Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
PerchÚ colui che oggi Ŕ con me e versa il suo sangue sul campo, colui Ŕ mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Metr˛ Per Milanesi, Franceschini: "questo Ŕ Razzismo", Maroni: "Ŕ una idiozia "

eldavidinho94
Inviato il: Martedý, 12-Mag-2009, 14:09
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

QUOTE (alessandro magno @ Lunedý, 11-Mag-2009, 21:41)
QUOTE (Pirata @ Domenica, 10-Mag-2009, 20:13)
&si continua a giustificare i razzisti di merda...

a parte la proposta del leghista che Ŕ una puttanata pazzesca credo che una bella regolata ci vuole!a casa loro possono fare quello che vogliono se decidono di vivere in un'altra nazione devono adattarsi.

si chiama buonsenso fratello mio e non ha nulla a che fare con il razzismo.

se venissi a torino vedresti che ci sono quartieri dove non ci puoi entrare ne di sera ne di giorno se no ti rapinano degli stranieri (rumeni ,albanesi , marocchini ,senegalesi o nigeriani, le 5 comunitÓ con piu delinquenti della cittÓ).
tu potresti accettarla una situazione di questa nella tua citta?

potresti accettare 2-3 quartieri in mano a italiani o francesi o americani che se ci metti piede dentro ti rapinano dell'auto dell'cellulare o la moto o il portafoglio orologio catenina o braccialletto che sia e magari se ti ribelli ti menano pure?

in italia si Ŕ lasciato che tutto ci˛ avvenisse ecco perchŔ ora queste proposte assurde.

esatto

l'italia,
l'arca di noe che accoglie tutti,
la casa del buon gesu che ti sostiene a vita!
IL PAESE DEI NULLAFACENTI
il paradiso della pacchia per eccellenza!
PMEmail PosterYahooMSN

Pirata
Inviato il: Martedý, 12-Mag-2009, 23:06
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

QUOTE (alessandro magno @ Lunedý, 11-Mag-2009, 21:41)
QUOTE (Pirata @ Domenica, 10-Mag-2009, 20:13)
&si continua a giustificare i razzisti di merda...

a parte la proposta del leghista che Ŕ una puttanata pazzesca credo che una bella regolata ci vuole!a casa loro possono fare quello che vogliono se decidono di vivere in un'altra nazione devono adattarsi.

si chiama buonsenso fratello mio e non ha nulla a che fare con il razzismo.

se venissi a torino vedresti che ci sono quartieri dove non ci puoi entrare ne di sera ne di giorno se no ti rapinano degli stranieri (rumeni ,albanesi , marocchini ,senegalesi o nigeriani, le 5 comunitÓ con piu delinquenti della cittÓ).
tu potresti accettarla una situazione di questa nella tua citta?

potresti accettare 2-3 quartieri in mano a italiani o francesi o americani che se ci metti piede dentro ti rapinano dell'auto dell'cellulare o la moto o il portafoglio orologio catenina o braccialletto che sia e magari se ti ribelli ti menano pure?

in italia si Ŕ lasciato che tutto ci˛ avvenisse ecco perchŔ ora queste proposte assurde.

E' ovvio tutto questo ma combattere la delinquenza Ú una cosa &la "Generalizzasione" e le giustificazioni ai razzisti Ú un altra! ;)
PMEmail Poster

alessandro magno
Inviato il: Martedý, 12-Mag-2009, 23:11
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

ma no pirata dai generalizzare fÓ sempre male e anche dire che quelli della lega siano o meno tutti dei razzisti non Ŕ cosi.
non dico che molti di questi non abbiano delle belle teste di caz.. per˛ ci son piu o meno in tutti i partiti.
certo come abbiam detto tutti questa Ŕ una proposta-provocazione davvero fuori luogo, figurati se si puo realizzare tutto cio.
purtroppo c'Ŕ un problema grosso in questo senso in italia e va risolto.
PMEmail Poster

bdc
Inviato il: Mercoledý, 13-Mag-2009, 09:48
Cita Post

Vecchio Gobbo

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 25
Nome:
Data di Nascita:

Quella del metr÷ per milanesi e una autentica put..anata. Queste cose le faceva solo Hitler e quindi il deputato sapeva bene che non poteva essere una proposta ma solo una disgustosa provocazione.

Ma il problema e un altro ed io lo vedo bene perche mi capita di vivere spesso allÚstero (con queste maledette tastiere!).

Il problema degli immigrati in Italia e legato alla pessima gestione del fenomeno immigrazione da parte dei nostri politici.

In Germania (dove sto attualmente) lÝmmigrato e considerato una risorsa, oltre che un essere umano. Hanno milioni di immigrati ma non esistono quasi i problemi di convivenza. Gli immigrati si comportano bene seguendo le usanze del Paese.

Sarń mai possibile che in Germania gli immigrati sono una cosa positiva ed in Italia sembrano (per quello che emerge dai tg) dei demoni pronti a rubare e stuprare alla prima occasione?
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Mercoledý, 13-Mag-2009, 13:03
Cita Post

Gobbo Intoccabile

purtroppo in italia Ŕ cosi
gli immigrati che sono lasciati in liberta
diventano per la maggior parte dei banditi
solo qualche pesce fuor d'acqua si distingue dagli altri...

sul problema dell'immigrazione gestita male
sfondi una porta gia aperta
sappiamo benissimo che i nostri politici sono teste di cazzo
in queste materie
e con cio, mi collego anche al discorso di alemagno
(che appoggio) con pirata

Ŕ sbagliato generalizzare
e combattere la DELINQUENZA
parte(anzi, deve partire!) anche dagli immigrati
bisogna mettere TUTTI sul piatto della bilancia!
forse, parli cosi, pirata, perche li in tunisia,
come anche in germania, gli immigrati sono una risorsa!
PMEmail PosterYahooMSN

alessandro magno
Inviato il: Mercoledý, 13-Mag-2009, 21:50
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (bdc @ Mercoledý, 13-Mag-2009, 10:48)
Quella del metr÷ per milanesi e una autentica put..anata. Queste cose le faceva solo Hitler e quindi il deputato sapeva bene che non poteva essere una proposta ma solo una disgustosa provocazione.

Ma il problema e un altro ed io lo vedo bene perche mi capita di vivere spesso allÚstero (con queste maledette tastiere!).

Il problema degli immigrati in Italia e legato alla pessima gestione del fenomeno immigrazione da parte dei nostri politici.

In Germania (dove sto attualmente) lÝmmigrato e considerato una risorsa, oltre che un essere umano. Hanno milioni di immigrati ma non esistono quasi i problemi di convivenza. Gli immigrati si comportano bene seguendo le usanze del Paese.

Sarń mai possibile che in Germania gli immigrati sono una cosa positiva ed in Italia sembrano (per quello che emerge dai tg) dei demoni pronti a rubare e stuprare alla prima occasione?

in germania ci sono regole severe e son applicate e rispettate. mio fratello ha fatto il cuoco 3 anni in germania a colonia.li chi delinque vÓ in carcere. anche le procedure per la nazionalitÓ son molto rigide. i tedeschi non si sognano di dare il voto agli immigrati e mi sbaglier˛ ma mi pare di ricordare che esiste il reato di clandestinitÓ.almeno questo fino a quando ci lavorava mio fratello(una decina di anni fÓ).

tutto quasto fÓ si che in germania ci vada per lo piu gente che ha voglia di lavorare.

in italia invece siamo noi gli immigrati in casa nostra.
PMEmail Poster

Alexnelcuore
Inviato il: Mercoledý, 13-Mag-2009, 22:58
Cita Post

Fan Juventino
*

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 30
Nome: Angela Butera
Data di Nascita: 19/10/1984

QUOTE (alessandro magno @ Mercoledý, 13-Mag-2009, 22:50)
QUOTE (bdc @ Mercoledý, 13-Mag-2009, 10:48)

in germania ci sono regole severe e son applicate e rispettate. mio fratello ha fatto il cuoco 3 anni in germania a colonia.li chi delinque vÓ in carcere. anche le procedure per la nazionalitÓ son molto rigide. i tedeschi non si sognano di dare il voto agli immigrati e mi sbaglier˛ ma mi pare di ricordare che esiste il reato di clandestinitÓ.almeno questo fino a quando ci lavorava mio fratello(una decina di anni fÓ).

tutto quasto fÓ si che in germania ci vada per lo piu gente che ha voglia di lavorare.

hai ragione qua c'Ŕ troppa libertÓ
PMEmail PosterMSN

eldavidinho94
Inviato il: Giovedý, 14-Mag-2009, 13:54
Cita Post

Gobbo Intoccabile

QUOTE (alessandro magno @ Mercoledý, 13-Mag-2009, 21:50)

esatto
ma, oltre alle solite pecche
come la nostra giustizia, lenta ed impacciata
o le regole poco rispettate
o ancora il fatto che qui vengono immigrati senza futuro o progetti,

un altro elemento FONDAMENTALE
Ŕ il fatto che
senza un preciso e sensato ordine
scelgono, a casaccio,
a chi dare un permesso di soggiorno, e a chi no
questi ultimi, per la maggiorparte
non vengono rimpatriati, ma lasciati in liberta!
soprattutto i minorenni, che si nascondono
e cominciano a condurre una brutta vita
ecco da dove nascono anche i nostri problemi
di latitanza extracomunitaria...
PMEmail PosterYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Franšais Deutsch Portuguŕs Nederlands Polski RomÔnă SlovenÜčina Српски Российская Espa˝ol 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietÓ di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non Ŕ in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin