Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Scaricare Qualunque Video Da Internet Per Poi Salvarlo Sul Pc, Salvare video NON SOLO da You Tube

eldavidinho94
Inviato il: Lunedý, 16-Feb-2009, 14:31
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

Scaricare qualunque video da Internet

Fantastico! Questo video Ŕ divertentissimo. E' da tre ore che non riesco a fare altro, se non ridere. Devo necessariamente scaricarlo sul mio PC. Allora, dove si trova la voce Scarica il video su questo sito Internet? Non la trovo: ho guardato per filo e per segno l'intera pagina e pare che non ci sia.

Diamine! Come faccio allora a scaricare il video sul mio PC? Non posso non averlo! Devo farlo vedere a tutti i miei amici! Se la smetti di strillare, ti spiego un segreto, uno per i quali vale la pena morire. Forse ti ho ingigantito la cosa, ma si tratta pur sempre di un segreto: come scaricare i video visti su Internet anche quando non viene offerta la possibilitÓ di scaricarli.

Tutto questo Ŕ possibile grazie al programma gratuito TubeMaster: dopo averlo scaricato, basta aprire il sito Internet contenente il video con TubeMaster e riprodurlo per farlo intercettare e scaricare automaticamente da TubeMaster sul nostro PC. Insomma, un "aspiratore" di video della Rete.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Collegati sul sito di Tube Master e fai click sulla voce Download Now / TÚlÚcharger Maintenant. A questo punto, fai click prima sul pulsante verde Download Now! e poi sulla voce Download Now per scaricare TubeMaster sul tuo PC.

(IMG:http://aranzulla.tecnologia.alice.it/wp-content/contenuti/scaricarevideo1.jpg)

Al termine dello scaricamento, estrai l'archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo PC e fai doppio click sul programma TMPlus.exe. Nella finestra Update Available che si apre, fai click sul pulsante No per avviare la finestra principale di TubeMaster.

(IMG:http://aranzulla.tecnologia.alice.it/wp-content/contenuti/tubemaster0.jpg)

Non ti resta che digitare l'indirizzo Web che contiene il video nel campo di testo in alto a destra e riprodurlo. Gli elementi multimediali in scaricamento intercettati da TubeMaster sono mostrati in numero accanto ad una freccia gialla. Dopo essere stati scaricati, gli elementi scaricati sono mostrati in numero accanto ad un quadratino verde con un segno di spunta bianco.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo aver scaricato un video, fai click sulla linguetta Media Download and Conversion, seleziona il video scaricato e fai click sul pulsante Save per salvarlo sul tuo PC. La maggior parte dei video scaricati da Internet sono in formato FLV, puoi per˛ visualizzarli e convertirli in pochi minuti.

Messaggio modificato da eldavidinho94 il Lunedý, 16-Feb-2009, 14:32
PMEmail PosterYahooMSN

Alexnelcuore
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2009, 21:59
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

Potete provare anche con questo

Per salvare un file da YouTube:

1) Aprire il video di YouTube e lasciarlo caricare.
2) Copiare il link del video di YouTube (si trova nella barra degli indirizzi nella finestra di Internet Explorer), aprire il sito http://keepvid.com/ e incollare il link del video nello spazio apposito (nel menu a tendina sulla destra dove c'Ŕ scritto "Any site" selezionare "YouTube"). Poi cliccate su "Download".
3) Rinominate il file come volete, basta che come estensione scriviate .avi(esempio: videospice.avi)

Nel caso il video .avi non ve lo legge (perchŔ non avete i codec o per qualche altro motivo) continuate con questi ultimi punti:

4) Ora aprite un programma di conversione (consiglio RivaFLV Encoder).
5) Se usate questo programma, nella sezione Input cliccate su Browse e scegliete il vostro file video con estensione .flv
6) Nella sezione Output (pi¨ in basso) sotto "Destination video file" compare il nome del vostro file video.flv
7) Voi cancellate il ".flv" e scrivete ".mpeg"
8) Cliccate su Encode (in basso) e aspettate qualche secondo/minuto (dipenda da quando Ŕ grande il video).
PMEmail PosterMSN
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

alessandro magno
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2009, 22:03
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

io uso questo.EASY VIDEO DOWNLOADER Ŕ semplice e mi trovo bene
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2009, 22:29
Cita Post

Fan Juventino
*

Ma c'Ŕ la versione italiana?
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2009, 22:38
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

ma guarda Ŕ in inglese ma Ŕ talmente semplice da utilizzare. basta prender l'URL del video e incollarlo e decidere una cartella del pc dove andarlo a scaricare. tutto qui . e fÓ tutto da solo. Ŕ con questo che a volte scarico dei video che poi posso incollare per fare i video che faccio con pinnacle studio.
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Sabato, 16-Mag-2009, 22:44
Cita Post

Fan Juventino
*

Ok grazie, Ŕ un ottimo programma

Messaggio modificato da Alexnelcuore il Domenica, 17-Mag-2009, 17:42
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin