Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic

> Lapo Sorprende: "onorato Di Essere Presidente"

Lele
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 03:09
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

Non commento il mio pensiero sui gay e per carita' ne tanto meno sui trans e ne tanto meno dei drogati cannati etc....
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

guzer
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 04:07
Cita Post

Staff Juveforum

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

comunque tutto il dibattito sfociato sui "vizietti" di chi è andato dalla Stella alle stalle :lol: porta solo ad una conclusione, ridiamoci su, visto si è ripreso e non gli avrei augurato altro di certo, auspico per lui una brillante carriera e magari anche riscattarsi, ma altrove, in qualsiasi altro settore purchè non sia da noi.
Non facciamo gli ipocriti dai, qua non si parla di tolleranza sui gay o chi ha fatto errori ed eccessi, ma chi rovina un immagine e si porta dietro perennemente un etichetta, ricordo solo Adriano anche lui vittima di fotine e festini e mi pare che ne paga parecchio le conseguenze e ci abbiam riso sopra non poco, Ronaldo?
Dai facciam già abbastanza ridere per favore non infieriamo, non mi far dire eresie su chi preferirei piuttosto di Lapo.
Ma ricordati Alemagno e scusa se è poco, ma a me già basta la sua politica smile e la stupida rivalità intrapresa con la triade, non è stato il bene della Juve, mai lo sarà.
Però il mondo della satira, i fumettisti e creatori nel web lo ringraziano sempre, visto che sono anni che è fonte di ispirazione inesauribile.
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 13:48
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

va beh dai appena trovo una foto sua ve la posto :scompisciarsi: :scompisciarsi: :scompisciarsi: :scompisciarsi:

a parte gli scherzi vi siete intestarditi , e anche io , su questa cosa . ma io non ho mai detto che voglio lapo prsidente, ho solo detto che per me è meglio di cobolli (che non avrà vizietti ma è la peste fatta a presidente) e ho solo detto che merita un altra possibilità.

.................guarda , tagliamo la testa al toro ( che è sempre bello

:ridere: :ridere: :ridere: ,toro di merda).

dicevo , son appena entrato e mi sembra che qualcuno ha postato BETTEGA PRESIDENTE .

MI ASSOCIO . ANCHE IO VOGLIO BETTEGA PRESIDENTE . :wjuve
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 14:00
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

QUOTE (alessandro magno @ Lunedì, 18-Mag-2009, 15:38)
mplat , non sei mai contento? che ti devo dire rileggiti tutti i post. io ho solo avuto una posizione ''non bigotta ''.mai detto questo :''Tu hai detto che Lapo bisognava giustificarlo...
che si sarebbe ravveduto...''
ho solo detto che è giovane e ha sbagliato non per questo lo escluderei dal mondo.
lapo personaggio pubblico?
e di che , da quando?
da dopo la cazzata non da prima sicuramente.
oltretutto a fatto quel che ha fatto a 20 anni quando si è tutti abbastanza poco furbi.
tu dici:
''comunque io, Lapo Presidente della JUVE non lo vorrei!
ASSOLUTAMENTE!!! Posso?''
aciderba se puoi ci mancherebbe altro, ma infatti per me la discussione era bella chiusa 10 post fà quando io dissi: ''resto della mia idea'' (cosi come tu ora dici posso?)
sei tu che rispondendomi mi hai scritto:'' Per te dunque non c'è morale?
Non c'è comune decenza?
Non esistono cose da farsi e cose da non farsi?
Tutto ciò che non è penalmente punibile...
non lo è moralmente?''
e mi hai richiamato dentro la discussione .

sul lanciare sassi nelle discussioni , proprio tu sei il recordmen del forum (lo dico simpaticamente)
se poi pensi che io nasconda la mano perchè pensi che mi stia ravvedendo delle mie posizioni ti sbagli.la mia posizione è sempre la stessa.

per la 100ma volta. lapo ha sbagliato e ha fatto una grandissima cazzata , non per questo io mi sento di giudicarlo sempre esclusivamente in base a quella cazzata. per me come ogni altro uomo al mondo ha diritto ad una seconda possibilità. sul fatto che possa un giorno esser presidente della juve non mi fà ne caldo ne freddo la sua vicenda , minteresserebbe che sia un presidente vincente, per ora lo ritengo troppo giovane (e anche un po pirla) per ricoprire questa carica.

spero di esser stato chiaro .

Mi spiace ma non lo sei affatto stato, chiaro.

Lapo non avrebbe mai dovuto fare quello che ha fatto.
Il suo ruolo e il suo cognome non glielo consentono.
Mi auguro non sia mai il Presidente della JUVENTUS F.C.!!!
E' degradante.

Io me lo ricordo e l'ho visto tante, tantissime volte,
anche prima di Calciopoli, ben prima di NH:
sui giornali...a volte per "lavoro"(?), più spesso per
gossip vari...in tv su Striscia...per figure di merda e tapiri vari,
amorazzi, ecc.
Più personaggio pubblico di così!
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 14:03
Cita Post

Gobbo Supremo

QUOTE (guzer @ Martedì, 19-Mag-2009, 05:07)
comunque tutto il dibattito sfociato sui "vizietti" di chi è andato dalla Stella alle stalle :lol: porta solo ad una conclusione, ridiamoci su, visto si è ripreso e non gli avrei augurato altro di certo, auspico per lui una brillante carriera e magari anche riscattarsi, ma altrove, in qualsiasi altro settore purchè non sia da noi.
Non facciamo gli ipocriti dai, qua non si parla di tolleranza sui gay o chi ha fatto errori ed eccessi, ma chi rovina un immagine e si porta dietro perennemente un etichetta, ricordo solo Adriano anche lui vittima di fotine e festini e mi pare che ne paga parecchio le conseguenze e ci abbiam riso sopra non poco, Ronaldo?
Dai facciam già abbastanza ridere per favore non infieriamo, non mi far dire eresie su chi preferirei piuttosto di Lapo.
Ma ricordati Alemagno e scusa se è poco, ma a me già basta la sua politica smile e la stupida rivalità intrapresa con la triade, non è stato il bene della Juve, mai lo sarà.
Però il mondo della satira, i fumettisti e creatori nel web lo ringraziano sempre, visto che sono anni che è fonte di ispirazione inesauribile.

E se lo dice guz...
BETTEGA FOR PRESIDENT!!! :lol:
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 14:05
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Lapo: «Ora i giocatori ci mettano le palle»

«Ranieri era un signore, non penso che sia colpa soltan­to sua se la squadra non vince da due mesi»

TORINO, 19 maggio - Il bello è che Ciro Ferrara non ha ancora fatto in tempo ad accomodar­si in panchina, eppure ha già avuto mo­do di gustarsi - sia pure indirettamente - la prima ovazione dello stadio Olimpi­co. Così come Fabio Cannavaro - qua siamo al brutto, per lui - non ha fatto in tempo a vestire la maglia bianconera per sorbirsi i fischi dei tifosi juventini che ancora non gli hanno perdonato “l’al­to tradimento” e l’abbandono nel mo­mento del bisogno (quando cioè la Ju­ventus è stata retrocessa). Tutto questo è successo ieri sera, in occasione della partita evento tra “ Gli amici di Alex Del Piero” e la nazionale italiana cantanti. La classica partita del cuore che per l’oc­casione è diventata anche la partita del cuore... bianconero. Tra ovazioni, appun­to, fischi e pure un duro sfogo di Lapo El Can, che smessi gli estemporanei panni del calciatore, ha reindossato quelli dell’azionista e ha strigliato dura­mente la squadra, chiedendo impegno, orgoglio, abnegazione... Ma con termini un po’ più evocativi e, diciamo, anatomi­ci.

FERRARA SHOW - Sono le ore 20.29 quando - poco prima dell’inizio del colle­gamento in diretta con il Tg1 - sui maxi­schermi dello stadio si vede il servizio che riassume le ultime vicissitudini bianconere. Alla notizia dell’esonero di Claudio Ranieri, il primo boato ( con fi­schi dedicati al malcapitato...). Eppoi, con l’apparizione di Ferrara in video, ec­co il boato e qualche coro dalle curve. Ev­vai di benvenuto, insomma, per Ciro, da parte dei suoi tifosi. Tifosi che peraltro, fuori e dentro lo stadio, non facevano al­tro che informarsi e chiedere: «Ma allo­ra è vero?», piuttosto che «era ora!» . Via via fino al tripudio post servizio del tg.

FISCHI IN CANNA - Niente benvenuto delpieriano, però. Che non ha voluto commentare. Ai microfoni Rai - durante il collegamento - s’è optato per un diplo­matico «non ha visto il servizio...» ( una volta si parlava di bugia bianca, in que­sto caso... bianconera). Ma capitan Alex ha comunque potuto accogliere da pa­drone di casa, in anteprima, un’altra new entry degli sviluppi binconeri. Quel Fabio Cannavaro primo acquisto della Juventus in versione 2009- 2010. Pure lui, di fatto, ieri s’è ( ri) presentato alla piazza torinese. Ha ripreso confidenza con i vecchi compagni in quello che sarà il suo nuovo stadio ( Del Piero, appunto, ma anche Nedved in una sorta di staf­fetta). Il difensore ex madridista, però, dovrà lavorare ancora molto sulla confi­denza coni tifosi. Già perché nonostante le sue parole di avvicinamento («Sono molto emozionato, per me Torino è sem­pre stata una città importantissima») e nonostante l’accorato appello dello speaker («Ricordate che è una serata di festa...») , il difensore non è riuscito ad evitare una bordata di fischi al momen­to dell’ingresso in campo. Non appena lo speaker ha detto il nome “Fabio Canna­varo!“ sono scattati i fischi e qualche in­sulto. Che fare? Nulla, era tutto previ­sto. Dunque, sorrisone del capitano az­zurro, rincuorato da Del Piero e Seedorf prodighi di pacche sulla spalla.

LO SFOGO DI LAPO - Poco fuori dallo stadio, s’è poi concesso ai giornalisti La­po El Can. Provato dalle sgroppate in campo, ma più ancora dalle difficoltà che sta attraversando la Juventus: «Io parlo da tifoso e da azionista. Ranieri è stato è resta un vero signore, l’ho sempre det­to e non mi rimangio queste parole. In­somma, non penso che sia colpa soltan­to sua se la squadra non vince da due mesi. Adesso i giocatori mettano i coglio­ni sul tavolo» . E anche il cugino Andrea Agnelli si esprime sulla questione Juve: «L’importante adesso è finire bene la stagione. Non è vero che gli Agnelli sono distanti dalla Juventus anche se non siamo nel Consiglio d’Amministrazione, abbiaom a cuore questa squadra» .

PMEmail PosterYahooMSN

alessandro magno
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 15:06
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (mplatini62 @ Martedì, 19-Mag-2009, 15:00)
mplat , non sei mai contento? che ti devo dire rileggiti tutti i post. io ho solo avuto una posizione ''non bigotta ''.mai detto questo :''Tu hai detto che Lapo bisognava giustificarlo...
ho solo detto che è giovane e ha sbagliato non per questo lo escluderei dal mondo.
e di che , da quando?
oltretutto a fatto quel che ha fatto a 20 anni quando si è tutti abbastanza poco furbi.
tu dici:
aciderba se puoi ci mancherebbe altro, ma infatti per me la discussione era bella chiusa 10 post fà quando io dissi: ''resto della mia idea'' (cosi come tu ora dici posso?)
Non c'è comune decenza?
non lo è moralmente?''

sul lanciare sassi nelle discussioni , proprio tu sei il recordmen del forum (lo dico simpaticamente)
se poi pensi che io nasconda la mano perchè pensi che mi stia ravvedendo delle mie posizioni ti sbagli.la mia posizione è sempre la stessa.

per la 100ma volta. lapo ha sbagliato e ha fatto una grandissima cazzata , non per questo io mi sento di giudicarlo sempre esclusivamente in base a quella cazzata. per me come ogni altro uomo al mondo ha diritto ad una seconda possibilità. sul fatto che possa un giorno esser presidente della juve non mi fà ne caldo ne freddo la sua vicenda , minteresserebbe che sia un presidente vincente, per ora lo ritengo troppo giovane (e anche un po pirla) per ricoprire questa carica.

E' degradante.

amorazzi, ecc.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire plat e comunque non la finisci proprio mai. è l'ennesima volta che la discussione va esaurendo. e basta

mia conclusione.

tua risposta.

allora o sei di coccio o non capisci l'italiano :nonso: (e ti chiedo scusa in anticipo)

....e comunque non la finisci proprio mai. ........e vuoi sempre fare la conclusione a modo tuo. e qualche volta lascia concludere gli altri.o vuoi aver sempre l'ultima parola come i bambini?

ps. non pensare di far le sviolinate a guz che poi ti riparano eventualmente dalle licenze che ti prendi con me (non in particolare in questo topic) .

sbagli di grosso se la pensi cosi. :ciaociao:
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 17:28
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

La nuova Juve (ex onesTeam) e la nuova onesTeam (ex Juve). Le colpe di El Can

Quello che da tempo si denunciava, oggi, purtroppo lo di deve assumere come una tragica realtà: la dirigenza juventina è assolutamente incapace ed insufficiente. Si brancola nel buio. E' costretta ad operazioni che nulla hanno di juventinità, ma di chi è la colpa se oggi sono queste le persone che stanno sul "ponte di comando". Una sola persona può assumersi questa responsabilità: John El Can. La proprietà, che non è mai stata veramente vicina alla Juventus, il giorno dopo calciopoli, senza batter ciglio nè provare a capire cosa fosse in realtà successo, ha fatto piazza pulita ed ha chiamato a reggere le sorti della Juventus (società tra l'altro quotata in borsa) gente nuova ma del tutto inesperta e, in alcuni, assolutamente estranea al mondo del calcio. Oggi, questa scellerata scelta ancora produce frutti nefandi. Non vogliamo parlare di Ranieri, lo abbiamo fatto già in altra parte del giornale, vogliamo solo dire che l'attuale Juve è come la vecchia onesTeam. Quella, tanto per intenderci, che era capace in una sola stagione di pagare 5 tecnici che si avvicendavano, come medici, al capezzale dell'ammalato senza capire che l'origine del male era al suo interno, nella sua inetta organizzazione. Così la Juve oggi. Brancola nel buio. Non sa, ad esempio, ancora chi sarà il nuovo allenatore. Cobolli Gigli, con nessuna voce in Lega e, pochissima in società. L'amministratore delegato Blanc che da buon manager pensa ai conti in modo universitario, ma è all'asilo nido del calcio. Alessio Secco, impalpabile figura dirigenziale, sono l'attuale triade juventina. Per non parlare degli altri componenti del cda che, fra pallavolisti, tennisti, manager di industria ed altro, pretendono di guidare le sorti di una tra le più vecchie e gloriose casacche del calcio internazionale. L'onesTeam, di contro, oggi ha saputo dare una sterzata al suo essere inconcludente e si muove come si muoveva la Juve prima. Un esempio. Ancora non è finito il campionato e si stanno susseguendo i festeggiamenti per lo scudetto che c'è chi già ha mosso i suoi passi per rafforzare la squadra. Dal Genoa sono stati prelevati Milito e Thiago Motta. Il primo vera prima punta ed eccellente spalla per Ibrahimovic, il secondo quale colonna "pensante" per il già forte centrocampo nerazzurro. La differenza tra Juve ed onesTeam era grande, ora potrebbe essere insanabile. Meditate gente, meditate

PMEmail PosterYahooMSN

mplatini62
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 05:53
Cita Post

Gobbo Supremo

QUOTE (alessandro magno @ Martedì, 19-Mag-2009, 16:06)
e di che , da quando?
tu dici:
Non c'è comune decenza?
non lo è moralmente?''

E' degradante.

amorazzi, ecc.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire plat e comunque non la finisci proprio mai. è l'ennesima volta che la discussione va esaurendo. e basta

mia conclusione.

tua risposta.

allora o sei di coccio o non capisci l'italiano :nonso: (e ti chiedo scusa in anticipo)

....e comunque non la finisci proprio mai. ........e vuoi sempre fare la conclusione a modo tuo. e qualche volta lascia concludere gli altri.o vuoi aver sempre l'ultima parola come i bambini?

ps. non pensare di far le sviolinate a guz che poi ti riparano eventualmente dalle licenze che ti prendi con me (non in particolare in questo topic) .

Le sviolinate le fai tu...
il post mio per guz, era rivolto a questo!
Ironico...
Ma non ci arrivi. Troppo sottile: perdonami.

Se lo dico io: BETTEGA FOR PRESIDENT...
non va bene! Tu rispondi: VA BENE LAPO!

Se lo dice GUZ...invece, subito: AT-TEN-TI!!!

BETTEGA FOR PRESIDENT! Ok. :ok: :scompisciarsi:

Coraggio...simpaticamente! :scompisciarsi:

PMEmail Poster

Taita
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 07:50
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 119
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (eldavidinho94 @ Martedì, 19-Mag-2009, 18:28)
La nuova Juve (ex onesTeam) e la nuova onesTeam (ex Juve). Le colpe di El Can

Quello che da tempo si denunciava, oggi, purtroppo lo di deve assumere come una tragica realtà: la dirigenza juventina è assolutamente incapace ed insufficiente. Si brancola nel buio. E' costretta ad operazioni che nulla hanno di juventinità, ma di chi è la colpa se oggi sono queste le persone che stanno sul "ponte di comando". Una sola persona può assumersi questa responsabilità: John El Can. La proprietà, che non è mai stata veramente vicina alla Juventus, il giorno dopo calciopoli, senza batter ciglio nè provare a capire cosa fosse in realtà successo, ha fatto piazza pulita ed ha chiamato a reggere le sorti della Juventus (società tra l'altro quotata in borsa) gente nuova ma del tutto inesperta e, in alcuni, assolutamente estranea al mondo del calcio. Oggi, questa scellerata scelta ancora produce frutti nefandi. Non vogliamo parlare di Ranieri, lo abbiamo fatto già in altra parte del giornale, vogliamo solo dire che l'attuale Juve è come la vecchia onesTeam. Quella, tanto per intenderci, che era capace in una sola stagione di pagare 5 tecnici che si avvicendavano, come medici, al capezzale dell'ammalato senza capire che l'origine del male era al suo interno, nella sua inetta organizzazione. Così la Juve oggi. Brancola nel buio. Non sa, ad esempio, ancora chi sarà il nuovo allenatore. Cobolli Gigli, con nessuna voce in Lega e, pochissima in società. L'amministratore delegato Blanc che da buon manager pensa ai conti in modo universitario, ma è all'asilo nido del calcio. Alessio Secco, impalpabile figura dirigenziale, sono l'attuale triade juventina. Per non parlare degli altri componenti del cda che, fra pallavolisti, tennisti, manager di industria ed altro, pretendono di guidare le sorti di una tra le più vecchie e gloriose casacche del calcio internazionale. L'onesTeam, di contro, oggi ha saputo dare una sterzata al suo essere inconcludente e si muove come si muoveva la Juve prima. Un esempio. Ancora non è finito il campionato e si stanno susseguendo i festeggiamenti per lo scudetto che c'è chi già ha mosso i suoi passi per rafforzare la squadra. Dal Genoa sono stati prelevati Milito e Thiago Motta. Il primo vera prima punta ed eccellente spalla per Ibrahimovic, il secondo quale colonna "pensante" per il già forte centrocampo nerazzurro. La differenza tra Juve ed onesTeam era grande, ora potrebbe essere insanabile. Meditate gente, meditate

Chi ha scritto questo pezzo, Eldavidihno94?
E' puro Vangelo, verità assoluta e rivelata, oro colato, la bocca della verità.
Qualcuno che comincia a gridare pubblicamente che il re è nudo, finalmente, c'è!
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 12:58
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (mplatini62 @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 06:53)
QUOTE (alessandro magno @ Martedì, 19-Mag-2009, 16:06)
e di che , da quando?
tu dici:
Non c'è comune decenza?
non lo è moralmente?''

E' degradante.

amorazzi, ecc.

mia conclusione.

tua risposta.

Le sviolinate le fai tu...
il post mio per guz, era rivolto a questo!
Ironico...
Ma non ci arrivi. Troppo sottile: perdonami.

Se lo dico io: BETTEGA FOR PRESIDENT...
non va bene! Tu rispondi: VA BENE LAPO!

Se lo dice GUZ...invece, subito: AT-TEN-TI!!!

BETTEGA FOR PRESIDENT! Ok. :ok: :scompisciarsi:

Coraggio...simpaticamente! :scompisciarsi:

fai tu che sai :applausi:
però su una cosa non hai capito o fai finta di non capire . con guz ti metti tu sull'attenti io a guz lo guardo negli occhi .
questo è quello che intendevo.
è meglio che di questo te ne fai una ragione quanto prima ,mplat se no a furia di giocare con il fuoco ti bruci. :scompisciarsi:
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 13:02
Cita Post

Gobbo Supremo

SLURP! SLURP! :scompisciarsi:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 13:03
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (mplatini62 @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 14:02)

questo che roba è? è per me? forse plat è ora che la smetti che dici?
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 13:06
Cita Post

Gobbo Supremo

QUOTE (alessandro magno @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 14:03)

Io o tu? :unsure:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 13:10
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (mplatini62 @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 14:06)
QUOTE (alessandro magno @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 14:03)

Io o tu? :unsure:

plat ripeto la domanda . la smetti ora?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi al topicInizia nuovo topic

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin