Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Problemi Col Pc?, Risolvili con un click

eldavidinho94
Inviato il: Lunedý, 16-Feb-2009, 14:36
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Problemi col PC? Risolvili con un click

Quel programma non funziona, c'Ŕ quell'errore lÓ. Fammi capire. Mi stai dicendo che il tuo PC perde acqua da tutte le parti? Capisco, capisco. Abracadabra. I problemi del tuo PC sono stati risorti.

Si, ho la bacchetta magica. Hai espresso il tuo desiderio ed io l'ho esaudito: il tuo PC Ŕ tornato scintillante, cosý com'era quando l'hai uscito dalla sua scatola.

Forse mi sto prendendo il merito per qualcosa che non ho fatto io personalmente. Confesso. Ho utilizzato PC Fixer, l'aggiusta tutto a domicilio. PC Fixer Ŕ un programma completamente gratuito che analizza il tuo computer per trovare i suoi problemi, permettendoti con un click di risolverli. Ecco come.

Scaricare ed installare PC Fixer
Collegati sul sito Internet di PC Fixer e fai click sulla voce Download presente nel menu. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Download Now per scaricare PC Fixer sul tuo PC.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione di PC Fixer. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next, spunta la voce I Accept the terms of the License Agreement e quindi fai click prima sul pulsante Next e poi sul pulsante Install per avviare il processo di installazione.

Nella finestra Activate PC Fixer che si apre, copia i caratteri scritti nell'immagine nel campo di testo Code you see above e fai click sul pulsante Next. Nella finestra successiva, fai click sul pulsante Finish per terminare il processo di installazione e avviare PC Fixer.

Fare un checkup completo del tuo PC
Nella finestra principale di PC Fixer, fai click sul pulsante Checkup per fare un checkup completo del tuo computer. Dopo una analisi del tuo PC, viene mostrata la lista dei problemi individuati sul tuo PC. Facendo click sul pulsante pi¨ presente accanto ad un problema puoi capire in cosa consiste.

Accanto a reali problemi del tuo PC (contrassegnati con un simbolo di pericolo nella colonna Priority), vengono proposti suggerimenti per migliorarne l'utilizzo (contrassegnati con il simbolo i di informazione nella colonna Priority). Dopo aver messo un segno di spunta ai problemi da risolvere, fai click sul pulsante Apply Selected per farli risolvere a PC Fixer.

Se necessario, si apre la finestra Reboot che ti chiede di riavviare il PC per mettere in atto alcune modifiche: fai click sul pulsante Yes per farlo.

PMEmail PosterYahooMSN

claudio trento
Inviato il: Mercoledý, 25-Feb-2009, 12:45
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 22
Nome:
Data di Nascita:

questo stronzo di PC non mi lascia leggere la posta,c'Ŕ un genio che ne capisce qualcosa <_<
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin