Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> A Volte, é Meglio Stare Zitti..., ...che sparare caz***!!

Pirata
  Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:00
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

Come dice il Socio lele che saluto certi personaggi del mondo del calcio (&non solo) a volte é meglio che stiano zitti &pensino piuttosto a fare il loro lavoro per bene.

Per questo ho deciso di aprire questo topic dové mettere le interviste che era meglio non fare &le caz*** che era meglio non dire!!

19.04
20/05/2009

Totti: "Nazionale? Ci penserei una volta sola"

Francesco Totti, capitano della Roma, ospite alla trasmissione di Rai 3 “Che tempo che fa”, ha ribadito la sua posizione in merito ad una ipotetica chiamata in Nazionale da parte del Ct Marcello Lippi “Tornare in Nazionale? Ho già ribadito parecchie volte che se un giorno mi dovesse chiamare ci penserei sopra... Una volta sola". :blink:

Ma questo pupone capirà un giorno che non sta a lui decidere quando andare in Nazionale &quando no??
:mod:
PMEmail Poster

Pirata
  Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:11
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

CALCIO, SPAGNA; MESSI: REAL? POTREI PENSARCI :blink:
:blink:
Fonte:Repubblica.it

Florentino Perez, candidato alla presidenza del Real Madrid, punta come si sa ad un clamoroso colpo di mercato. Intervistato dal quotidiano spagnolo "As", Leo Messi ha dichiarato di essere disposto ad ascoltare un'eventuale proposta di Florentino:" Se chiamasse Perez ascolterei la sua proposta - aggiungendo però subito dopo - ma non credo che arriverà questa chiamata. Sono qui al Barcellona da quando ero bambino, questa città mi ha dato tutto e questo Perez lo sa. E' per questo che non credo arriveranno proposte ufficiali".

(19/05/2009) (Spr)

Questa per me é una caduta in basso di Messi!

Sono forse un vecchio romantico (comunque meno di altri visto che parlo raramente di "traditori" o "mercenari" vista la realtà del calcio moderno... :nonso: ) ma questa non la capisco!!

Posso capire un passaggio di un giocatore da una piccola ad una Big, o da un Big ad un altra quando uno ha problemi con quella società o i suoi tifosi, ma in questo caso:
Dal Barca al Real!!! (ancora un altro...)
Perché lo farebbe???!!

E' l'idolo dei suoi tifosi &coccolato dalla sua dirigenza!
Il Barcellona é con il Man.Utd. la squadra più forte del momento!!
Cosa chiede di più??!!

Io se fossi tifoso del Barca, dopo un intervista cosi sarei rimasto deluso &me la prenderei con il giocatore il prossimo weekend!! :mod: :fischio:

Messaggio modificato da Pirata il Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:17
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

alessandro magno
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 22:16
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

totti picio , messi stronzo
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:08
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

Beckham saluta Ancelotti: 'E' stato un onore'

14:00 del 19 maggio

David Beckham saluta Carlo Ancelotti. Con il mister rossonero che sembra destinato al Chelsea di Abramovich, il centrocampista inglese del Milan ha dichiarato nel corso di un'intervista al tabloid britannico The Sun: "Ancelotti è una gran bella persona ed tecnico eccezionale, uno dei migliori al mondo. E' un onore essere allenato da lui, anche se avrei voluto lavorarci insieme per più anni. Non sono solo io a pensarla così, tutti i giocatori del Milan lo adorano e non vogliono che vada via. Dovunque andrà, Carlo avrà sempre tutta la mia ammirazione ed il mio rispetto".
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 00:22
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

Cassano: "Per Lippi faccio pure il terzino"

Gli dedicano anche l’annata dell’arneis di Alba, in provincia di Cuneo. Cassano è quasi emozionato e dialoga col suo biografo Pierluigi Pardo va a ruota libera a Sky. "L’arbitro Pierpaoli non se la meritava la maglia in faccia: una delle mie grandi cazzate. Fermo i compagni, adesso, quando ce l’hanno con gli arbitri però. Che dovevo fare? A volte meglio essere imbecilli che fare stronzate. Il futuro? Mi piace il mare, soprattutto quello di Genova. Stagione positiva, comunque: sedicesimi di coppa Uefa, non eravamo ai livelli delle squadre vincenti. Mourinho? Ora tutti dicono che lui è una brava persona… Mou, Capello e Ferguson sono i migliori degli ultimi dieci anni: Mourinho è più personaggio rispetto agli altri. Gli piace fare il personaggio, come me… Più continuo, scudetto strameritato".

BALOTELLI TALENTO, MESSI FENOMENO - "Io e Balotelli? Non sono un agnellino, Mario lo sento è un bravo ragazzo. 23 ore ti dice di sì, poi in un’ora fa il contrario, come facevo io. I compagni e Mou lo aiutano: gli ho detto, quando incontri con Ronaldo o Messi però non fare quei gesti che hai fatto con Cristiano. Io gli avrei detto, al posto di Cristiano, ma tu chi sei? Le attenuanti ce le ha, ma se migliora, tenendo un po’ di sregolatezza, ma può far parlare il mondo Balotelli. Mi auguro che a Roma vinca il Barcellona: Messi è il più forte che io ho mai visto, Maradona giocava in un’altra epoca. Per me che non capisco di calcio è il più forte: io sono un giocatore normale. Spero Leo vinca la Champions e il Pallone d’Oro. Agostino, il mio preparatore, mi ha fatto dimagrire 8 chili: è il Messi dei preparatori".

LIPPI, CHIAMAMI - "La Confederation Cup? Sarei contento, se Lippi mi chiama io sono disponibile. Vado anche a fare il terzino destro o sinistro: sarei contento anche da ventitreesimo. Mai avuto problemi con Lippi: mi voleva anche al mondiale. Se non mi chiama, non gli parlerò male…".

Forse Lippi ti preferisce a casa :scompisciarsi:
PMEmail PosterMSN

Alexnelcuore
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 00:25
Cita Post

Fan Juventino
*

QUOTE (Pirata @ Mercoledì, 20-Mag-2009, 23:11)
CALCIO, SPAGNA; MESSI: REAL? POTREI PENSARCI :blink:
:blink:
Fonte:Repubblica.it

Florentino Perez, candidato alla presidenza del Real Madrid, punta come si sa ad un clamoroso colpo di mercato. Intervistato dal quotidiano spagnolo "As", Leo Messi ha dichiarato di essere disposto ad ascoltare un'eventuale proposta di Florentino:" Se chiamasse Perez ascolterei la sua proposta - aggiungendo però subito dopo - ma non credo che arriverà questa chiamata. Sono qui al Barcellona da quando ero bambino, questa città mi ha dato tutto e questo Perez lo sa. E' per questo che non credo arriveranno proposte ufficiali".

(19/05/2009) (Spr)

Questa per me é una caduta in basso di Messi!

Sono forse un vecchio romantico (comunque meno di altri visto che parlo raramente di "traditori" o "mercenari" vista la realtà del calcio moderno... :nonso: ) ma questa non la capisco!!

Posso capire un passaggio di un giocatore da una piccola ad una Big, o da un Big ad un altra quando uno ha problemi con quella società o i suoi tifosi, ma in questo caso:
Dal Barca al Real!!! (ancora un altro...)
Perché lo farebbe???!!

E' l'idolo dei suoi tifosi &coccolato dalla sua dirigenza!
Il Barcellona é con il Man.Utd. la squadra più forte del momento!!
Cosa chiede di più??!!

Io se fossi tifoso del Barca, dopo un intervista cosi sarei rimasto deluso &me la prenderei con il giocatore il prossimo weekend!! :mod: :fischio:

Messi è sol un pupazzo viziato
PMEmail PosterMSN

Rubs
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 10:45
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 41
Nome:
Data di Nascita:

Premettendo che della Confederation Cup non me ne può fregare di meno, io Cassano lo porterei, è l'unico che può avere degli stimoli.
I "titolari" sono cotti da una stagione intensa e non avranno voglia di rimandare le vacanze anche quest'anno in vista del prossimo anno che porterà al Mondiale.
Tra le "seconde scelte" Cassano è sicuramene la migliore.
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 21:56
Cita Post

Fan Juventino
*

MOURINHO: "Ferrara sarà confermato alla guida della Juve"

Josè Mourinho, nel programma televisivo di Sky "Atttenti a quei due", a proposito del fatto di essere stato contattato o no dal Real Madrid, ha dichiarato: "Resto all'onesTeam al 99,9%". Crediamo che moRatto, per quello 0,1%, potrebbe non dormire sonni tranquilli. C'è un altro 99% che ritorni nell'onesTeam. Mourinho poi, ha continuato: "Fortunato chi l'allenerà», dice furbescamente a proposito della squadra madrlena. Infine, sui valzer degli allenatori ha detto: "Ancelotti allenerà il Chelsea, mentre Van Basten andrà al Milan. La Juve? Resterà Ferrara". Se lo dice lui....

E' arrivato il Moggi dei poveri :ridere: :ridere: :ridere:

Messi: "Ronaldo è un grande ma la Champions sarà mia"

In bacheca già ci sono la Liga e la Coppa del Re. Per Lionel Messi, però, quello che conta veramente è battere il Manchester United. "Vincere la Champions League è quello che mi interessa più di ogni altra cosa, è il mio più grande desiderio - le parole della 'Pulce' argentina -. Sogno il Barcellona vincitore e, almeno fino al 27 maggio, nessuno potrà portarmi via questo sogno". L'attaccante del Barca, all'interno di un'intervista riportata dal sito online del quotidiano britannico Times, ha spiegato che la finale di Champions che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma sarà "la cosa più fantastica che mi è mai capitata in tutta la vita. Questi sono momenti incredibili che non si possono spiegare con le parole. In una partita come quella di Roma il mondo intero osserverà ogni movimento".

"RONALDO, UN FENOMENO" - Parlando in zona mista dopo l'allenamento odierno del Barça, Messi ha ammesso che il pericolo numero uno sarà rappresentato da Cristiano Ronaldo: "Il Manchester United è una grande squadra tanto che, scorrendo i calciatori che la compongono, sarebbe difficile sceglierne solo uno - è il suo commento -. Ma bisogna partire chiaramente da Ronaldo, un attaccante formidabile che possiede dribbling, velocità e un gran tiro da lontano. Noi siamo consapevoli che a Roma non possiamo dargli tempo per pensare e spazio per ottenere un tiro dalla distanza. Lui è un grande calciatore".

Che ridicolo..................... questo è uno di quellli che non collega il cervello alla bocca e spara cavolate :nonso:

Messaggio modificato da Alexnelcuore il Giovedì, 21-Mag-2009, 22:00
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin