Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Fogne, topic ufficiale

jerrymaya
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 09:26
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 33
Nome:
Data di Nascita:

senza parole

assurdo

per me si fa di droghe pesanti (si fuma le tronchetti-moRatto)
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 09:27
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

guarda io ne ho talmente piene le palle dei suoi deliri che non l'ho neanche sentite le interviste . tanto ho capito il gioco. questo fà polemiche cosi si parla di lui e non si parla delle fogne e in particolare dei maluomori del suo spogliatioio.
PMEmail Poster

juventinadelsud
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 09:33
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

io ieri sera non l'ho visto perche ero fuori e ho postato i video per vederli appena ho un attimo di tempo ma dall'sms che mi ha mandato ieri notte il mio amico interista sicuramente avrà parlato con la sua solita arroganza!
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 10:22
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

hai fatto benissimo a metter il video. bisogna essere informati poi per giudicare . tranqui che io ora non hovoglia di vederlo ma poi me lo guardo al merdinho certo che me lo guardo ;)
PMEmail Poster

grande giovinco
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 12:54
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 15
Nome:
Data di Nascita:

ma ke grandissima faccia di.......una vergogna quello ke ha fatto!!!!!!!!!!
PMEmail Poster

juventinadelsud
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2009, 13:53
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

ho appena visto i video e penso ne manchi una parte cmq è il solito presuntuso e la frase su buffon poteva benissimo risparmiarsela!la cosa migliore sarà rispondere sul campo quindi neinte errori.
PMEmail PosterMSN

Lele
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 15:50
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

Mamma miaaaaaaaaa!...Un bovino e un nerazzurro in un programma..e poi come e' arrivato chiambretti a mediaset!!
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

angelaG
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 16:33
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

QUOTE (alessandro magno @ Giovedì, 02-Apr-2009, 10:27)
guarda io ne ho talmente piene le palle dei suoi deliri che non l'ho neanche sentite le interviste . tanto ho capito il gioco. questo fà polemiche cosi si parla di lui e non si parla delle fogne e in particolare dei maluomori del suo spogliatioio.

é una persona decisamente irritante, come Chiambretti e come la Ventura...
xò una cosa giusta l'ha detta tre le miriadi di cazz.... "un allenatore deve vincere!"
Ci rivediamo alla fine di maggio...
PMEmail PosterUsers Website

maurizio
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 18:17
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

Maicon, futuro lontano da onesTeam?
Caliendo su brasiliano potrebbe andar via'
(ANSA) - ROMA, 3 APR - Maicon potrebbe lasciare l'Italia al termine della stagione in corso. A farlo capire e' il procuratore Antonio Caliendo. Intervenuto ai microfoni dell'emittente napoletana Radio Kiss Kiss, Caliendo ha detto di aver ricevuto 'offerte di almeno quattro grandi club europei che vogliono Maicon, tra cui il Chelsea'.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Adriano in ritardo, perde l'aereo
Doveva tornare dal Brasile, era atteso stamani
(ANSA) - MILANO, 3 APR - Adriano tornera' sicuramente in ritardo dal Brasile visto che non e' salito sull'aereo che doveva riportarlo in Italia.Rientrera' invece regolarmente Julio Cesar. L'onesTeam e' stata avvisata del ritardo del giocatore che saltera' l'allenamento previsto nel pomeriggio e, molto probabilmente, anche la trasferta di Udine. Adriano, impegnato con la sua Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali 2010, non e' stato utilizzato dal ct Dunga ne' contro l'Ecuador ne' contro il Peru'.
.............................................................................................................................
ROMA, 3 aprile - A volte ritornano. Cri­stian Chivu e la Roma, una storia che non è finita. E che un giorno potrà arricchirsi di nuove punta­te. Il romeno oggi è un punto di forza dell’onesTeam, si appresta a vin­cere il suo secondo scudetto con­secutivo, dopo averne sfiorati al­trettanti con la Roma. Ha un con­tratto impor­tante che lo lega all’onesTeam: scadenza nel 2012, con un ingaggio a sa­lire fino a 4,5 milioni. Chivu è un grande professioni­sta, da ragazzino andò via di casa per sfondare nel calcio. Aveva perso il padre, lasciò la madre e la sorella per garantirgli un futu­ro. Oggi ha ventotto anni, a dician­nove era già all’Ajax. Alla Roma è rimasto quattro anni. Pochi per vincere qualcosa d’importante, abbastanza per lasciarci il cuore. A Roma conserva amici e ricordi indelebili, spesso trascorre il suo giorno libero nella Capitale. In giallorosso era uno dei giocatori più importanti nello spogliatoio, uno con una personalità spiccata. La sua parola contava parecchio all’interno del gruppo. Non è mai stato un numero, un componente della rosa. Alla Roma lo hanno fatto sentire importante sin dal primo giorno, a cominciare dal presidente Franco Sensi. Fu il suo ultimo acquisto portato a termine in prima persona. E quando andò a Bucarest per un viaggio in ono­re di Giovanni Paolo II, Chivu ri­servò al presidente le stesse at­tenzioni che un figlio può avere per il pa­dre.

NEMICI MAI - Nella Roma Chivu ha an­cora tanti amici, che ogni tanto sente an­cora. Totti, De Ros­si, che sono stati in­vitati al suo matri­monio e anche con Spalletti ha mantenuto un buon rapporto. Lo stesso discorso vale per i dirigen­ti. Indirettamente Cristian Chivu ha favorito l’apertura della Roma nei confronti dei giovani romeni. Nel settore giovanile ce ne sono quattro, tutti provenienti dalla scuola calcio di Popescu. Il più bravo, Adrian Stojan, ha esordito in serie A due settimane fa contro la Juventus. I quattro giovani vi­vono a Trigoria e rappresentano un ottimo esempio di integrazione tra italiani e romeni.

Messaggio modificato da maurizio il Sabato, 04-Apr-2009, 04:20
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 22:13
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

ma va adriano in ritardo? non ci credo :ridere: :ridere: :ridere:
PMEmail Poster

Luciano
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2009, 22:30
Cita Post

Fan Juventino
*

Utente Nr.: 52
Nome:
Data di Nascita:

Per quanto riguarda Muo...si sapeva gia che e un testa di caz....ma finche fara tanti ascolti fara questo...il vero problema e che i giornalsti non devono dargli cosi tanto spazio..ma quando i giornalisti di un paese sono ancora piu teste di caz... allora sucede quello che succede...
PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 16:44
Cita Post

Esperto Juventino

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

L'ultima di Mou : Questa l'ho sentita con le mie orecchie

Domanda Sky:"Qual'è il giocatore della sua squadra che l'ha più sorpresa?"
Josè Mourinho: "Zanetti. Il suo passaporto non può essere vero..."

Come quello di Recoba aggiungo io
:ridere: :ridere: :ridere:

Messaggio modificato da gabriele il Martedì, 19-Mag-2009, 16:45
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 17:47
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Lo svedese ieri sera si è arrabbiato in campo quando Balotelli ha segnato (Mou: "E' stata colpa mia, avevo detto di giocare per lui e Mario se n'è dimenticato"), ma anche dopo ha esternato malumore: "Non resto a vita nello stesso club" ma cosa aspetti.. allontanati spostati ..Vattene!!! :inca:
(IMG:http://img148.imageshack.us/img148/1831/1292wcs.gif)
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 14:35
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Mourinho choc

José Mourinho, 46 anni
(IMG:http://img199.imageshack.us/img199/5493/mourinho02g.jpg)

José a moRatto: «Mi vuole il Real».

Il progetto: portare Ibra a Madrid
LAURA BANDINELLI
MILANO
Il Real Madrid vuole Josè Mourinho e il portoghese sta prendendo in considerazione l’offerta. Quella di ieri per moRatto doveva essere una giornata dedicata interamente alla costruzione della nuova onesTeam, invece ha dovuto affrontare una discussione che riguarda un’ipotetica partenza. Florentino Perez gli ha giocato un brutto scherzo. Incassato il no sia di Wenger che di Ancelotti si è tuffato sul portoghese. Stavolta però ha ricevuto una risposta diversa: Josè, infatti, ha preso tempo ed ha immediatamente incontrato il presidente nerazzurro per metterlo al corrente della situazione. moRatto ha capito immediatamente che non si trattava di fantacalcio ed ha cercato di nascondere la propria amarezza, nel primo pomeriggio infatti aveva concluso ben tre trattative regalando al suo allenatore tre giocatori: Milito, Thiago Motta e Arnautovic. L’acquisto dei due genoani è stato ufficializzato da Preziosi. Mourinho con Perez non ha ancora parlato di cifre, ma il progetto del club spagnolo lo affascina.

moRatto spera che si tratti di un innamoramento passeggero e non è per niente intenzionato a mollare la presa senza un rilancio. A fare la differenza, come sempre, saranno i soldi. Mourinho ha un contratto con i nerazzurri che gli permette di guadagnare 7 milioni di euro a salire per altri due anni. Perez a Wenger e ad Ancelotti ne aveva offerti soltanto sei. É impensabile che lo Special One (stasera ospite ad «Attenti a quei due», Sky sport1, ore 20) accetti di guadagnare di meno, quindi è ipotizzabile che venga alzata la posta in palio. Altrimenti l’affare sfumerà e Perez dovrà bussare a un’altra porta sperando di essere più fortunato. Il suo Real Madrid è una squadra da ricostruire interamente, non bastano gli innesti di uno tra Kakà e Cristiano Ronaldo per tornare ad essere competitivi. Questo è uno di motivi che hanno spinto Ancelotti ad accordarsi con il Chelsea, abbandonando il sogno di vivere e lavorare in Spagna. Mourinho però ha la possibilità di portarsi dietro molti fedelissimi.

Uno di questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic che muore dalla voglia di lasciare l’onesTeam. Non solo, perché la sua presenza potrebbe rendere più agevole l’acquisizione di Cristiano Ronaldo. L’onesTeam se nei prossimi giorni non avrà le giuste rassicurazioni dovrà trovare una strada alternativa per non correre il rischio di restare senza allenatore. Anche se prevale l’ottimismo, bisognerà fare dei sondaggi volanti per capire se esiste un’alternativa al portoghese. Non c’è nessuno dotato del suo carisma ed è inimitabile dal punto di vista della comunicazione. L’unico tecnico quotato sul mercato escludendo gli italiani è il brasiliano Scolari. Roberto Mancini, invece, non sembra intenzionato ad accettare il ruolo di tappabuchi.

Negli ultimi tempi tra l’altro si sono intensificati i contatti con l’ad nerazzurro Ghelfi per la rescissione contrattuale e pare che sia stata trovata una base accordo che non è stata ancora ufficializzata. Lo stesso moRatto inoltre avrebbe molte difficoltà a chiedergli di tornare all’onesTeam visti i pessimi rapporti con alcuni dirigenti. moRatto è pronto a lottare con tutte le armi a sua disposizione per trattenere il suo allenatore. L’addio di Mourinho sarebbe traumatico anche per lo spogliatoio. Nella serata di ieri c’è stato un nuovo contatto che ha tranquillizzato tutti i vertici nerazzurri. Mourinho, infatti, ha puntualizzato di aver soltanto ascoltato il Real Madrid e di non aver fatto promesse a vuoto. Il suo sogno di allenare in Spagna resta, ma non è detto che si realizzi a breve.
PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Giovedì, 21-Mag-2009, 14:39
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Data di Nascita:

Sarà più bello incontrarvi in Champions e rompervi le reti :wjuve
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin