Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic

> Juve, Ora Per Il Ritorno Di Conte è Tutto Pronto

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 12:59
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (mplatini62 @ Giovedì, 23-Apr-2009, 15:05)
Scusami ma le tue sono chiacchiere.
In buona fede, ma chiacchiere.
Perdonami, ma non le condivido.
La toppa è peggio del buco.

A bari si dice:
sono le scuse del mal pagatore!

Io credo che si poteva e si doveva fare molto e
molto PRIMA!
Come nel mio piccolissimo ho fatto io ed altri qui.
Non dargli tregua. Non acconsentire a nulla del
Loro operato. Farli sentire SOLI.
Un pò lo ha fatto anche Tuttosport:
l'unico fuori dal coro!
Tacciato da tutti, delle peggiori nefandezze.

scusami plat ma per quanto riguarda la dirigenza lo abbiamo fatto tutti qui.
per quanto riguarda RANIERI e rispondo anche all'amico juveforever rispondendo a te. con farsopoli questo non c'entra proprio nulla.
è arrivato un anno dopo.
se arrivava un altro che non era un top-class, che so prandelli o gasperini ecc...ecc..... lo avremmo dovuto comunque vedere all'opera.
io son fatto cosi le persone le giudico dopo e non prima , se qualcuno di voi ha detto subito che ranieri avrebbe fallito e infatti poi cosi è stato , posso fargli i complimenti per averci preso ma credo, francamente , che è un amara consolazione.

in definitiva non mi interessa chi allena mi interessa vincere e basta.
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 13:19
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

Infatti io non parlavo di farsopoli.
(anche se anche per questo, la contestazione sarebbe
dovuta avvenire già da allora, veemente e costante!
Invece nulla o quasi)
Io parlavo delle critiche al Pasticcere
fin dalle prime battute.
Da allora, aldilà di Farsopoli, bisognava cominciare
a rendersi conto che qualcosa non andava
nella conduzione tecnico-tattica del Pasticcere!
Già prima del Camaleonte solido!
E prendere già provvedimenti seri.

Invece i buonisti i benpensanti, i volemose bbene,
i tutto va bene comunque...hanno fatto incancrenire
la piaga e questi sono i risultati. Necessità di amputare!
Dicevano di inseguire la fede...di credere nel progetto.
Mah!

E...tuttavia, sento che si ricomincia...

Il fatto poi che io c'abbia azzeccato subito...ma non solo io,
non mi consola assolutamente!
Io conosco troppo bene come era la juve...ecco
perchè forse riesco a fiutare il vento e vedere
ciò che va e ciò che no, molto prima!
Conosco i miei "polli" e perciò capisco la differenza
di qualità che c'è fra quei polli RUSPANTI e questi
di BATTERIA! Lo so, non è da tutti.

Dovrebbe invece far aprire gli occhi a molti altri.
A fare esperienza e guardare oltre, fra le righe.
Sarà la poca esperienza e la giovane età:
sanno troppo poco di juve. Ne hanno vissuta poca forse.

E un pò di umiltà non guasterebbe.

Messaggio modificato da mplatini62 il Venerdì, 24-Apr-2009, 13:28
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 13:24
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

io francamente speravo ranieri vincesse qualcosa piu tosto che criticarlo fin da subito. poi lanno scorso con il terzo posto e la champions centrata al primo colpo pensavo potesse far da trampolino per quest'anno.
ora invece è arrivato il momento di cambiare . come da tradizione 2 anni per mister devono bastare.

l'amputare e il sento che si ricomincia , scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci.
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 13:37
Cita Post

Gobbo Supremo

Per amputare mi riferivo alla NH ormai cancrenosa
che deve essere rifondata(un'altra volta?).

Poi ricomincio a risentire i soliti slogan per me inutili
e fuori luogo:
esiste solo la NH...
le dirigenze passano la NH resta...
non molliamo mai...
ecc ecc ecc.

Per me stucchevoli in questo momento storico e in
questa situazione...
i calciatori della NH chi li assembla? Dio? O i suoi dirigenti?
Quindi come si può dire che la NH non passa.

Ci si benda gli occhi e si picchia la testa nel muro più volte...:
ma l'asino vola. Un opinione come un altra.
Ma la ragione, la realtà...dove sono?
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 13:52
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

non son d'acccordo con te plat perchè per me lo sai la NH non esiste qundi su questo non posso risponderti.
come ti dissi gia altre volte.
purtroppo m'incazzo perchè in questa situazione c'è la juve , se ci fosse la NH , chi se ne fregava
PMEmail Poster

juveforever
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 14:06
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 58
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Venerdì, 24-Apr-2009, 12:59)
QUOTE (mplatini62 @ Giovedì, 23-Apr-2009, 15:05)
Scusami ma le tue sono chiacchiere.
In buona fede, ma chiacchiere.
Perdonami, ma non le condivido.
La toppa è peggio del buco.

A bari si dice:
sono le scuse del mal pagatore!

Io credo che si poteva e si doveva fare molto e
molto PRIMA!
Come nel mio piccolissimo ho fatto io ed altri qui.
Non dargli tregua. Non acconsentire a nulla del
Loro operato. Farli sentire SOLI.
Un pò lo ha fatto anche Tuttosport:
l'unico fuori dal coro!
Tacciato da tutti, delle peggiori nefandezze.

scusami plat ma per quanto riguarda la dirigenza lo abbiamo fatto tutti qui.
per quanto riguarda RANIERI e rispondo anche all'amico juveforever rispondendo a te. con farsopoli questo non c'entra proprio nulla.
è arrivato un anno dopo.
se arrivava un altro che non era un top-class, che so prandelli o gasperini ecc...ecc..... lo avremmo dovuto comunque vedere all'opera.
io son fatto cosi le persone le giudico dopo e non prima , se qualcuno di voi ha detto subito che ranieri avrebbe fallito e infatti poi cosi è stato , posso fargli i complimenti per averci preso ma credo, francamente , che è un amara consolazione.

in definitiva non mi interessa chi allena mi interessa vincere e basta.

Quoto Plat ( azz Plat a volte mi mancano gli "scontri" con te. :ridere: )

Vedi Alessandro il riferimento a Farsopoli era diretto a quelli che.... i tifosi veri sono solo quelli che vanno allo stadio.........

quanto al pasticcione non meritiamo nessun complimento bastava vedere la sua "carriera" per capire che era solo uno yes man funzionale a questi Birigenti e non aveva mai vinto un c..o.

D'altronde uno che dichiara che Xabi e lento ed è meglio Poulsen
Che Palanca dico Palanca calciava meglio di Alex.....
che con Trezeguet si gioca in 9
che preferisce Iaquinta a Del Piero
che preferisce Marchionni a Camo
che preferisce Melberg ad Ariaudo
che in 2 anni non ha saputo dare un gioco alla squadra ma ha vissuto sulla forza di reazione dei "senatori" pensando che il merito era suo, pensando di poterne fare a meno.... il risultato poteva solo essere un fallimento.

PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 15:30
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

juveforever , mai detto che i tifosi veri son quelli che vanno allo stadio e lo sai quindi ti riferisci ad altri che lo han detto e non posso rispondere io.

è ovvio che però non reputo nemmeno peggiori quelli che vanno allo stadio.per me ognuno tifa come meglio crede , sono democratico.

tutto il seguito su ranieri , lo condivido , ma l'ho gia detto 4-5 post sopra , se si prendeva un altro che non aveva vinto un caz.. comunque bisognava vederlo all'opera.
io come altri quando si cercava un mister ero voglioso di vedere un top-class sulla nostra panca , ma non lo han preso e non credo ne avessero mai avuto la voglia veramente .
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 16:33
Cita Post

Staff Juveforum

Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

è dall'estate 2006 che si contesta questa dirigenza, non per l'allenatore, ma fin dall'accettazione della "B" e la gestione dei giocatori tra cui la peggiore cazzata; Zingaro regalato agli onesti, poi mettiamoci sti dua anni di "A" nel completo anonimato e delirio sempre con appoggio in toto dai gemelli e Blanc
ed infine sto mister ha inflitto l'ennesimo colpo di grazia riuscendo a creare problemi di spogliatoio che forse non abbiam mai avuto negli ultimi anni.
Da quabndo è stata epurata la Triade ne abbiamo avute di novità, problemi di spogliatotio, zero titoli, campagne acquisti sempre precedute da grandi titoloni sui giornali estivi dove si annunciava l'acquisto di mezza europa, previsioni ottimistiche sulla stagione ancora non incominciata, salvo poi ridimensionamenti in corso d'opera, puntiamo allo scudetto e alla coppa, dopo eliminazione da coppa dire che per il primo anno era già buono qualificarsi, dopo un distacco ampio in campionato dire che il secondo posto è buono dopo il secondo anno ci son stati miglioramenti, alla fine si punta alla coppa e nemmeno quella....C'era una squadra fino a 3 o 4 anni fa che aveva queste analogie..........faceva ridere i polli ed ora?
PMEmail PosterMSN

juveforever
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 18:50
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 58
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (alessandro magno @ Venerdì, 24-Apr-2009, 15:30)
juveforever , mai detto che i tifosi veri son quelli che vanno allo stadio e lo sai quindi ti riferisci ad altri che lo han detto e non posso rispondere io.

è ovvio che però non reputo nemmeno peggiori quelli che vanno allo stadio.per me ognuno tifa come meglio crede , sono democratico.

tutto il seguito su ranieri , lo condivido , ma l'ho gia detto 4-5 post sopra , se si prendeva un altro che non aveva vinto un caz.. comunque bisognava vederlo all'opera.
io come altri quando si cercava un mister ero voglioso di vedere un top-class sulla nostra panca , ma non lo han preso e non credo ne avessero mai avuto la voglia veramente .

Certo che non mi riferivo a te ci mancherebbe mi riferivo alla curva che inneggiava al pasticcione e adesso "forse" a capito anche se credo che una vittoria col Milan per loro sarà sufficente.

Se si prendeva un altro che non aveva mai vinto, lo avremmo valutato dopo almeno avevamo un dubbio.....
ma lui era una certezza.... :scompisciarsi:
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 20:06
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

credio comunque che anche vincendo le ultime 6 partite la curva non perdonerà più ranieri che deve lasciare o esser esonerato, certo averlo inneggiato quando vinse a madrid non credo proprio sia stata una cosa che non era da fare , ad ogni modo il tempo ora è scaduto.
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2009, 21:37
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

La rabbia dei tifosi: «Mai una Juve provinciale»

(IMG:http://www.tuttosport.com/images/68/C_3_Media_532568_immagine_l.jpg)
In una nota i supporter bianconeri della Curva Sud chiedono alla dirigenza di "scoprire le carte". "È il momento di non prendere più in giro nessuno. Basta con i falsi campioni"
TORINO, 24 aprile - Basta chiacchiere, è arrivato il momento di "scoprire le carte". Lo chiedono ai dirigenti della Juventus i tifosi della curva Sud. «La Juve è una squadra blasonata - affermano in una nota - e non permetteremo a nessuno di renderla una provinciale in balia di qualsiasi avversario». Non si placa, dunque, la rabbia del popolo bianconero per l'eliminazione dalla Coppa Italia. «È il momento di non prendere più in giro nessuno», scrivono i tifosi della Sud, che tornano a criticare l'attuale dirigenza. «Ci hanno raggirato - dicono - con concetti del tipo 'siamo una neo-promossa', 'abbiamo i soldi per fare una grande squadra', 'vinceremo entro 5 anni', 'apriremo ai tifosi'». E invece, secondo la curva Sud, «gli acquisti degli ultimi tre anni non sono stati da Juve e hanno trasformato una squadra leader in un patrimonio economico ridimensionato». «Basta con i falsi campioni», aggiungono i tifosi, che chiedono all'ad Jean Claude Blanc e agli altri dirigenti di essere trattati con «più rispetto». Quello che, a loro dire, viene meno quando la società tratta «prima Stankovic
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2009, 07:51
Cita Post

Gobbo Supremo

QUOTE (alessandro magno @ Venerdì, 24-Apr-2009, 16:30)

Bisognava contestare di più e...
cambiare il cambiabile, molto prima!
Quando si poteva e si doveva provare a
cambiare qualcosa!
In qualunque modo e a qualunque costo!
Non divenire complici di questo evidente
sfacelo!
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2009, 07:52
Cita Post

Gobbo Supremo

QUOTE (alessandro magno @ Venerdì, 24-Apr-2009, 21:06)
credio comunque che anche vincendo le ultime 6 partite la curva non perdonerà più ranieri che deve lasciare o esser esonerato, certo averlo inneggiato quando vinse a madrid non credo proprio sia stata una cosa che non era da fare , ad ogni modo il tempo ora è scaduto.

Scommettiamo?
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2009, 07:55
Cita Post

Gobbo Supremo

QUOTE (alessandro magno @ Venerdì, 24-Apr-2009, 22:37)
La rabbia dei tifosi: «Mai una Juve provinciale»

(IMG:http://www.tuttosport.com/images/68/C_3_Media_532568_immagine_l.jpg)
In una nota i supporter bianconeri della Curva Sud chiedono alla dirigenza di "scoprire le carte". "È il momento di non prendere più in giro nessuno. Basta con i falsi campioni"
TORINO, 24 aprile - Basta chiacchiere, è arrivato il momento di "scoprire le carte". Lo chiedono ai dirigenti della Juventus i tifosi della curva Sud. «La Juve è una squadra blasonata - affermano in una nota - e non permetteremo a nessuno di renderla una provinciale in balia di qualsiasi avversario». Non si placa, dunque, la rabbia del popolo bianconero per l'eliminazione dalla Coppa Italia. «È il momento di non prendere più in giro nessuno», scrivono i tifosi della Sud, che tornano a criticare l'attuale dirigenza. «Ci hanno raggirato - dicono - con concetti del tipo 'siamo una neo-promossa', 'abbiamo i soldi per fare una grande squadra', 'vinceremo entro 5 anni', 'apriremo ai tifosi'». E invece, secondo la curva Sud, «gli acquisti degli ultimi tre anni non sono stati da Juve e hanno trasformato una squadra leader in un patrimonio economico ridimensionato». «Basta con i falsi campioni», aggiungono i tifosi, che chiedono all'ad Jean Claude Blanc e agli altri dirigenti di essere trattati con «più rispetto». Quello che, a loro dire, viene meno quando la società tratta «prima Stankovic

Fuori tempo massimo.

Facile e inutile farlo ora.

Ora non ci sono alternative.
...spero.
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2009, 08:04
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

carissimo plat siamo tutti delusi ma la mia voce la tua voce non sono ascoltate da nessuno. prendi atto che siamo solo dei tifosi sconosciuti . i grandi forum della juve almeno i primi 2 se non i primi 3 son controllati dalla società , l'unico gruppo di tifosi un po numeroso che se vuole puo fare qualcosa sono quelli della curva .
loro han seguito e capacità organizzative e di manifestare, ora pare , si svegliano e fanno qualcosa.
se per te sono fuori tempo massimo e non c'è più nulla da fare, non so tira fuori qualche altra idea ''fattibile'' per contestare la società , e la facciamo.
se no è un lamentarsi sterile, tanto per lamentarsi.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi al topicInizia nuovo topic

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin