Juveforum

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati.
Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli.
Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello".
Noi non dimenticheremo MAI!!! Sempre 29

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

> Metrò Per Milanesi, Franceschini: "questo è Razzismo", Maroni: "è una idiozia "

eldavidinho94
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 14:26
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Gruppo: Scout-Reporter
Utente Nr.: 36
Nome: Davide Peschechera
Data di Nascita: 27/02/1994

«Basta leggere la Carta per capire che proposte come quella non si fanno»
Fini e il metrò per milanesi
«Offende la Costituzione»
Il presidente della Camera boccia la proposta della Lega: «Oltraggio alla dignità delle persone»

ROMA - Gianfranco Fini boccia la proposta del leghista Matteo Salvini di riservare alcuni vagoni del metrò alle donne e ai milanesi. «Offende la dignità delle persone e la Costituzione a prescindere dalla razza, dalla lingua e dalla religione» ha dichiarato il presidente della Camera venerdì mattina, durante un incontro presso la Fiera campionaria con alcuni studenti milanesi.

«PROPOSTE COME QUESTE NON SI FANNO» - «Basta leggere la Costituzione per capire che proposte come quella non si fanno», ha chiosato Fini dopo aver precisato che «il presidente della Camera ha il dovere di essere imparziale nel dibattito politico tra maggioranza e opposizione».

«DAL DDL TOLTE NORME ANTICOSTITUZIONALI» - «Dal ddl sulla sicurezza - ha aggiunto Fini - sono state tolte due norme perché incostituzionali». Solo qualche giorno fa governo e maggioranza ha fatto dietrofront sulla norma relativa ai "presidi spia" dopo i dubbi espressi dal numero uno di Montecitorio. «Le norme - ha spiegato Fini - sono state cancellate anche perché il presidente della Camera aveva espresso dei rilievi di incostituzionalità».

SALVINI ALL'ATTACCO - Intanto, all’indomani della proposta di riservare in metrò carrozze a milanesi e donne, il deputato della Lega Matteo Salvini torna all’attacco e nella sua rubrica su Affaritaliani.it - «Arancini Padani» - attacca Gianfranco Fini, riportando i malumori dei milanesi: «Il presidente della Camera ci ha rotto le balle». «Io votavo per Fini ma c’ha proprio rotto le balle con ’ste difese di clandestini, islamici e zingari», è l’eco - riferisce Salvini - che giunge dal banco di frutta e verdure regolarmente vendute «con tanto di scontrini fiscali, mica come quegli str.... (due abusivi che vendono limoni, carciofi, rapanelli e insalata) che non pagano una lira di tasse e mi portano via il lavoro».

REAZIONI - Nel frattempo alla bocciatura del presidente Fini sulla proposta di Salvini si aggiunge quella del presidente vicario del gruppo Pdl alla Camera, Italo Bocchino: «La proposta di Salvini o è una becera provocazione o è una bestialità politica» ha detto Bocchino. «Chi ha responsabilità nello stesso partito del ministro degli Interni farebbe bene ad essere prudente su questi argomenti». «Quella di Salvini - secondo il ministro Gianfranco Rotondi - è la stecca nel coro di un piano serio e articolato sull'immigrazione e sulla sicurezza che il governo sta mettendo attentamente in campo. È chiaro che nessuno pensa di prendere in considerazione quella che non è nemmeno una proposta ma una provocazione».

PMEmail PosterYahooMSN

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 15:42
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Gruppo: Assistente
Utente Nr.: 5
Nome:
Data di Nascita:

concordo . una provocazione deve essere una provocazione senza offendere e questa proposta così + offensiva.

comunque bisognerebbe ripristinarei bigliettai sui mezzi pubblici come negli anni '70. chi è sprovvisto del biglietto non sale.
sarebbe meno il costo di 100 bigliettai che il buco creato da tutti i viaggiatori a scrocco o multati che tanto non pagano, e mi duole dirlo ma in stragrande maggioranza stranieri.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nome:
Data di Nascita:

angelaG
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 16:06
Cita Post

Juventino Fiero
**

Gruppo: Tifoso Goeba
Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

In effetti molti italiani si sono un po' scocciati di vedersi trattare in modo diverso dagli extracomunitari di ogni razza e colore.
Un esempio per tutti; vi è mai capitato di salire sul tram e veder salire il controllore? A me si.
Su parecchie linee dei tram a Torino sembra di essere nella Casbah. A volte quando incappi nel controllore il "guido" si ferma appena possibile, apre le porte e tutti quelli che non hanno il biglietto scappano. Molte volte mi sono trovata quasi da sola con il mio biglietto in mano a guardare il controllore che mi guardava come se fossi una mosca bianca!
Una volta addirittura c'è stata una piccola rissa per un tentativo di furto nella borsetta di una donna. Il "guido" ha aperto le porte ed i due zingari sono scappati. Gli è stato chiesto perchè, la risposta è stata che a sera al deposito lui è da solo e gli zingari sono vendicativi, senza parlare degli slavi e di certi gruppi di colore...
Nessuno dei signori che preparano le leggi si rende conto che tutto sto buonismo non fa sicuramente del bene. Le leggi devono fare in modo che chiunque viene in Italia sia ben accetto, ma che debba adeguarsi alle nostre leggi ed alle nostre usanze, non il contrario.
Io rispetto tutti, ma voglio in cambio lo stesso rispetto. Se domani mattina andassi in Iran o Irak o in altri paesi a maggioranza mussulmana, non andrei certo in giro da sola, coi capelli al vento e vestita all'occidentale...
Ciò premesso l'idea del leghista è idiozia allo stato puro, fatta per provocare. Se non bastano le carrozze del metrò basta aumentarle, fare in modo che ci sia più polizia a controllare che i maleducati di ogni razza e colore si comportino in modo acconcio, italiani compresi, ed il gioco è fatto. Se non siamo capaci di essere educati e rispettosi delle leggi non meritiamo altro.
PMEmail PosterUsers Website

eldavidinho94
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 17:54
Cita Post

Gobbo Intoccabile

Su questo non posso darti torto
è la stessa cosa del crocifisso nelle scuole
chi viene da noi, deve adattarsi da noi
perche se tu andassi in iraq
saresti costretta a portare il burka

a me non piace l'idea di riservare posti per i milanesi
non mi piace come idea
anche perche dopo il caos di M.L.king il secolo scorso,
la famosa panchina del sud africa
dalla quale furono cacciati i neri,
dopo trutti questi episodi,
mi pare di tornare tanto ai vecchi tempi

magari fosse facile attuare cio che tu dici!
piu polizia, piu severita, piu ORDINE!
non è proprio cosi facile...

tanto vale, ripristinare i biglietti!
PMEmail PosterYahooMSN

alessandro magno
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2009, 19:36
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (angelaG @ Venerdì, 08-Mag-2009, 17:06)
In effetti molti italiani si sono un po' scocciati di vedersi trattare in modo diverso dagli extracomunitari di ogni razza e colore.
Un esempio per tutti; vi è mai capitato di salire sul tram e veder salire il controllore? A me si.

..............e non hai raccontato di quando non forniscono documenti , di quando pure senza biglietto non si alzano per farsedere le donne . di quando forniscono generalità false e poi strappano la multa in faccia al controllore che tanto non la pagano.di quando entrano i zingari e si occupano tutto il retro del pulman buttandosi per terra che chi entra deve fare le gincane.

mia moglie di giorno prende il pulman e su quelli di torino molte volte è cosi. su quelli della satti invece no. li se non fai il biglietto al gidatore o hai l'abbonamento e non lo mostri l'autista non parte.

a dimenticavo mia moglie è stata borseggiata 2 volte del cellulare . la prima volta non se ne è acorta e quindi puo esser stato chiunque. la seconda volta si è sentita toccare e ha visto il maghrebbino (mi dispiace ma è la verità) che gli sfilava il cellulare . si è messa a urlare a dirgli ''bastardo dammi il cellulare '' niente da fare il tipo alla prima fermata è sceso con il cellulare di mia moglie in tasca è l'ha pure insultata.''non rompere i cogl....stronz.''

è l'autista ha pure aperto le porte che mica fermiamo la corsa per un cellulare ???

chi sà se la fermava la corsa se era sua moglie?
PMEmail Poster

mplatini62
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2009, 05:42
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

Su molte tesi leghiste io sono spesso daccordo.
Su questa proprio no.
E' demenziale! Ridicola.

Fateci caso poi:
quando una proposta assurda come questa,
non viene accettata...
spesso ci si giustifica dicendo...
"Era una provocazione!". Ridicoli.

Ma và và...
PMEmail Poster

angelaG
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2009, 15:24
Cita Post

Juventino Fiero
**

Utente Nr.: 43
Nome: @ngela
Data di Nascita: 8/1/54

Sai in certi momenti capisco perchè i leghisti propongono certe leggi...
Ci sono delle volte che salgo sul tram ed istintivamente mi tengo la borsa appiccicata al corpo per la fifa. Ci sono volte che salendo sul tram vorrei essere una strega e farli sparire tutti tanti ce ne sono. Sapessi quanto sono razzisti loro più di noi!!!
Ci sono volte che vedendo una signora col ciador in testa e quel viso sempre triste mi viene una rabbia tale che se fossi un legislatore il primo pensiero sarebbe proprio di obbligarle a toglierselo. Nella mia zona poi ce n'è una che gira col burca, sai quello che ha solo i buchetti per gli occhi? Ti assicuro che al solo vederla il mio istinto di femminista sessantottina mi fa montare la carogna. Non capisco come si possa accettare tanta barbarie. Oltre tutto non è assolutamente detto che io che non lo porto sia meno "onesta" di lei che è costretta a metterselo. Di sicuro mio marito non guarda le altre donne come invece fanno certi uomini mussulmani del mio quartiere!
Quelle che mi fanno più pena di tutte sono le bambine che sono nate in Italia e che adesso vivono con altre bambine italiane, nelle scuole italiane e sono allegre, ai giardini, capelli al vento, con abiti occidentali, ma che fra non molto finiranno per rattrappirsi, obbligate a comportamenti che saranno loro imposti... e non parlo solo di abbigliamento...
Ecco, se fossi un legislatore credo che anche io proporrei delle leggi che al primo pensiero possono sembrare idiote e razziste.
PMEmail PosterUsers Website

alessandro magno
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2009, 18:59
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (angelaG @ Sabato, 09-Mag-2009, 16:24)
Ci sono delle volte che salgo sul tram ed istintivamente mi tengo la borsa appiccicata al corpo per la fifa. Ci sono volte che salendo sul tram vorrei essere una strega e farli sparire tutti tanti ce ne sono. Sapessi quanto sono razzisti loro più di noi!!!
Ci sono volte che vedendo una signora col ciador in testa e quel viso sempre triste mi viene una rabbia tale che se fossi un legislatore il primo pensiero sarebbe proprio di obbligarle a toglierselo. Nella mia zona poi ce n'è una che gira col burca, sai quello che ha solo i buchetti per gli occhi? Ti assicuro che al solo vederla il mio istinto di femminista sessantottina mi fa montare la carogna. Non capisco come si possa accettare tanta barbarie. Oltre tutto non è assolutamente detto che io che non lo porto sia meno "onesta" di lei che è costretta a metterselo. Di sicuro mio marito non guarda le altre donne come invece fanno certi uomini mussulmani del mio quartiere!
Quelle che mi fanno più pena di tutte sono le bambine che sono nate in Italia e che adesso vivono con altre bambine italiane, nelle scuole italiane e sono allegre, ai giardini, capelli al vento, con abiti occidentali, ma che fra non molto finiranno per rattrappirsi, obbligate a comportamenti che saranno loro imposti... e non parlo solo di abbigliamento...
Ecco, se fossi un legislatore credo che anche io proporrei delle leggi che al primo pensiero possono sembrare idiote e razziste.

fortunatamente angela vedo molte ragazze al mercato che vanno in jeans e camicetta e anche mariti con le mogli senza copri capelli . all fine vuoi e non vuoi qualcuno capisce che integrarsi significa proprio questo. mischiarsi agli altri.
PMEmail Poster

Lele
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 04:50
Cita Post

Gobbo Supremo

Gruppo: Gufi & Stregoni
Utente Nr.: 32
Nome: Gabriel Adriano
Data di Nascita: 03/10/1970

come plat..molte iniziative della lega le condivido..ma questa se la poteva risparmiare.
PMEmail PosterIntegrity Messenger IMMSN

mplatini62
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 16:35
Cita Post

Gobbo Supremo

Utente Nr.: 21
Nome: Alberto
Data di Nascita: 22/03/1962

QUOTE (angelaG @ Sabato, 09-Mag-2009, 16:24)

Io non discuto i loro usi e costumi.
Se ci credono è giusto che li seguano...
nelle loro case e nei loro paesi.
Non li posso condividere, ma li rispetto.

Quello che non ammetto è che lo facciano
qui da noi, dove c'è l'esigenza di essere
riconoscibili ed identificabili sempre!
Per ovvie ragioni di sicurezza.

Tempo fa ci fu la protesta di chi col burqua
o con lo chador pretendeva di voler entrare
in uffici pubblici e banche italiane!
Pretesa assurda, visto che qui da noi c'è una
realtà e un modo di vivere diverso.

ASSURDO.
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 19:06
Cita Post

Gobbo Intoccabile

QUOTE (angelaG @ Sabato, 09-Mag-2009, 15:24)

esatto
io non abito nei centri urbani AFFOLLATISSIMI come i vostri
quindi non posso sapere

sara stata anche una provocazione,
ma molte volte è anche la disperaziione
che ti fa proporre cose assurde
ecco, questa dei posti privilegiati è assurda, razzista
ma forse dettata dalla disperazione!
dalla disperazione di cambiare qualcosa
perche qui il mondo sta girando al contrario!
gli stranieri che vengono a fare i padroni da noi?
ma stiamo scherzando?

questa proposta è assurda
come quella di alzare il tasso alcolico allo 0,5
praticamente una birra o 2 e sei fuori legge
ecco, anche questa, nella sua assurdita,
forse è scandita dalla disperazione
perche anche qui i troppi incidenti mortali il sabato sera
hanno fatto scattare l'allerta!

siamo andati TROPPO OLTRE, in tutto
e ora dobbiamo aspettarci queste misure cosi tanto drastiche!

PMEmail PosterYahooMSN

Pirata
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2009, 19:13
Cita Post

Gobbo Supremo
Group Icon

Gruppo: Gobbo del Mese
Utente Nr.: 7
Nome: Mohamed
Data di Nascita: 18/07/1982

&si continua a giustificare i razzisti di merda...
PMEmail Poster

eldavidinho94
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 13:07
Cita Post

Gobbo Intoccabile

QUOTE (Pirata @ Domenica, 10-Mag-2009, 19:13)

non penso che la mia sia una giustificazione
ma penso solo che sia una esagerazione
pero, come ho gia detto,
visto il limite oltre il quale ci siamo tuffati
è naturale ora aspettarci queste decisioni quasi assurde

abbiamo voluto la globalizzazione?
bene, dovevamo sapere che anche il razzismo sarebbe tornato
perche non tutti sono ancora pronti per accettare tutti
PMEmail PosterYahooMSN

juventinadelsud
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 19:42
Cita Post

Esperto Juventino

Utente Nr.: 27
Nome: Rosamaria Nigrelli
Data di Nascita: 12/10/1983

a parte la proposta del leghista che è una puttanata pazzesca credo che una bella regolata ci vuole!a casa loro possono fare quello che vogliono se decidono di vivere in un'altra nazione devono adattarsi!qui a palermo la situazione è un po piu sottocontrollo perchè qui se uno straniero ti ruba qualcosa sull'autobus non ha il tempo di scendere che lo ammazzano di botte perche siamo molto piusolidali tra noi! qui c'è ancora molto controllo da parte dei siciliani di conseguenza stanno buoni
PMEmail PosterMSN

alessandro magno
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 21:41
Cita Post

Staff Juveforum
Group Icon

Nome:
Data di Nascita:

QUOTE (Pirata @ Domenica, 10-Mag-2009, 20:13)

a parte la proposta del leghista che è una puttanata pazzesca credo che una bella regolata ci vuole!a casa loro possono fare quello che vogliono se decidono di vivere in un'altra nazione devono adattarsi.

si chiama buonsenso fratello mio e non ha nulla a che fare con il razzismo.

se venissi a torino vedresti che ci sono quartieri dove non ci puoi entrare ne di sera ne di giorno se no ti rapinano degli stranieri (rumeni ,albanesi , marocchini ,senegalesi o nigeriani, le 5 comunità con piu delinquenti della città).
tu potresti accettarla una situazione di questa nella tua citta?

potresti accettare 2-3 quartieri in mano a italiani o francesi o americani che se ci metti piede dentro ti rapinano dell'auto dell'cellulare o la moto o il portafoglio orologio catenina o braccialletto che sia e magari se ti ribelli ti menano pure?

in italia si è lasciato che tutto ciò avvenisse ecco perchè ora queste proposte assurde.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi al topicInizia nuovo topic Inizia Sondaggio

Sign for La Juventus che vogliamo NOI

Link siti amici: Ju29ro Team - Il blog di Stefano Discreti - In Difesa di un Sogno Chiamato Juventus - Venti9 - Juventus Club Lecco - BarzaInter - Scommesse Campionato - Scommesse Champions - AreaGps by Ross

Translation

Italiano English Français Deutsch Português Nederlands Polski Română Slovenščina Српски Российская Español 中國 日本語 العربية

Il Marchio registrato e il logo della Juventus F.C. sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. S.p.A.
Questo sito non è in alcun modo autorizzato e connesso con la Juventus F.C. S.p.A. o al sito ufficiale del club.
Per segnalazioni e contatti scrivere a: juveforum@gmail.com

PageRankTop.com

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin