Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic

> Ora Basta. Ranieri Go Home

Alexnelcuore
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 17:22
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

ORA BASTA. RANIERI GO HOME

Ora anche questo. La Juventus corre il rischio di perdere anche il terzo posto. Per l'ennesima volta la squadra ha subito gol nelle identiche condizioni delle altre partite. Ranieri è stato incapace di porre rimedio a questa situazione Non sappiamo più cosa dire per far sì che si venga ascoltati. L'allenatore è un incapace! La dirigenza dve aprire gli occhi e deve smetterla di gratificare questo "gentiluomo da passeggio".Quale riconoscenza gli si deve. quale ottimo lavoro ha fatto se, ora, tutto sta andando per il peggio. Non è e non può essere l'allenatore della Juve. In un mese e mezzo la squadra ha perso tutto il vantaggio (7punti) che aveva sul MIlan e slla Fiorentina (12). E' inconcepibile. Anche i giocatori hanno le loro colpe. Questa sera sono stati inguardabili nella prima parte della partita, ma ribadiamo con forza che Ranieri ha le maggiori colpe. Non è stato capace di portare i correttivi necessari atti ad eliminare le defaillance croniche della difesa. Più volte a fine partita l'abbiamo sentito dire: "Abbiamo sbagliato, ma ora ne parleremo tra noi e cambieremo". Cosa è cambiato? Nulla. Dai tempi della sconfitta interna con il Palermo , la Juve ha continuato con diabolica persistenza ad incassare gol nella stessa maniera. L'Olimpico è diventato terra di conquista per le pericolanti. E' ora di finirla. La dirigenza deve mostrare i muscoli e farsi sentire. In questo momento serve la voce grossa, ma crediamo che in corso Ferraris non siano capaci di farlo. John El Can ha voluto l'operazione sorriso ed ha creato, sic et simpliciter, una dirigenza assolutamente inesperta. Questa, a sua volta, ha scelto un allenatore perdente. Oggi la Juve paga tutto questo. Basta, cacciatelo prima che sia troppo tardi e , se non siete capaci di farlo, non siete degni di dirigere una società blasonata come la Juve. Mancate di rispetto ai 14 milioni di tifosi.

PMEmail PosterMSN

Lele
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 17:41
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

VATTENEEEE.....
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

angelaG
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 17:54
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

Dopo la partita di oggi gradirei che ci dimenticassimo del bel fare juventino e lo mettessimo a riposo anzitempo; due giornate con Ferrara in panchina e poi CONTE tutta la vita.

Non lo sopporto più!!! Davvero!!!
@ngela

Ehi, Angela, vedo che nel cuore anche tu non hai solo Alex!!!
PMEmail PosterUsers Website

Lele
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 17:58
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

QUOTE (angelaG @ Domenica, 17-Mag-2009, 18:54)
Dopo la partita di oggi gradirei che ci dimenticassimo del bel fare juventino e lo mettessimo a riposo anzitempo; due giornate con Ferrara in panchina e poi CONTE tutta la vita.

Non lo sopporto più!!! Davvero!!!
@ngela

Cara angela in primis un saluto caraibico...

Io a questo personaggio FALLITO..non lo sopporto da quando si e' seduto sulla pankina della juve..Per il resto concordo con te!!
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

angelaG
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 18:16
Cita Post

Juventino Fiero
**

Hai ragione Lele, ma io gli avevo dato fiducia, all'inizio ci credevo... Poi quando uno fa sempre gli stessi errori... che cappero manco i somari!
Ma hai visto Poulsen... se scendevo in campo io almeno una palla la passavo giusta... e lui va a togliere Zanetti.
Noooo non esiste proprio!
Via via via via via prima va via e prima mi conservo il fegato!

alessandro magno
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 19:35
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RANIERI VAFFANCU................................
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 20:54
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

QUOTE (angelaG @ Domenica, 17-Mag-2009, 18:54)

Alex al primo posto poi c'è Seba ma Fabio mi fa impazzire e non solo per come gioca

Messaggio modificato da Alexnelcuore il Domenica, 17-Mag-2009, 23:50
PMEmail PosterMSN

angelaG
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 11:10
Cita Post

Juventino Fiero
**

Devo dire che hai ragione! una faccia da schiaffi così non l'ho incontrata mai, uno sguardo simile ti stende solo a pensarlo, senza parlare del resto...
A me non dispiace che torni, è un professionista ed in questo momento ha bisogno di una squadra che lo aiuti a rimanere in palla per giocarsi i mondiali. Noi abbiamo bisogno di uno in palla che aiuti la difesa e che non ci costi molto. L'importante è che giochi come giocava quando ha scelto il Real altrimenti sarò la prima a farlo a fettine...
Se n'è andato quando avrebbe fatto meglio a restare, ma era l'unico che nel 2006 difese Moggi apertamente e per questo quasi si giocò la fascia di capitano ed il posto in nazionale. Non so chi lo abbia obbligato a fare dietro front e a leggere un comunicato di spiegazione, ma avrei preferito che non lo facesse.
Adesso però voglio vedere come fa a giocare bene subissato dai fischi... semprechè la curva nord non abbia la meglio e che gli facciano cambiare idea all'ultimo momento.

Messaggio modificato da angelaG il Lunedì, 18-Mag-2009, 11:12

Furiaceca
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 13:12
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 74
Nome:
Data di Nascita:

io sono sempre stato il primo a dire che si deve giudicare solo guardando i risultati.....si parlava di coppa italia e di secondo posto, la coppa è andata e il secondo posto sarà difficile, molto difficile, ora si rischia anche il 4.
La cosa più grave però è la scarsa coesione dello spogliatoio, c'è molto malumore quindi è giusto cambiare.
Io spero in Spalletti, e spero anche che a lui vengano dati pieni poteri per quanto riguarda la campagna acquisti perchè non mi fido ne di secco ne della dirigenza, non si può più sbagliare.

Ricordo però che ancora una volta siamo scesi agli ultimi posti in termini di considerazione arbitrale, ieri c'erano 2 RIGORI per noi che non ci sono stati assegnati, l'ho sentito su Studio sport che di certo non è filo-juve e vendendoli devo dire che mi sono rotto.
Non me ne frega di questi in particolare, ma di una serie che ormai continua da quando abbiamo raggiunto la A.
Certo, non sono cose esagerate come ad esempio quelle successe nella partita di Napoli o di Cagliari dell'anno scorso, però sono continui, costanti e sempre gravi.
Ormai non ci facciamo più caso, ma di rigori non ce ne arrivano più, a meno che si spezzi la gamba al calciatore, stiamo ancora pagando calciopoli e non so se il conto si chiuderà mai, immaginavo un attegiamento così ma non pensavo che durasse così tanto.....Questo anche fa la differenza, se ieri ci avessero concesso anche solo un rigore staremmo parlando di una brutta partita ma almeno i 3 punti non ce li levava nessuno, ora è impossibile, già siamo in una situazione precaria, in più si aggiunge anche questo fattore che ormai è diventato un costo Fisso da pagare.
Io mi sono stancato di questo e non so quanto ha senso vedere un campionato di questo tipo, dove le vicende extra-sportive hanno più valore di quelle sportive e dove la Juve sta pagando ancora un conto che DOVREBBE essere chiuso per via della retrocessione ma che penso mai si chiuderà.

Certo, giochiamo male e siamo pieni di problemi e questo non deve cambiare opinione sull'operato della Juve, ma da tifoso mi sono rotto-

Messaggio modificato da Furiaceca il Lunedì, 18-Mag-2009, 13:23
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 13:56
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

Ora ci mettiamo anche gli arbitri?
Tutto allora congiura contro NH e il Pasticcere!
Non è possibile. Non credo sia così.

Gli arbitraggi, dopo Calciopoli, ma anche prima,
sono sempre stati per me una variabile indipendente...
un handicap da mettere sempre in conto...
ma di cui non tenere mai conto: è inutile farlo, a mio parere!
Fanno parte del gioco. Sono come la fortuna:
a volte danno, a volte prendono.
Alla fine conta quello che dai sul campo,
come collettivo.
Vince sempre la squadra più costante, la più tenace,
la più coraggiosa, la più in forma...la più fortunata!
E per squadra intendo tutto il complesso tecnico-tattico!

E' il potere politico e carismatico di una dirigenza valida...
che deve farsi rispettare ed alzare la voce, quando serve!
E non solo per la conduzione arbitrale!
E' quello che faceva Moggi e chi con lui ci ha sempre difeso.
Ora chi lo fa?

Messaggio modificato da mplatini62 il Lunedì, 18-Mag-2009, 13:59
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 14:22
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

ora non lo fa nessun o mplat, è evidente
o almeno, lo fanno le nostre TALPE
che lavorano per noi,
e contemporaneamente per il calcio italiano,
leggermente tinto di neroazzurro...

ranieri ormai è arrivato al capolinea,
ha perso il controllo,
è allo sbando, si contraddice,
lancia accuse e si autoconferma!!!
La squadra si sta liquefacendo

e quando pare che voglia dare
la colpa anche alla dirigenza,
si blocca, perche si ricorda del suo ruolo
è UN BURATTINO
e anche questo è il motivo per il quale non lo voglio piu

ora si sta parlando anche del ritiro, per la juve
mi pare un carcere, mi pare di essere ai lavori forzati
ecco come hanno ridotto la juve,
ad una realta odiata da chi la vive
la juve oramai non si vive piu come un sogno, in liberta
ma come un campo di concentramento

PMEmail PosterYahooMSN

eldavidinho94
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 14:55
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Juve, vicino il record... negativo
Senza vittorie per 8 gare nel 1956-57

Non sarà forse la Juve peggiore di sempre, ma, di certo, la striscia di giornate senza vittoria in campionato sta per entrare nella storia del club. Se infatti bisogna andare indietro di 26 anni, al 1982-83, per ritrovare una Juve incapace di vincere per sette turni consecutivi, per rintracciare una prestazione peggiore tocca arrivare al campionato 1956-57. Quando, cioè, la squadra allora allenata da Puppo restò senza successi per otto partite.

Erano altri tempi, certo, ed era soprattutto un'altra Juve. Una Juve da magliette bianco e nere come le foto dell'epoca, che si stava ringiovanendo e si preparava ad aprire un ciclo vincente con Sivori, Boniperti (già presente nel '56-'57) e John Charles. Quella stagione, per la verità a differenza di questa, fu pessima in tutto. La Signora, orfana di Gianni Agnelli - che aveva lasciato la presidenza nel settembre del '54 per i crescenti impegni di lavoro -, aveva affidato la panchina al piacentino Sandro Puppo, cui era stato chiesto il miracolo di tenere il club nelle prime posizioni nonostante la giovanissima età di molti giocatori (tra questi gli esordienti Valvassori, Emoli, Garzena, Colombo e Stacchini). Impresa ardua che, evidentemente, non gli riuscì.

Alla fine del campionato, dopo appunto un filotto di otto gare senza vittorie (da Genoa-Juve della terza giornata a Lanerossi Vicenza-Juve della decima. Il bilancio fu di sei pareggi e due sconfitte), Boniperti e compagni chiusero al nono posto, con gli stessi punti della Spal e soltanto quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. I bianconeri avevano fatto addirittura peggio un anno prima, quando rimasero a secco di vittorie per ben 13 turni (dalla 18ma alla 30ma giornata), collezionando 5 sconfitte e otto pareggi. Due anni bui che anticiparono la svolta che arrivò nel novembre del 1956 quando, nominato Umberto Agnelli nel ruolo di commissario della società, i bianconeri tornarono alla ribalta e vinsero lo scudetto nel 1959-60, aprendo un ciclo.

Altri tempi, altra Juve. La storia di oggi è totalmente diversa. Ma Ranieri, che fino a qualche mese fa si addormentava sognando scudetti, rischia ora di vivere l'incubo di un record maledetto di cui non potrebbe onestamente andare troppo fiero.

PMEmail PosterYahooMSN

Taita
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:10
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 119
Nome:
Data di Nascita:

Lo scarso peso politico, per non dire nullo, che esercitiamo attualmente è la causa indiretta dei maltrattamenti arbitrali che abbiamo sicuramente subito, ma che non devono diventare un alibi. E a questo può porre rimedio solo la società, che però ha scelto la politica dello smile e della simpatia. Come potrà mai far "pesare" il proprio malcontento chi, per scelta, sorride sempre e mai s'incazza (se non per le quisquilie inutili e perse in partenza come la storia delle porte chiuse, un'altra autentica presa per le natiche fatta da loro a noi)?
Se non sono capaci (o non si curano) di imporsi neppure all'interno della società (vedi i mille tentennamenti ed i continui cambi di rotta su Ranieri, e il lassismo che regna negli spogliatoi), come possono mai "imporsi" al di fuori?
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:12
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

eh eh eh infatti mi chiedevo :'' come mai eda o pirata che son amanti delle statistiche non han ancora postato la statistica delle senza vittorie?
possibile che esiste una striscia peggiore di 7. io non me la ricordo proprio''.

infatti sono del '72.

GRAZIE RANIERI PER AVERMI REGALATO LA STRISCIA NEGATIVA PEGGIORE DA QUANDO SON NATO. PEGGIO DI MAIFREDI.INCREDIBILE.
PMEmail Poster

juveforever
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:17
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 58
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (mplatini62 @ Lunedì, 18-Mag-2009, 13:56)
Ora ci mettiamo anche gli arbitri?
Tutto allora congiura contro NH e il Pasticcere!
Non è possibile. Non credo sia così.

Gli arbitraggi, dopo Calciopoli, ma anche prima,
sono sempre stati per me una variabile indipendente...
un handicap da mettere sempre in conto...
ma di cui non tenere mai conto: è inutile farlo, a mio parere!
Fanno parte del gioco. Sono come la fortuna:
a volte danno, a volte prendono.
Alla fine conta quello che dai sul campo,
come collettivo.
Vince sempre la squadra più costante, la più tenace,
la più coraggiosa, la più in forma...la più fortunata!
E per squadra intendo tutto il complesso tecnico-tattico!

E' il potere politico e carismatico di una dirigenza valida...
che deve farsi rispettare ed alzare la voce, quando serve!
E non solo per la conduzione arbitrale!
E' quello che faceva Moggi e chi con lui ci ha sempre difeso.
Ora chi lo fa?

:quoto:
null'altro da aggiungere.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi al topicInizia nuovo topic

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin