Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Tutti I Favori All'onesteam, Aggiornata settimana per settitmana

eldavidinho94
Inviato il: Martedý, 17-Mar-2009, 21:59
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Big Giovi, aggiungi pure al tuo repertorio

Niente squalifica per Mourinho
Era stato espulso per proteste

Niente squalifica per JosŔ Mourinho ma soltanto un'ammonizione con diffida e una multa di diecimila euro. Lo ha deciso il giudice sportivo. Domenica sera, al 49' della ripresa di onesTeam-Fiorentina, il tecnico nerazzurro era balzato dalla panchina in campo per protestare contro il mancato secondo giallo a Felipe Melo, reo di un fallo su Santon, ed era stato allontanato. Contro la Reggina Mourinho sarÓ regolamente al suo posto.

E' andata peggio al suo collega della Sampdoria Walter Mazzarri, squalificato per un turno "per avere, al 26' del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose accompagnate da un provocatorio applauso".

--------------------------------------------------------------------------------

Mazzarri si scaglia contro Mourinho"
La squalifica? Due pesi e due misure"

Il turno di squalifica non Ŕ andato gi¨ al tecnico blucerchiato Walter Mazzarri, che ha fatto notare il diverso trattamento riservato a Mourinho. "Ci sono due pesi e due misure - ha detto -, voglio essere rispettato e trattato come tutti gli allenatori. Ci sono delle regole che devono valere per tutti. Io sono andato via correttamente dal terreno di gioco...". E ancora: "Lo stop mi danneggia proprio in una gara, quella con il Toro, fondamentale".

Messaggio modificato da eldavidinho94 il Martedý, 17-Mar-2009, 22:03
PMEmail PosterYahooMSN

alessandro magno
Inviato il: Martedý, 17-Mar-2009, 22:49
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

Serie A - Mourinho graziato; Mazzarri s'infuria

Eurosport - mar, 17 mar 19:42:00 2009

Sola una multa per il tecnico dell'onesTeam, espulso contro la Fiorentina nel match di domenica sera. Squalificato, invece, l'allenatore della Sampdoria - "Sono stati usati due pesi e due misure..."

"Esistono due pesi e due misure. Io voglio solamente essere rispettato e trattato come tutti gli allenatori. Ci sono delle regole che devono valere per tutti. Io sono andato via correttamente dal terreno di gioco". Walter Mazzarri, allenatore della Sampdoria espulso da Rosetti nell'ultimo turno di campionato (nel 2-2 con la Roma, ndr), non ha proprio digerito la decisione del giudice sportivo di non squalificare JosŔ Mourinho, cacciato nel posticipo con la Fiorentina.

Mazzarri Ŕ un fiume in piena e non le manda certo a dire: "Lo stop mi danneggia proprio in una gara, quella con il Toro, fondamentale. Domenica volevo solamente far valere le mie ragioni, raccontando i fatti alle autoritÓ competenti. Nel referto arbitrale si Ŕ parlato di frasi ingiuriose e del fatto che io avrei battuto le mani, mentre invece questo gesto, immediatamente successivo al rigore segnato dalla Roma, era diretto ai miei giocatori come incitamento".

Il tecnico blucerchiato ha ricevuto un turno di squalifica, mentre al suo collega interista Ŕ andata decisamente meglio. Oltre il danno, dunque, la beffa. Mourinho, infatti, ha rimediato solamente un'ammonizione con diffida e una multa di 10.000 euro "per avere, al 49' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo", come ha motivato il giudice sportivo.
PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Mercoledý, 18-Mar-2009, 17:20
Cita Post

Esperto Juventino

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

Ennesimo atto mafioso della lega calcio
PMEmail Poster

grande giovinco
Inviato il: Giovedý, 19-Mar-2009, 09:34
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 15
Nome:
Data di Nascita:

PMEmail Poster

franckfixfire
  Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 13:27
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 100
Nome:
Data di Nascita:

:inca: Ci "RI-SIAMO" Poi che vengano a dirmi(Gli intersti "onesti") che non usufruiscono di nessun favore, solo la multa messa a caramella "Mou" ( che di fatto la rende solo ridicola) invece che la SQUALIFICA :no! Ma si sÓ ormai se fosse capitato a "NOI" della JUVE che cosa avrebbero detto e fatto? Il minimo che si puo pensare Ŕ quella di 1 richiesta di INTERROGAZIONE PARLAMENTARE e se non basta sarebbe caduto anche il governo, pi¨ di andare contro la JUVE mhhaaa Forse star˛ esagerando??? :ultra_inca: E che dire poi della promessa di SQUALIFICA A supermario Bross? Tutto messo a tacere,tutto dimenticato??? Meno male che c'Ŕ ancora gente come "NOI"che gli ricorda i fatti accaduti durante lĺanno, forse bisognerebbe ricordare come era visto Montero? se ci fosse stato lui al posto di Sbalosselli ?? Cosa avrebbero detto i nostri "CARI ONESTONI" :inca: MAMMAMIA, non oso neanche pensarlo,il fatto Ŕ, che con i soldi del moRatto fanno quello che vogliono, che tutto gli Ŕ permesso e concesso, spero solo CHE "QUALCUNO" dall'alto Veda e Proveda, se non con la GIUSTIZIA TERRENA almeno con quella "DIVINA" :ciaotutti:

P.S.
Tipo: :miiii
1)Faccendogli perdere lo scudetto :ridere: o meglio ancora che si SCHIANTI l'areo a terra quando sono di ritorno a casa,:bevuta: (non sarebbe una grande perdita x il calcio anzi.......) Con tutto il rispetto x il GRANDE Torino

Messaggio modificato da franckfixfire il Domenica, 22-Mar-2009, 13:39
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

Pirata
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 13:54
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

D'accordo su tutto ma preferisco batterli sul campo che aspettare una "tragedia" simile! ;)
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 17:34
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

come avevo detto al mio "compagno di visione primo tempo" poi. mi voleva lasciare la scheda ma ho detto no grazie..il calcio d'angolo che ha provocato il primo gol non c'era..e non sarei cosý sicuro come invece l'amica Juventinadelsud sul rigore
secondo me mancini cerca il piede del difensore.
il terzo non l'ho visto.

PMEmail Poster

franckfixfire
  Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 18:59
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 100
Nome:
Data di Nascita:

:inca: Su la tragedia Ŕ vero, ho esargerato, anche perchŔ se aspettiamo che si verifichi sulserio "campa cavallo...." Dunque resta il fatto che quando ci sarÓ
JUVENTUS -onesTeam Spero proprio che la LA JUVE le faccia "PAGARE" un bel conticino salato :bevuta: per mandare gi¨ il rospo, Cmq chi "VivrÓ VedrÓ !!" e spero proprio di VIVERLO ALLA GRANDE !!!!
:wjuve
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

lugir
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 19:15
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 66
Nome:
Data di Nascita:

Primo gol: non c'era il corner e c'era un fuorigioco di Cambiasso. Vergognoso.
Sul secondo gol il rigore c'era ma Mancini si Ŕ anche buttato. Dopo 10 minuti due a zero. Cosa doveva fare la Reggina? Trasformarsi in Manchester? Il giochino Ŕ sempre lo stesso.
Ma c'Ŕ la novitÓ di Leonardi che, dopo la partita persa dall'Udinese col Genoa, sconfitta figlia dell'icapace Ayroldi che nega un rigore grosso come una casa al'Udinese e sulla ripartenza il Genoa vince laprtita, ha chiaramente affermato che nel campionato italiano tutto Ŕ giÓ deciso da tempo. O Leonardi era ubriaco ed ha parlato a vanvera e va squalificato per un paio d'anni o il giochino Ŕ talmente chiaro che non si avrÓ la forza di negarlo... Vergogna! Il Genoa non Ŕ la prima volta che viene aiutato: si vede che Ŕ del Clan dell'Onesteam...
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 19:19
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

mah...

Questo weekend, cÚ poco da lamentarsi per me! ;)
PMEmail Poster

lugir
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 19:24
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 66
Nome:
Data di Nascita:

Ah, dimenticavo, Ayroldi ha ridotto in 10 l'Udinese dopo il gol...
Il fatto Ŕ che queste cose non si dicono per lamentarsi... Si dicono perchŔ sono vere...
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 19:54
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

lugir (IMG:http://xs537.xs.to/xs537/09120/bravo602.gif)sono daccordo con te
troppe cose non quadrano..
PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 20:05
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Troppe cose non quadrano da inizio stagione, ma per me Cambiasso era al limite ma tenuto in gioco!

Mancini si Ú tuffato, ma il rigore c'era per me!

Ripeto, i punti "rubati" ci sono stati in altre partite non oggi. ;)
PMEmail Poster

grande giovinco
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 20:48
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 15
Nome:
Data di Nascita:

difendo il genoa xkŔ seguo questa squadra con attenzione.....oggi Ŕ stata favorita ok,per˛ a milito hanno annullato 5 gol in posizione regolare ke lo avrebbero portato ai vertici della classifica cannonieri...Diciamo ke non Ŕ come l'onesTeam che ha solo favori e non torti.

P.s elda aspetto la tua moviola :D
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2009, 22:40
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

ripeto Ŕ un campionato falsato malamente..fatti i conti: con giudizi regolari. gli onesti hanno secondo me, almeno 6/7 punti che non dovrebbero avere..certo non sono discorsi da noi..che.. sembriamo loro anni fÓ .
solo che questi. li hanno (i regali arbitrali) senza che si muova una foglia..sono arbitri incaricati a fare quello che devono ..cioŔ rovinare certe partite. ed aggiustarne altre oggi ho visto i gol di Milito ..perchŔ sono stati annullati ? mistero...ora vediamo ..alla rai c'Ŕ Cozza. ma hanno parlato di celebrazioni zingare e non s˛ dove andr˛ a parare...ciao a dopo.
Bagni ci glorifica :D grande Salvatore.
collovati invece dice che siamo stati straripanti contro una Roma decimata..io aggiungo come noi.
ciao davvero che inizia
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin