Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> VelocitÓ Conessione &non Solo...

Pirata
  Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 11:56
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

Oggi ho chiamato l'assistenza telefonica della mia conessione Adsl Internet &fra le varie operazione fatte per migliorarla mi Ú stato chiesto ti cambiare l'impostazione della configurazione sistema togliendo vari "servizi" (tutti tranne quelli di Microsoft) &altre impostazioni del "demarrage" (start/avvio).

Quando ho riavviato il PC la conessione era migliorata &di molto, ma avevo problemi di audio &non riuscivo a rimettere la protezzione residente di avast &dunque sono tornato in quel men¨ di Configurazione Sistema &ho rimesso avast &ad ogni volta qualcosa per riprestinare l'audio correttamente!

Ma ora che ho corretto il problema audio, la conessione Ú tornata come prima &per di pi¨ non riesco ad utilizare la funzione (non so come spiegarla...) di scorrere la pagina dal alto al basso senza utilizare i men¨ del lato destro (utilizzo un PC HP Portatile) !

(Comunque a quello ci pensero' poi visto che basta collegare il mouse Ú tutto scorre bene cosi'...)

Cosa mi consigliate di fare?

PS:
Visto che ho una conessione gia lenta &mi dicono che avast rallenta molto mi consigliate di toglierlo &passare ad un altro antivirus che non rallenta o lo fa di meno?

Messaggio modificato da Pirata il Domenica, 10-Mag-2009, 11:58
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 12:03
Cita Post

Staff Juveforum

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

beh vast Ŕ decisamente pesante, valido ma purtroppo Ŕ anche pesante, come altenrativa ti consiglio avg free, se no tutti gli altri sono in licenza.

per quanto riguarda le impostazioni in avvio non Ŕ vero che ti aumenta la connessione, sicuramente ti libera la ram e ti rende pi¨ veloce il pc non far partire qualche programma... a sto punto mi vine da pensare che oltre adavast che filtra la connessione hai troppe risorse impiegate.

quindi fai una cosa, se riesci fai uno screenshot della finestra dll' msconfig e postala e poi magari ci metti anche le caratteristiche del tuo pc:
ram
cpu
hard disk
cheda video
sistema operativo

in modo da poterti dire quali prog deflaggare in quel men¨ e che altro si pu˛ fare ;)
PMEmail PosterMSN
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

Pirata
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 12:07
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

QUOTE (guzer @ Domenica, 10-Mag-2009, 12:03)
beh vast Ŕ decisamente pesante, valido ma purtroppo Ŕ anche pesante, come altenrativa ti consiglio avg free, se no tutti gli altri sono in licenza.

per quanto riguarda le impostazioni in avvio non Ŕ vero che ti aumenta la connessione, sicuramente ti libera la ram e ti rende pi¨ veloce il pc non far partire qualche programma... a sto punto mi vine da pensare che oltre adavast che filtra la connessione hai troppe risorse impiegate.

quindi fai una cosa, se riesci fai uno screenshot della finestra dll' msconfig e postala e poi magari ci metti anche le caratteristiche del tuo pc:
ram
cpu
hard disk
cheda video
sistema operativo

in modo da poterti dire quali prog deflaggare in quel men¨ e che altro si pu˛ fare ;)

Scusa l'ignoranza ma:
Come si fa lo screenshot?
&dovÚ posso trovare tutte le altre informazioni?
:imbarazz:
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 12:24
Cita Post

Staff Juveforum

Scusa l'ignoranza ma:
Come si fa lo screenshot?
&dovÚ posso trovare tutte le altre informazioni?

se non ricordo male tu hai Vista, quindi nel men¨ start-tutti i programmi- accessori, troverai lo "strumento di cattura" che ti permette appunto di ritagliare una foto del tuo desktop o quello che stai visualizzando in quel momento.

come ci clicchi ti si apre il pannello e poi l'utilizzo Ŕ abbastanza intuitivo ;)

buon divertimento e se non riesci fammi sapere che poi al limite, ciao a stasera con gli screen
PMEmail PosterMSN

Pirata
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 12:59
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

PMEmail Poster

Pirata
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 17:33
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

PMEmail Poster

maurizio
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 18:42
Cita Post

Juventino Fiero
Group Icon

Utente Nr.: 38
Nome: maurizio orani
Data di Nascita:

Utility disinstallazione avast!

A volte non Ŕ possibile disinstallare avast! nel modo tradizionale - utilizzando AGGIUNGI/RIMUOVI PROGRAMMI dal pannello di controllo. In questo caso potete utilizzare l' utility di disinstallazione aswClear.

Come disinstallare avast utilizzando aswClear.exe:

1. Clicca e scarica aswClear.exe
2. Riavvia il computer in modalitÓ provvisoria premendo il tasto "F8" durante il boot
3. Avvia il proramma
4. ti si aprirÓ una finestra che chiede nel primo campo la versione di programma da disinstallare nel secondo campo dovrebbe visualizzare il percorso della cartella dove Ŕ installato l'antivirus.Se hai installato avast in una cartella differente, dovrai cercarla e inserrla. (Nota: Attenzione! I contenuti delle cartelle selezionate saranno eliminati!).
5. Una volta selezionati cliccare sul bottone "UNINSTALL"
5. Riavviare il computer

fammi sapere se risolvi Maurizio
Guzer
------------------------------------------------------------------------------------------------
Pirata questo Ŕ un post di Christian. che ho cercato ieri. Ŕ del 3 aprile.
io ho seguito passo passo le sue indicazioni: ed avast Ŕ sparito, dall'orologio e dal registro. per˛ non s˛ come funziona Vista. ecco perchŔ ti ho detto aspetta Guz.
in queste cose Ŕ bravo ache il mio amico invisibile.
ma ora arriverÓ Christian..io aspetto l'idraulico per lo scaldabagno :ridere: s˛ che
non Ŕ lo stesso.

Messaggio modificato da guzer il Lunedý, 11-Mag-2009, 17:09
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 17:17
Cita Post

Staff Juveforum

Ciao pirata, scusa il ritardo con cui rispondo, ma le cose da fare son tante....

Ho modificato il post sopra di Maurizio cosý ho riattivato il download per la utility di disinstallazione di avast

segui passo passo quella guida che dovrebbe andare anche su Vista.

Facciamo per gradi, prima rimuoviamo avast, fammi sapere quando hai fatto, e poi mi dici come Ŕ andata e se le cose son migliorate oppure no, e poi sistemiamo il men¨ servizi ok?

fammi sapere
PMEmail PosterMSN

Pirata
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 21:01
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Guz prima di farlo ti chiedo una cosa:
Ma se lo elimino i virus messi in quarantena dovÚ finiscono?
Non rischio nulla vero? se ne occupa subito AVG che ho installato no?

PS:non so cosa c'entra ma da ieri ho un problema con il tasto ",?" che non funziona sempre!!?? :blink: :nonso:
PMEmail Poster

guzer
Inviato il: Lunedý, 11-Mag-2009, 21:13
Cita Post

Staff Juveforum

se rimuovi avast in automatico viene rimossa anche la quarantena e non rischi nulla tutto viene distrutto, ma al limite per maggior sicurezza dopo la disinstallazione fai subito una scansione generale.

non ti funziona sempre il punto di domanda? siccome devi fare una combinazione "shift+?" mi vine per prima da cosa da pensare se non c'Ŕ qualcosa nei tasti che ostacola il funzionamento, prova a soffiare la tastiera e capovolgerla per vedere se c'Ŕ della polvere che imedice il funziomento corretto appunto quando premi.

altrimenti poi vedremo quando hai fatto l'eliminazione di avast e ripristiniamo i servizi in un secondo momento.
PMEmail PosterMSN

guzer
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2009, 06:07
Cita Post

Staff Juveforum

Pirata novitÓ?
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin