Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Fogne, topic ufficiale

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 10:41
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

Serie A - De Rossi "Errori a senso unico"
Eurosport - lun, 02 mar 09:12:00 2009

Fra onesTeam e Roma anche questa volta è stata la festa del gol, ma soprattutto, dopo il 90', il solito siparietto di polemiche, ancor più aspre che nelle puntate precedenti.

Al centro della bufera il rigore assegnato da Rizzoli grazie al quale i nerazzurri si sono portati sul 2-3. Quello più risentito e più duro nei concetti espressi è sicuramente Daniele De Rossi che ha assistito da vicino al 'tuffo' di Balotelli: "L'anno scorso dissi certe cose, e non mi pento: l'errore dell'arbitro ci può stare, ma non capisco perché debbano essere sempre nello stesso senso".

"L'episodio del rigore è abbastanza evidente, e c'é frustrazione da parte nostra. Il centrocampista della Roma e della Nazionale ricorda altri episodi: "Non è la prima volta che in questa sfida accadono certe cose. Levo la gamba, non so che dire, non ho parole. Quello che è grave è che gli arbitri non possono parlare e dare le proprie motivazioni. A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca". Sulla possibilità che sia stato un semplice e puro errore De Rossi sembra 'molto' dubbioso: "Tratto in inganno? Gli arbitri mi sembra siano tratti in inganno sempre dalla stessa parte e uno fa delle riflessioni che anche a mente rilassata non portano a conclusioni differenti". So che sono riflessioni pesanti - ha aggiunto il giocatore della Roma, che l'anno scorso dopo l'ultima giornata e la conquista dello scudetto dell'onesTeam parlò di aiutini e confessò di 'rosicare', alla romana - ma poi a freddo certe convinzioni rimangono.

Non posso farci nulla se la penso così, vengo a parlare e dico come la penso: alla Roma difficilmente riuscirò a vincere uno scudetto, per questo la rabbia per quel che è successo l'anno scorso rimarrà. Forse un po' troppo duro? Forse è legittima la rabbia di un giocatore che si è visto sfuggire uno scudetto vestendo la maglia della squadra del cuore. Bisogna ammettere che i giallorossi hanno sprecato occasioni d'oro la scorsa stagione e non si può limitare il tutto a qualche errore abitrale presunto. Detto questo però, De Rossi ha avuto uno sfogo e sul caso del penalty concesso all'onesTeam c'è poco da aggiungere, non era rigore. Forse è rimasto solo Mourinho a non pensarla così: "Per me il rigore c'era, se volete paragonarlo ai rigori dati al Milan fatelo...".
PMEmail Poster

grande giovinco
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 13:06
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 15
Nome:
Data di Nascita:

De rossi ha ragione.......il fatto di aver vantaggi ogni settimana rende imbattibile sta squadra..........

Balotelli x me deve avere la prova televisiva!!!
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

grande giovinco
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 13:37
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 15
Nome:
Data di Nascita:

Altro che Roma ladrona...Milano ladrona
Redazione TuttoJuve

L'ennesimo scippo, questa volta ai danni della Roma: di solito si dice "Roma ladrona", ma in questo campionato è sempre più Milano, ovviamente quella nerazzurra. Il tuffo di Balotelli è stato solo l'ennesimo episodio "discutibile", per usare un grosso eufemismo: continuano a salire i punti, con quello di ieri , in pratica regalati all'onesTeam dalle giacchette arbitrali. Come si può sperare la rimonta su una squadra spinta costantemente in questo modo è difficile da capire: soprattutto se poi pensiamo che più volte i nostri Ragazzi sono rimasti penalizzati da determinate scelte.
PMEmail Poster

Lele
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 14:21
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

...adesso si scopre ke oltre a pallavolisti sono anke dei tuffattori.. VERGOGNAAAAAAAAAA..
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 15:53
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

Calcio/onesTeam: Mazzola, Balotelli Non Sa Comportarsi e Non Era Rigore

Lun 02 Mar, 03:38 PM

(ASCA) - Roma, 2 mar - ''Purtroppo Balotelli ha dimostrato ancora una volta di non sapere come ci si comporta in mezzo al campo in maniera professionale. Ieri sera ha disputato un primo tempo disastroso e nonostante questo Mourinho ha deciso di tenerlo in campo. Il tecnico sta lavorando e non poco sulla sua testa, ma evidentemente non basta. E se Mario non migliorera' la sua testa, ci sara' poco da fare per la sua crescita''. Lo ha detto a ''Radio Kiss Kiss'' Sandro Mazzola secondo il quale inoltre ''non c'era il fallo da rigore ieri sera sullo stesso Balotelli. Ma il calciatore era in mezzo a tre difensori della Roma, chi ha visto la gara ha potuto dire che non c'e' stato alcun fallo soltanto dopo aver rivisto l'episodio otto volte alla moviola. Mettiamoci per un una volta nei panni dell'arbitro Rizzoli, che ha dovuto prendere una decisione in una frazione di secondo. Il vero problema riguarda la Roma, che se non si fosse addormentata nel finale avrebbe potuto vincere anche quattro a due''.
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 16:47
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

Serie A - moRatto sentenzia "Il rigore su Mario c'era"
Eurosport - lun, 02 mar 16:38:00 2009

Secondo il presidente dell'onesTeam Massimo moRatto, il rigore fischiato a favore dei nerazzurri contro la Roma c'era: Mario Balotelli non ha finto, e la sua reazione è giustificabile. "Lui è fatto così...". lo difende il patron.

La CLASSIFICA della Serie A
Rimane al centro della bufera il rigore assegnato da Rizzoli grazie al quale i nerazzurri si sono portati sul 2-3 enl big match onesTeam-Roma: Daniele De Rossi ha giurato di non aver nemmeno sfiorato Mario Balotelli, autore della bella serpentina che ha portato al fallo (o presunto tale) all'interno dell'area giallorossa. Il centrocampista della Roma e della Nazionale ha anche accusato l'arbitro di malafede: "Non capisco perché gli errori debbano essere sempre nello stesso senso".

Il presidente dell'onesTeam Massimo moRatto ha detto la sua dopo il contestatissimo pari contro la Roma e ha affermato senza indugi che secondo lui "il rigore su Balotelli c'era. Ha fatto bene l'arbitro ad assegnare il penalty. Balotelli è stato toccato». A proposito della reazione del giovane attaccante nerazzurro che ha zittito polemicamente la curva avversaria dopo aver realizzato il rigore della discordia, moRatto ha parlato da 'padre' più che da patron: "Lui è fatto così, ormai lo conosciamo".

moRatto dunque sta con José Mourinho: il tecnico portoghese che, a difesa della prestazione della sua squadra" a fine match domenica sera si era affrettato a dire che "il rigore c'era, ma in ogni caso abbiamo pareggiato non per quello ma per il carattere".

Seguono aggiornamenti...

Eurosport
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 16:51
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 17:00
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

moRatto ogni mattina si quarda allo specchio e si dice Noi siamo onesti, noi siamo onesti, noi siamo onesti......anche perchè oramai non ci crede neanche lui più
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 17:01
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 17:43
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

PMEmail Poster

gabriele
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 17:53
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 50
Nome: Gabriele Barrasso
Data di Nascita: 15/07/1965

Alessandro il dossier mettilo in prima pagina così non si perde nel forum, perchè è molto inteessante e spero che tutti lo leggano, io ne ho stampato già una decina di copie ( Lo avevo trovato già un anno fa ) e lo fatto leggere a parecchia gente

Messaggio modificato da gabriele il Lunedì, 02-Mar-2009, 17:54
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 18:07
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

Serie A - Moggi è con De Rossi: "Arbitri colpevoli"

Eurosport - lun, 02 mar 17:38:00 2009

L'ex dg juventino si sfoga dopo onesTeam-Roma: "Quanto sta accadendo dimostra che quello che ha fatto la Juventus non era niente di particolare"

onesTeam-Roma ha sollevato l'ennesimo polverone arbitrale. Tutto per colpa del rigore concesso a Balotelli. De Rossi si è infuriato , tirando fuori anche episodi delle stagioni precedenti. Il dibattito nasce spontaneo. E, a sorpresa o forse no, il centrocampista della Roma trova un alleato d'eccezione. Trattasi di Luciano Moggi, ex dg della Juventus protagonista di Calciopoli. Uno che quando parla di arbitri lo fa a ragion veduta, in virtù di una competenza affinata nel corso degli anni. Ebbene, il dirigente in pensione forzata non le manda a dire. E attacca: "Quanto sta accadendo dimostra che quello che ha fatto la Juventus non era niente di particolare - ha dichiarato - Sono gli arbitri che fanno certe cose, evidentemente gli viene spontaneo. Mi fido delle parole De Rossi, il calciatore stesso ha dichiarato che l"anno scorso gli hanno portato via il campionato e che non si può andare a giocare a San Siro".

Ma non basta. Moggi ha buona memoria e non dimentica le scadenze. Proprio in questi giorni si festeggia un anno dall'ultimo rigore fischiato contro l'onesTeam, durante il match di Napoli di 12 mesi fa. "Si vede che i giocatori di Mourinho sono ordinati in campo, si difendono bene . Sono educati e non fanno fallo sugli avversari - ironizza Moggi - Diciamo come stanno le cose: la realtà è che queste cose esistono da quando è nato il calcio. C'è stato un momento in cui si doveva far fuori la Juventus, perché era morto l'Avvocato Agnelli, non c'era la forza nella società ed è stato facile mettere fuori gioco la squadra e un club che lavorava bene. Adesso che sono rimasti soli, facciano loro, ma il campionato dimostra di non aver più alcun divertimento perché l'onesTeam è la più forte e arriverà in testa, il prossimo anno ci sarà il Milan a dar fastidio ai nerazzurri e tutte le altre società resteranno a guardare".

Tesi più o meno condivisibili. Ma quanto meno a Moggi non può essere imputata la noncuranza dei dettagli. All'ex dg bianconero non sfugge nulla: "Andiamo anche a vedere come vanno le cose in Serie B , dove si fa meno rumore quando accade qualcosa. Prendiamo Mantova-Bari: l'assistente ha fermato il gioco, l'arbitro fa segno di proseguire, il Bari segna e il gol è valido, quando era da annullare in quanto in fuorigioco netto. La partita l'ha vinta il Bari, sbloccando il risultato con quel gol. L'arbitro era Morganti, diventato internazionale da poco, e il presidente del Bari è il signor Matarrese. Lascio fare a voi l'equazione, io non ne faccio". Già, lui pare che si accontenti di fare illazioni...
Eurosport
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 18:08
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (gabriele @ Lunedì, 02-Mar-2009, 17:53)
Alessandro il dossier mettilo in prima pagina così non si perde nel forum, perchè è molto inteessante e spero che tutti lo leggano, io ne ho stampato già una decina di copie ( Lo avevo trovato già un anno fa ) e lo fatto leggere a parecchia gente

non so se son capace mi devo far aiutare da luca.
PMEmail Poster

jumarco
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 18:54
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 59
Nome:
Data di Nascita:

EVVIVA IL CALCIO PULITO (per chi ha ancora la forza di seguirlo, io no!).........................
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 02-Mar-2009, 19:27
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

Ranieri punzecchia Mourinho: 'Io e Spalletti facciamo coppia'Ranieri punzecchia Mourinho: 'Io e Spalletti facciamo coppia'

Il tecnico della Juventus Claudio Ranieri commenta con ironia le polemiche arbitrali del posticipo di campionato tra onesTeam e Roma. "Spalletti si è lamentato dell'arbitro e anche Mourinho ha detto che la direzione di gara non gli è piaciuta - dice Ranieri -. Mourinho è un grande allenatore, ma è ancora più grande come comunicatore, non come me che non lo sono. Io sono d'accordo su tutto con Spalletti, io e lui facciamo coppia. Io ammetto i favori arbitrali quando sono capitati alla Juve, si vede che non sono un abile comunicatore come l'allenatore dell'onesTeam".

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin