Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Come Muore Una Star

Luca
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 18:10
Cita Post

Staff Juveforum

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 1
Nome: Luca Del Prete
Data di Nascita: 07/01/1973

(IMG:http://redriverautographs.files.wordpress.com/2009/02/farrah-fawcett-70s.jpg)

(IMG:http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pixies/2009/5/16/1242501863489/Actor-Farrah-Fawcett-001.jpg)

Farrah Fawcett, 62 la grande attrice di Hollywood protagonista di "Charlie's Angels" che la rese una celebrità internazionale negli anni Settanta, ha ormai le ore contate.

L' angelo di Charlie sta morendo e ha deciso di raccontarlo davanti a una telecamera per mostrare come si può combattere fino in fondo anche contro un nemico invincibile. In onda venerdì scorso sulla Nbc: il reality sull'ex diva di Charlie's Angels in fin di vita, è stato visto da 8,9 milioni di americani.

Il cancro è diventato la mia guerra privata - dice la Fawcett in una intervista confessione con la faccia ormai quasi sfigurata - La nausea, il dolore, la febbre stanno misurando la mia tenacia fisica e la mia tenuta mentale. Anche dopo due anni non riesco ancora a capire come mai il mio corpo non risponda alle cure e continuo a piangere...Non voglio morire di questa malattia per questo adesso ho chiesto a Dio un miracolo urgente" "Farrah's Story" non è un film facile e non è un film per tutti. All'anteprima a Los Angeles la gente usciva dalla sala per la commozione.

La Fawcett ha accettato di farsi riprendere rannicchiata sul letto mentre soffre tremendamente o quando si sottopone a lunghe sedute chirurgiche. La sua bellezza irraggiungible è scomparsa, ma dagli occhi chiari e profondi continua ad uscire un'intensa e tristissima luce che manda un messaggio fortissimo a tutti quelli nelle sue condizioni: "non mollate mai... se lo fate siete già morti" Ryan O'Neal, il suo fidanzato di sempre, Jaqueline Bisset e Melanie Griffith non si sono vergognati di piangere alla prima e saranno con lei a casa questa sera a vedere la versione televisiva.

In una delle scene più toccanti la Fawcett soprannominata "donna coraggio" mostra alla telecamera la sua testa "pelata" dalla chemioterapia. " Non me ne andrò facilmente - dice - anche se nessuno scientificamente mi da più un briciolo di speranza. Ho fatto sei viaggi in Germania in un anno e mezzo per trattamenti sempre più duri...Il cancro è una malattia misteriosa che detta le sue regole inaspettatamente. Nessuno avrebbe scommesso che sarei vissuta tanto, ma respiro ancora e lotto contro tutto...".

Agli amici chiede una cosa sola: "non mostratemi il vostro dispiacere perché mi fa ancora più male...".

Farrah Fawcett trasforma anche la malattia che l'ha ridotta a «una nullità bionda» (parole sue) in qualcosa di utile, un'occasione per spingere l'America a migliorare il suo migliorabilissimo sistema sanitario.
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 19:57
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

mi spiace . me le ricordo gli angeli di charly.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

guzer
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 03:34
Cita Post

Staff Juveforum

Utente Nr.: 77
Nome: Christian Daniele Farina
Data di Nascita: 09/03/1978

Straziante.
Complimenti comunque per la tenacia e la forza che mostra, chi anche lontanamente ha visto cos'è questo male, sa cosa vuol dire il giorno dopo giorno e quanto sia difficile avere quella grinta.

Finchè non arriva un luminare geniale come Fleming (Penicillina) non stupiamoci se assistiamo a show-reality con grida strazianti di dolore e aiuto perchè purtroppo lo show-business è insensibile, ma in questi casi rimane l'ultimo mezzo per richiamare attenzione e sensibilizzare l'opinione pubblica.

Il problema è che chi potrebbe fare qualcosa, le case farmaceutiche, si preoccupano di farti l'analgesico che sa di fragola e ci investono milioni su milioni, somme da capogiro e allora è li che perdi ogni giudizio razionale.

Pensare che la storia dovrebbe insegnare, ma purtroppo non è così:
Fleming fece la grande scoperta nel 1922 ma venne deriso e screditato, poi vent'anni dopo nel 1942 altri due scienziati sperimentarono il medicinale negli Stati Uniti, tali Chain e Florey che poi lo impiegarono anche negli anni della guerra 1943 e 1944 salvando migliaia di soldati e poi finalmente il Nobel nel 1945 per Fleming Chain e Florey e una piaga debellata e una visione del futuro diversa, ma durò poco a quanto pare.

A me questa storia ricorda tanto Di Bella che adesso è in America a proseguire le ricerche, ma spero non debbano passare ancora vent'anni per poter riuscire a debellare sta piaga, me lo auguro e lo auguro a questa donna e chi come lei lotta contro i mulini a vento e tiene duro per guadagnare anche un solo giorno.

forza Farrah
PMEmail PosterMSN

Lele
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 03:40
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

Questo male non guarda in faccia a nessuno...puoi averte tutti i soldi del mondo ma a questo male non c'e danaro ke tenga..detto cio'..ho visato qualcosa su farrah sui canali americani qui visibili ke parlavano della malattia dell'attrice...cmq dispiece vedere e sapere queste notizie..
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

angelaG
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 09:10
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

Sono senza parole, spero che ce la faccia, ma almeno che non debba soffrire tanto.
PMEmail PosterUsers Website

mplatini62
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 13:42
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

E' un attrice che non ho seguito molto.
Non mi piaceva Charlie's Angels.
Umanamente mi spiace per lei:
la grande C non perdona...

Però non condivido la spettacolarizzazione
del dolore. Perdonatemi.
PMEmail Poster

Rubs
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 13:53
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 41
Nome:
Data di Nascita:

Rispondo al titolo.
"Come muore una star": muore come tutte le altre persone di questo mondo che ogni giorno si spengono in silenzio e nella loro sofferenza.
I mali incurabili sono imparziali, nella loro crudeltà sono assolutamente al di sopra delle parti e non importa che tu sia ricco e famoso o povero in canna.
PMEmail Poster

juventinadelsud
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 14:01
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

anch'io non sono d'accordo con la spettacolarizzazione del dolore...non è questo il modo per sensibilizzare la gente!
anch'io spero che non debbano passare altri 20anni per trovare una cura ma i limiti sono tanti oltre i tagli alla ricerca c'è un problema di personale sempre piu raccomandato e meno specializzato!

PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin