Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic

> Moggi: "con Andrea Agnelli Potrei Tornare Alla Juve"

Alexnelcuore
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:05
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

MOGGI: "Con Andrea Agnelli potrei tornare alla Juve"

Egregio Sig. Luciano Moggi, sul piano sportivo è stato sconfitto nettamente (diciamo tre a zero) senza possibilità di redenzione, nemmeno in extremis. Sul piano penale la partita è iniziata e come vuole la retorica, diciamo che le opposte squadre si stanno studiando.. e qui viene la domanda: "Sig. Moggi, in termini percentuali, e cercando di essere più obiettivo possibile, quante possibilità ha di farla franca? (cioè di essere assolto?)."Inoltre: "qualcuno dice che potrebbe anche adesso lavorare nel calcio per qualche società, è davvero possibile?".
Distinti ossequi. Corrado
Caro Corrado, sul piano sportivo non abbiamo avuto modo di difenderci perché è stata una barbaria, sul piano penale direi che la Gea è stato il prologo. Saluti

Caro Direttore, bentornato. Desideravo chiederLe se non ritiene l'inesperienza e la poca capacità della attuale dirigenza juventina la causa dei "problemi" di quest'anno. Salvando solo Secco che ritengo potenzialmente un ottimo cercatore di talenti, gli altri han dato l'impressione di poco polso e capacità in ambito calcistico. Un repulisti generale, compreso il ringiovanimento secco della rosa,
salverei solo Del Piero e Buffon, non darebbe almeno nuova speranza di una squadra che potrebbe solo crescere? Grazie. P.S. non ha idea di quanto manchi al calcio italiano.
Ercole Bravi
Caro Ercole, direi che come ha detto Lei ci vorrebbe un repulisti generale..non aggiungo altro. Saluti

Buongiorno al direttore Luciano Moggi sono un tifoso della Juve e anche un suo grande estimatore e colgo l'occasione per ringraziarla per tutto quello ha fatto per la Juventus, desideravo avere da lei se può delle risposte su quello che è successo alla Juve con Calciopoli nel 2006 dove hanno umiliato e rovinato per sempre una società vincente come la Juventus e hanno messo lei in prima persona alla graticola!!!!
1. secondo lei Direttore perché la proprietà,i due fratelli El Can, non hanno fatto nulla per difendere lei e i suoi dirigenti che in quel momento rappresentavano la juve!!! sapendo che non difendendo i loro dirigenti avrebbero condannato anche la juve????
2. io non credo che tutto ciò che sia avvenuto con Calciopoli nel 2006 sia partito dalle intercettazioni per opera di moRatto attraverso Telecom del Sig. Tronchetti Provera,ma invece credo sia stata voluta proprio dall'attuale proprietà Juve che magari per conflitti interni in famiglia con la morte del dott. Umberto Agnelli hanno voluto far fuori in un colpo solo lei e Andrea Agnelli...lei che ne pensa??
3. direttore crede che se al mondo ci fosse stato ancora in vita il nostro amato Avvocato Gianni Agnelli tutto ciò sarebbe avvenuto nei confronti della Juve e di lei???
4. per ultima cosa le volevo chiedere direttore se un giorno tornerà nel mondo del pallone lei che è stato il migliore!!!magari alla Juve con Andrea Agnelli!!!!
Grazie direttore per la sua cortesia, Mauro
Caro Mauro, se ci fosse stato almeno uno dei fratelli, tutto questo non sarebbe mai successo, non lo avrebbero permesso, con Andrea Agnelli sarei disponibile a tornare, altrimenti assolutamente no. Saluti

Preg.mo Sig. Moggi,
La ringrazio per quello che ci ha fatto vincere durante il suo mandato, dimostrando che la competenza vale di più dei denari buttati ai quattro-venti da mecenati con più mezzi che competenza.
Mi dispiace per quello che Le hanno fatto subire, ma come sa gli incapaci quando non riescono a superare qualcuno con il cervello, per giustificare i propri insuccessi, tentano in tutti i modi leciti e non di distruggerlo. Il problema per noi juventini è che sta finendo la dote lasciata da Voi in "eredità" ai nuovi dirigenti, bravi menagers ma poco infarinati di calcio e troppo verginelle in un mondo di lupi. Mi faccia ritrovare sotto l'albero di Natale la sua Juve, sono stufo di subire la banda degli onesti, indossatori di scudetti altrui; se debbo aspettare quella di questa dirigenza, campa cavallo... Colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti e se passasse da Alassio sarei felice di sdebitarmi invitandola nel mio ristorante di pesce, aperto solo durante la stagione balneare sulla spiaggia. Augusto Agnese
Caro Augusto, La ringrazio di tutto e se passerò da Alassio mi fermerò volentieri da Lei, purché mi mandi l’indirizzo. Saluti

Carissimo Direttore sono uno degli amministratori del forum juventino juveforum.forumfree.org è dal 2006 che noi siamo dalla sua parte e crediamo veramente nella sua innocenza , volevo chiederle: ''Quando questo suo calvario sarà finito con la sua assoluzione come tutti ci aspettiamo, esiste una remota possibilità di vederla ancora a lavorare per la Juve o sarà più facile vederla in un altra squadra”. Betto Croce
Caro Benedetto, dipenderà da tante cose e da chi ci sarà al comando..Saluti

Sig. Moggi, come la gran parte dei tifosi juventini, la speranza che dal processo di Napoli lei ne esca bene e di conseguenza anche la Juventus é grande. E' vero, come ho letto su qualche quotidiano, che tra le telefonate intercettate erano presenti anche quelle del Sig. Facchetti e per quale motivo non sono state prese in considerazione ? Chi ha selezionato e scremato le telefonate ? Pensa di uscirne vincitore, e con lei tutti noi, magari togliendosi qualche sassolino (..one) dalla scarpa ?
Un cordiale saluto. Claudio (Garbagnate)
Caro Claudio, di sassolini-oni ce ne toglieremo tanti, bisognerà aver pazienza..le telefonate da qualche parte verranno fuori, stia tranquillo. Saluti

Caro Luciano: Ranieri voleva stupirci con la Champions, poi ha fatto rotta sul campionato, dopo la lezione Chievo, era diventata importante la Coppa Italia ma Delio Rossi ha azzerato i suoi sogni, ed ora dice che (toccatevi pure) va difeso il secondo posto, ma non si è ancora accorto che il Milan è già in corsia di sorpasso. Quando vedo Buffon in porta nella Juve, mi ricorda quel tale che viveva in una baracca con appeso alla parete un quadro di Picasso. Quando vedo Camoranesi m’incazzo, una volta non gioca per infortunio, un’altra per squalifica, poi quando scende in campo si fa cacciare come un pollo. Quando vedo Trezeguet vagare per il campo, mi da l’impressione che sia uno appena sbarcato col gommone. Quando vedo Ranieri penso alla banda del buco, o ai soliti noti, ne becchiamo sempre uno di troppo, e se facessimo un catenaccio con un bel 6-3-1? P.S. Rosa non all’altezza, guardiamo quanti campioni hanno il Cagliari o il Chievo, eppure giocano al calcio! Cordialmente, Enzo Bernasconi Varese
Caro Enzo, evidentemente non lo è più, ma sicuramente uno dei migliori. Cari saluti

Egregio sig. Moggi, scrivo per conoscere il suo parere sul rifiuto che sistematicamente alcuni calciatori oppongono alla loro venuta a Napoli. Bianchi, Palladino ed ora Floccari non vorrei che all’origine di tutto ci fosse qualche incompetenza a livello dirigenziale primario? Non le sembra che De Laurentiis si impiccia troppo di questioni tecniche? (Vedi caso Cannavaro). Sono dei dilettanti allo sbaraglio. Noi tifosi rimpiangiamo il periodo della sua permanenza a Napoli. Grazie per l’ospitalità, cangero@tiscali.it
Caro Cangero, non conosco i motivi per cui rifiutano il Napoli, ma sarebbe grave se così fosse. Sono convinto che un buon progetto possa essere l’unico modo per raggiungere i vari obbiettivi della società. Saluti

C'è pure Benedetto
PMEmail PosterMSN

guzer
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:19
Cita Post

Staff Juveforum

Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

:applausi: Angela
PMEmail PosterMSN
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

maurizio
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:26
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

Brava Angela per averla scovata e postata..non ci facciamo mancare niente :applausi: Bravo Benedetto...ragazzo Juventino. :sciarpa:

Messaggio modificato da maurizio il Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:33
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:31
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

grazie per averlo trovato angela . ieri gli e ne ho madata un altra un po piu audace , nel senso che gli ho prorpio detto che qualora volesse spiegare qualcosa di particolare che non ha avuto troppa visibilità , il nostro forum è a sua disposizione.

ragazzi se riesco ad ''ingaggiare'' moggi mi offrite da bere per un anno :lol:

l'indirizzo per scrivere a moggi è info@libero-news.eu
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:36
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Grande alemagno bravo
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2009, 20:21
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

Prego a tutti
PMEmail PosterMSN

Lele
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2009, 03:14
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

BRAVIIII!!
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

Furiaceca
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2009, 11:12
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 74
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Mercoledì, 13-Mag-2009, 19:31)
grazie per averlo trovato angela . ieri gli e ne ho madata un altra un po piu audace , nel senso che gli ho prorpio detto che qualora volesse spiegare qualcosa di particolare che non ha avuto troppa visibilità , il nostro forum è a sua disposizione.

ragazzi se riesco ad ''ingaggiare'' moggi mi offrite da bere per un anno :lol:

l'indirizzo per scrivere a moggi è info@libero-news.eu

Se ci riesci Ale ti dobbiamo fare una statua d'oro...sai che numero....
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2009, 14:59
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

bravissimo ale
appoggio RUBS
se ci riesci decolliamo veramente
noi poveri 4 gattini...sponsor del mitico LUCIANONE!!!

comunque...mi dici dove posso scrivergli?
non riesco a farlo dal tuo link!

concludo che moggi è fedele in quello che dice
si fida SOLO di coloro
che portano il nome AGNELLI sulle spalle
e nessun'altro
i vari El Can, john e lapo,
o i COpolli, blanc e secco
non sono altro che le brutte copie
di cio che è stato il glorioso passato
forse si sbaglia su andrea
come, evidentemente, lo ha fatto al suo tempo con secco
ma resta fedele anche nel'eventuale torto, luciano

PMEmail PosterYahooMSN

maurizio
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2009, 20:50
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Vi immaginate se ci fà un post al mese.. per commentarlo: anche con noi. in primis il domandone di ale :sciarpa: sarebbe un colpaccio..(IMG:http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000203C2.gif)
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2009, 21:44
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

ragazzi anche a me piace sognare. un post al mese ? magariiiiiiiiiiiii.

no dai torniamo seri. io ci ho provato e gli ho messo il forum a disposizione. al massimo mi risponderà con un cortese rifiuto. comunque sia io ci ho provato.

elda il link è sul sito del giornale di libero. ora sto scrivendo dal portatile di federico e non ho tutti questi indirizzi nei preferiti come nel mio ma non ti sarà difficile scovarlo. comunque quello che ho postato è l'indirizzo.
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2009, 05:55
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

QUOTE (eldavidinho94 @ Giovedì, 14-Mag-2009, 15:59)
bravissimo ale
appoggio RUBS
se ci riesci decolliamo veramente
noi poveri 4 gattini...sponsor del mitico LUCIANONE!!!

comunque...mi dici dove posso scrivergli?
non riesco a farlo dal tuo link!

concludo che moggi è fedele in quello che dice
si fida SOLO di coloro
che portano il nome AGNELLI sulle spalle
e nessun'altro
i vari El Can, john e lapo,
o i COpolli, blanc e secco
non sono altro che le brutte copie
di cio che è stato il glorioso passato
forse si sbaglia su andrea
come, evidentemente, lo ha fatto al suo tempo con secco
ma resta fedele anche nel'eventuale torto, luciano

Puoi scrivere anche alla redazione di Libero:
lettere@libero-news.eu
PMEmail Poster

Taita
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2009, 08:36
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 119
Nome:
Data di Nascita:

Peggio di John è impossibile fare, ma anche Andrea Agnelli deve farsi perdonare molto, principalmente la sua ignavia, la sua inerzia, la sua apatia mentre altri provvedevano ad affondare la Juve. Ha lasciato che tutto si compisse senza muovere muscolo, neanche facciale per (almeno) denunciare i malfattori. Tale e quale Ponzio Pilato, se n'è bellamente lavato le mani.
Però, purchè Moggi tornasse ad occuparsi della Juve, sarei perfino disposta a concedergli il beneficio del dubbio.

Messaggio modificato da Taita il Venerdì, 15-Mag-2009, 08:40
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2009, 14:30
Cita Post

Gobbo Intoccabile

ok

grazie alemagno e mplat
PMEmail PosterYahooMSN

eldavidinho94
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2009, 09:04
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Moggi: «Quasi certo, Ranieri resta»

L'ex dg bianconero: «Spalletti? Il suo problema è legato alla Juve: se non cambia allenatore, anche lui rimane alla Roma»

ROMA, 16 maggio - L’ex direttore generale di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Le panchine della prossima stagione? Ranieri resta quasi certamente alla Juve, Ancelotti lascia il Milan ed al suo posto vedo bene Gasperini. Preziosi ha detto che resta al Genoa? Appunto… Spalletti? Il suo problema è legato alla Juve: se Ranieri resta, anche lui resta alla Roma»
PMEmail PosterYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi al topicInizia nuovo topic

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin