buffon era a rischio squalifica, per le scommesse(e chi se lo comprava?) .
per me i traditori non sono quelli andati/mandati via ma quelli che non ci hanno difeso e hanno chiesto la B con penalità.
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 14:23
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

Cannavaro:
"Torno
per vincere lo scudetto"

Cobolli: «Faremo altri acquisti e Iaquinta non se ne va. Mourinho mi piace ma non verrà alla Juve». Stagione finita per Grygera, con il Siena in forte dubbio Del Piero
TORINO
«Non sono tornato alla Juventus per soldi. L’obiettivo è lo scudetto». Fabio Cannavaro manda un messaggio ai tifosi bianconeri. Il difensore lascerà il Real Madrid a fine stagione e farà ritorno alla Juventus, ma non si sente un traditore: «Ognuno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto», dice Cannavaro a Sky. «Io lo vedo sempre mezzo pieno perchè l’operazione che ha fatto la Juve è stata buonissima: sono andato via per otto-dieci milioni di euro, mi riprendono dopo tre anni a parametro zero. Guadagnavo una cifra prima, adesso guadagno molto meno. Più che traditore i tifosi mi dicono mercenario, perchè sono andato via per i soldi», osserva Cannavaro.

«Allora se sono andato via per i soldi, non sono tornato per i soldi». Cannavaro ce la metterà tutta per riconquistare la fiducia dei tifosi: «Per un calciatore la cosa più importante è l’impegno. E quello non mi è mai mancato. Sicuramente è un’altra Juve, un’altra società. Ci sarà da lavorare, ma questo non mi spaventa», assicura il campione del mondo. «Da parte mia, ci sarà come sempre il massimo impegno, la massima professionalità. Poi, giustamente, il tifoso se gli piace lo spettacolo che vede applaude, se non gli piace fischia. Io rispetterò sempre tutti, ma andrò avanti per la mia strada».

A chi gli chiede se crede nelle possibilità della Juventus di conquistare lo scudetto, Cannavaro risponde sicuro: «E altrimenti che torno a fare?». Poi spiega: «Penso che sia l’obiettivo principale, non solo mio ma di tutti i tifosi della Juve, quello di rimettere un’altra stella. Perchè comunque tutti sanno che quegli scudetti che abbiamo vinto li abbiamo vinti sul campo, al di là del fatto che la giustizia sportiva li abbia dati ad altri per altre situazioni. Penso che l’obiettivo più importante -conclude Cannavaro- sia quello di lavorare per vincere, perchè una società come la Juve deve puntare a vincere sempre».

Se per la panchina bianconera tutto sembra al momento sospeso, il mercato della Juve pare invece assai vivace. Dopo il colpo Diego adesso si fa il nome di Quagliarella. «È un buon giocatore - afferma il presidente Giovanni Cobolli Gigli - ma, in pratica, l’ho letto anche io sui giornali».
«Questo dimostra però - ha aggiunto il presidente - che la Juve continua a guardarsi in giro, che sia Quagliarella o un altro, per completare ancora di più la sua rosa dopo il probabilissimo arrivo di Diego, dico così perchè bisogna ancora mettere le firme, e l’arrivo di Fabio Cannavaro».

Il prossimo rinforzo per l’attacco non sarà comunque Lavezzi («Marino ha detto che non siamo interessati? credo di poterlo dire anch’io») nè Tevez, definito da Cobolli «un sogno di mezza estate» e che sembra destinato al Liverpool. Piuttosto c’è anche da resistere alle pressioni del Tottenham e Zenit San Pietroburgo per Iaquinta. «Rimarrà sicuramente alla Juventus - afferma deciso Cobolli.
È uno dei nostri pezzi forti, lo ha dimostrato in questi ultimi tempi».

Al tecnico per la prossima stagione la Juventus penserà più avanti. Ma il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli qualche certezza ce l’ha. Una è che sulla panchina bianconera non siederà di sicuro Josè Mourinho anche se dalla Spagna Fabio Cannavaro ha indicato il portoghese come l’allenatore ideale. «Penso che Cannavaro abbia detto che Mourinho è un ottimo allenatore - afferma Cobolli entrando in Lega calcio per la riunione delle società di serie A - e questo lo dico anch’io. Dopodichè credo sia impossibile che Mourinho diventi l’allenatore della Juventus».

Il passato è Ranieri: «Credo che non ci sarà nessuna trattativa con lui, dispiace sempre quando si prendono delle decisioni necessarie, ma abbiamo cercato di fare qualcosa per garantirci la Champions dell’anno prossimò», spiega Cobolli. Che nega ogni colpa da parte dei giocatori. «Loro ci mettono sempre il massimo. Nelle ultime sei o sette partite è mancata un pò di coesione, di determinazione e di voglia di fare gruppo. Poi singolarmente hanno dimostrato di voler riprendere la partita e ci sono quasi sempre riusciti fino al malefico gol del pareggio».

Stagione finita per Zdenek Grygera. Il difensore ceco della Juventus ha effettuato un’ecografia, che ha evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi è di alcune settimane e dunque la sua stagione è finita.

A tenere in ansia Ciro Ferrara, neo tecnico bianconero, sono anche le condizioni di Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus si è fermato durante la partitella conclusiva dell’allenamento odierno. Il n.10 si è fatto male in uno scontro con Tiago, rimediando una contusione alla coscia sinistra. Le condizioni del capitano, fa sapere la Juventus, verranno valutate nei prossimi giorni.

Ferrara ha condotto questa mattina il terzo allenamento della sua gestione. Il caldo non ha dato tregua ai bianconeri, anche oggi impegnati in una seduta intensa iniziata con il riscaldamento con il pallone, alternato a esercizi di stretching. Con il gruppo è tornato Paolo De Ceglie che, come Momo Sissoko, ha saltato solo la partitella finale continuando a parte durante le ultime fasi dell’allenamento. In palestra, per svolgere un lavoro già programmato, è rimasto il solo Zebina.
PMEmail Poster

Taita
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 15:29
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 119
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (juveforever @ Giovedì, 21-Mag-2009, 15:02)
...per me i traditori non sono quelli andati/mandati via, ma quelli che non ci hanno difeso e hanno chiesto la B con penalità.

Splendido, preciso, lampante, solare. Hai fotografato con assoluta fedeltà la situazione reale, che in troppi hanno voluto dimenticare, o fanno finta di aver dimenticato.
I traditori non sono Cannavaro, Zambrotta e gli altri, ma chi non ci difese, chi accettò di retrocedere in B senza aprire bocca, chi si lasciò sgraffignare due Scudetti vinti sul campo senza muovere dito.
Quelli sono i veri traditori, sia che fossero complici o "solo" pusillanimi.
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 17:50
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

ogni opinone è lecita per carità, ma a volte bisogna far decidere al cuore. è il cuore che ti dice come agire.
se ci mettiamo troppo a ragionare sulle cose si puo affermare tutto e il contrario di tutto.

a, certo davanti a una battaglia persa è piu furbo chi se la squaglia e piu stronzo chi rimane e combatte non c'è ombra di dubbio .

ma da che mondo e mondo l'eroe è quello che resta e combatte
e il traditore è quello che se la squaglia .
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 17:55
Cita Post

Staff Juveforum

Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

QUOTE (CRAZEOLOGY @ Giovedì, 21-Mag-2009, 06:51)

pienamente d'accordo i nostri 5 sono grandi, ovvio, ci mancherebbe, ma come tutti i professionisti per rimanere hanno chiesto ed ottenuto garanzie e giusti riconoscimenti.
é un discorso che faccio da tempo, che secondo me chi ha tradito non è nella squadra e nemmeno chi è partito, questi son professionisti, senza ipocrisie è anche normale valutare, preferisco chi come Cannavaro se ne andò dichiarando apertamente che era per vincere la champions vista l'età che molti altri che andarono via dicendo eresie.
Poi è tutto un altro discorso parlare sul lato tecnico su cosa potrà ancora dare Canna a questo punto della sua carriera...

PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Rispondi al topicInizia nuovo topic

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin